Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
40 messaggi Pagina 3 di 3

Granatina! MI HAI FATTO TANTO RIDERE!!!! Di nuovo!....Oggi secondo me i miei vicini si preoccupano seriamente.....AH!AH!AH! Caso mai li porto tutti qui, davanti a questo magico schermo,pieno zeppo di simpatia e di affetto per Pinuccio nostro.... :lol: CIAOOOOO! Cos :wink:

Fabri, però tante canzoni di Pino degli anni passati, sono state scritte a quattro mani. Molte bellissime con il grande Armando oppure per esempio, la mia amata "Non dormire più" con Pasquale Panella. Cioè, quello che volevo chiedere prima e che forse non ho espresso bene è se questo non crei delle discriminazioni alla scaletta. Magari delle negazioni o delle priorità. Possibile?

Non credo che Pino si faccia condizionare dalle canzoni scritte con altri rispetto alle sue a meno che ci sia qualche problema di natura legale sui diritti di alcune canzoni.

Ragazzi...e chi vi dice che Mango quest'anno non farà ben 3 ore di concerto e non 2 ore e mezzo?? :wink:

E caro mango89, sognare fa bene ma mi sà che 3 ore ce le sogniamo proprio! :(
Comunque anche a me piacerebbe che Pino rispolverasse almeno qualche vecchio successo che da tempo non interpreta più sul palco.... una carriera lunga e prestigiosa come la Sua non può non essere celebrata partendo dagli albori per arrivare fino ad oggi, sia anche solo con qualche brano a campione.
L'idea di Fabri di un brano per album poi non suona poi così male.....
MAGARI PINO SAPRA' STUPIRCI ANCHE IN QUESTO!!! :D

Chissà quanto la scaletta stasera si avvicinerà alla mia ideale?

Vi dico solo ke seme di mandarino e ke difficile canzone sei nn ci sono..... :cry: :cry: :cry: :cry:

INTRO Sorprenderò l'immenso
PRIMA PARTE ROCK

Geranio
Di quanto stupore
Odissea/Shout
Chissà se nevica
Sensazionale
Medley:Credo/Pensiero solido/Ferro e fuoco

Seconda parte ACUSTICO/ETNICA

Ti amo più di me
la fine delle poesie
Dentro me ti scrivo
Ai tuoi sogni
La saggezza ed il pane
Medley: Tu...si.../Sospiro
Medley anni 70: Non svegliarti/Per te che mi apri l'universo/Su questa terra solo mia/Se mi sfiori
L'attesa
Primavera
Medley:Australia/Mediterraneo


Terza parte LATINA

Medley:Passo Flamenco/Eccoti folle d'amore/Sera latina
Medley: Ti amo così/Amore per te
Medley:Mare calmissimo/Mia madre
La rosa dell'inverno
Che difficile canzone sei
Non dormire più

Quarta parte MEDLEY (il ritornello dei brani uno attaccato come alla fine dei musical)

Bella d'estate, Come Monna lisa, la Rondine, Oro, Ti porto in Africa, Lei verrà.

Bis L'albero delle fate
finale REPRISE Sorprenderò l'immenso

Fabrì...è bella, ma fa un pò di confusione, non credi?

Ti direi che è bella anche se avessi messo il medley di:
Heidi,dolce Remì e jeeg robot d'acciaio......cantati da mango, naturalmente...
Non prendertela...è tanto per ridere!!! :wink:

Francè... e lady oscar?????
mi vuoi tenere fuori proprio quella????
a me che ero innamorata persa del conte di fersen????
:D :D :D :D

a parte tutto.. quoto in pieno la scaletta di Granatina, manco m'avesse letto nel pensiero avrebbe potuto ricalcarla a mia immagine e somiglianza....
passeggera unica e le onde s'infrangono.. sigh!!!! :oops: mi ci faccio proprio del male fisico!!! :oops:

baciotti.. ora metto su il cd così rinfresco... anche se sarebbe meglio soprassedere.. ma evidentemente queste sono le ore della nostalgia canaglia...

.. speriamo volino in fretta...

ari baciotti a tutti

Raffa*Diana

- 14!!!
40 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti