Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
40 messaggi Pagina 1 di 3
23 pezzi come nel Ti amo cosi Tour.

In ordine più o meno casuale:

- L'albero delle fate
- Dentro me ti scrivo
- La fine delle poesie
- Che difficile canzone sei
- E ti amo più di me
- Sensazionale
- Ti amo cosi
- Se con un t'amo
- Dal silenzio a un bacio
- Disincanto
- Sirtaki
- Primavera
- Cuore
- Australia
- Il mare calmissimo
- Passeggera unica
- Le onde s'infrangono
- Mia madre
- Lungo bacio lungo abbraccio
- Mediterraneo
- Oro
- Bella d'estate
- Amore per te

Lo so, è irrealizzabile, ma che fa? :D Ditemi la vostra e sognamo insieme :wink:

Se lo vedrò, chissà, qualsiasi canzone, per me e gioia, emozione:
Canta Mango, ed io canto con te! :wink:

E come si fà a decidere una scaletta.............io vorrei che Pino le cantasse tutte le sue canzoni!!! :wink: :wink: :wink:






Mina

FANTASTICA LA SCALETTA DI GRANATINA!!!AMMAZZA. MA COME FAI A RICORDARTI CANZONI DI TANTO TEMPO FA?...HAI VERAMENTE GUSTI ''SENSAZIONALI''... CHI ALTRO E' D'ACCORDO?

oh mariiiiiiiaaaaaaaa! Ma un altro colore no? :shock:

Stamane ascoltando "Sorprenderò l'immenso" ho avuto un' idea carina per il tour.
Inanzitutto adotterei una scenografia stile bosco o un albero grande particolare sarebbe bello tipo vetro trasparente.
Aprirei con "Sorprenderò l'immenso" solamente la prima parte al buio così da entrare nel bosco delle fate, e terrei il suono del flauto come lite motive del concerto diviso idealmente in 4 parti tutte diverse e finale sempre al buio o penombra e Pino seduto ai piedi dell'albero flauto e l'ultima parte di "Sorprenderò l'immenso" con le parole "aggiusta sempre in fondo dove finisce il mondo quello mio".............

INTRO Sorprenderò l'immenso
Ecco la mia scaletta PRIMA PARTE ROCK
Geranio
Di quanto stupore
Seme di mandarino
Odissea
Chissà se nevica
Sensazionale
Medley:Australia/Ferro e fuoco
Medley:Credo/Pensiero solido

Seconda parte ACUSTICO/ETNICA

Ti amo più di me
la fine delle poesie
Dentro me ti scrivo
Ai tuoi sogni
la saggezza ed il pane
Medley: Tu...si.../Sospiro
Medley: Non svegliarti/Per te che mi apri l'universo/Su questa terra solo mia/Se mi sfiori/Mediterraneo
L'attesa
Primavera


Terza parte LATINA

Sera latina
Lei verrà
Passo Flamenco
Eccoti folle d'amore
Medley: Ti amo così/Amore per te
Mare calmissimo
la rosa dell'inverno
Che difficile canzone sei
Mia madre

Quarta parte MEDLEY (il ritornello dei brani uno attaccato all'altro senza respiro)

Bella d'estate, Come Monna lisa, la Rondine, Oro, Ti porto in Africa.

Bis L'albero delle fate

chiusura con sorprenderò l'immenso come indicato all'inizio

ps: la scaletta è indicativa delle mie preferenze personali.........non trascurarate gli album CREDO e INSEGUENDO L'AQUILA!!!!!!!!!!!!!

HAI RAGIONE FRANCESCA, MI E' USCITO UN COLORE INDECENTE, PERDONO!!, COMUNQUE ANCHE FABRIZIO LAVORA BENE DI FANTASIA, MA AHIME', LE DURE LEGGI DEL MERCATO FARANNO SI CHE QUESTO NOSTRO SOGNO NON SI AVVERERA' MAI, NEMMENO SOTTO TORTURA :evil: , CHE VUOI FARCI?, PAZIENZA!!! :cry:

MI SA CHE NON COLORERO' PIU' 'STE PAROLE... E' PEGGIO DI PRIMA!!!

[quote="fabrizio"]Stamane ascoltando "Sorprenderò l'immenso" ho avuto un' idea carina per il tour.
Inanzitutto adotterei una scenografia stile bosco o un albero grande particolare sarebbe bello tipo vetro trasparente.
Aprirei con "Sorprenderò l'immenso"..........

quote]

Bellissima idea Fabrizio, Complimenti :wink: di una fanrasia strepitosa.
Io aggiungerei una cosa; le quattro parti di cui parli tu le farei diventare quattro stagioni con il grande albero che assume tutte le caratteristiche degli alberi durante l'autunno, l'inverno, l'estate e la primavera... proprio come accade nella realtà.

:shock:
Gipa, ma che t'ho fatto?
Abbiamo forse litigato nella nostra vita passata???
Ti vuoi vendicare stasera? 8) :lol:

Conte G. ha scritto:
fabrizio ha scritto: Stamane ascoltando "Sorprenderò l'immenso" ho avuto un' idea carina per il tour.
Inanzitutto adotterei una scenografia stile bosco o un albero grande particolare sarebbe bello tipo vetro trasparente.
Aprirei con "Sorprenderò l'immenso"..........

quote]

Bellissima idea Fabrizio, Complimenti :wink: di una fanrasia strepitosa.
Io aggiungerei una cosa; le quattro parti di cui parli tu le farei diventare quattro stagioni con il grande albero che assume tutte le caratteristiche degli alberi durante l'autunno, l'inverno, l'estate e la primavera... proprio come accade nella realtà.


Bello!!!!!!!! naturalmente siccome sono molte canzoni di alcune si potrebbe fare solo una strofa ed il ritornello.
Importante fare degli arrangiamenti aggressivi per la prima parte, melodico etnici per la seconda, latini per la terza e poi la quarta i successi solo i ritornelli uno attaccato all'altro come alla fine dei musical.

:shock: :D :D :D !!! Pazzesco Granatina! Proprio stanotte pensavo ad un topic che proponesse un'ipotetica scaletta del tour....e stamattina lo trovo qui!!! Brava! Per quanto io mi sia sforzata di fare una scelta....penso sia molto difficile stilarla, ed anche molto personale. Non escluderei neanche un brano dell'ultimo cd, mi piacerebbe tantissimo l'apertura con "Sorprenderò l'immenso", ed includerei, visto che lo sogno da molto, "Se mi sfiori", "Tu...sì", "Sentirti", "Passeggera unica", "Intime distanze", "Sospiro".......Sognamo, Sognamo! Ma io sarei d'accordo con Ant: l'emozione di ascoltare PINO dal vivo è sempre troppo grande...e la scaletta scelta da lui....è quella che non vedo l'ora di conoscere e leggere. Poi quando avrò modo anche di ascoltarla in tour....ECCO! QUELLO Sì SARA' CERTO UN GRAN GIORNO :D :D :D !!!!!!!!! ( :oops: P.S: io...ho sognato...PINO...mentre cantava...illuminato solo da una tenue luce..."Passo Flamenco"....ma senza la musica..... :oops: E' stato....un sogno bellllllllliiiiiiissssssiiiimo......avrei voluto avere un "tasto" per il "rewind"......!!!!!!!!!) ciao a tutti, cos!

La canzone che desidererei maggiormente ascoltare in questo tour è L'attesa, ma non oso nemmeno sperarlo.
Un'altra canzone che mi farebbe un enorme piacere sentire è Tu non sai, non l'ho mai sentita dal vivo e questa cosa mi dispiace molto.
Cinzia

Anche a me piacerebbe molto che Pino cantasse "TU NON SAI" in tour, e una canzone di "TI AMO COSI'" che amo molto!!!............dal vivo sarebbe uno spettacolo!!!






Mina :wink: :wink:

Fantastico ragazzi!
Le vostre proposte sono a dir poco sublimi..... ma secondo me Pino avrà già in mente qualcosa che esulerà da ogni nostra fantasia..... e ci soprenderà come sempre!
Non sto più nella pelle dalla curiosità...... e non vedo l'ora inizi il tour!
40 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti