Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
40 messaggi Pagina 2 di 3

Sì anch'io spererei in "Tu non sai"....ma concordo con Occhidolci....PINO comunque saprà sorprenderci ancora una volta ed avvolgerci con atmosfere che solo lui è in grado di creare...perchè PINO è PINO...ed anche quest'anno un'estate in tour!!! Non vedo l'oraaaaaa!!!!

La mia scaletta sarebbe questa: :D

LA SAGGEZZA E IL PANE
SEME DI MANDARINO
LEI VERRA'
TI AMO COSì
L'ALBERO DELLE FATE
E TI AMO PIU' DI ME
CHISSA' SE NEVICA
COME L'ACQUA
MEDITERRANEO
PASSO FLAMENCO
LA ROSA DELL'INVERNO
LA FINE DELLE POESIE
UNA VITA DA SCORDARE
DISINCANTO
SENSAZIONALE
AUSTRALIA
DENTRO ME TI SCRIVO
AMORE PER TE
TI PORTO IN AFRICA
BELLA D'ESTATE
COME MONNA LISA
ORO
LA RONDINE


(Uffi sembra così piccola la scaletta..eppure ci son 23 canzoni :cry: )

Spero che non faccia più come l'acqua/ederlezei e fiore del mondo, ma riprenda pezzi di Credo e Inseguendo l'aquila

Penso che difficilmente farà qualcosa di Credo...e ancora più difficilmente quelli di Inseguendo l'aquila! :(

Anche a me piacerebbe molto se riprendesse in tour qualche pezzo dell'Album "CREDO"(che ha all'interno canzoni bellissime) e di Inseguendo l'acquila mi piacerebbe molto se cantasse "IMMERSIONE IN TE" :oops: :oops: :oops:





Mina :oops: :oops:

Sono tante le canzoni che mi piacerebbe includere in una scaletta del tour, (Se mi sfiori...Passeggera Unica...Sospiro...) ed è difficilissimo quindi, esaudire una speciale "richiesta".....Senz'altro il repertorio di Pino è talmente tanto bello e profondamente emozionante che SONO D'ACCORDO CON ANT.....

Sceglierà Pino (probabilmente avrà già scelto :shock: )ed io lo ascolterò con i palpiti nell'anima....

(Cinzia.....L'ATTESA.......sarebbe sogno nel sogno)

Marta

Mi sono dimenticata di fare un riferimento al sogno di Cosetta :roll:

Sarebbe un bel suggerimento in "scaletta" l'interpretazione di Pino in Passo Flamenco. :shock: ......senza musica......sotto una tenue luce...

Marta

8) MMMMMMH...... :oops: Sarebbe troppo bello.....almeno nel mio sogno lo è stato..... :lol: Chiudo gli occhi e lo rivedo e lo risentoooooo!!!! ....Almeno quello...AH! AH! AH! :wink: 8)

1) DONNA MAGRA (capolavoro).

poi:

NON DORMIRE PIU' (ok..la cito sempre lo so ma..l'adoro..che posso fare?)
PASSEGGERA UNICA
GOCCIA A GOCCIA
FERRO E FUOCO
CREDO (sensualisssssima)
COME L'ACQUA
TU SI
L'ACQUAZZONE (è talmente vecchia che secondo me..anche lui non se la ricorda più)
LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO
IL MARE CALMISSIMO


Pino meraviglioso Pino.. puoi esaudire questi miei desideri???

Salutoni a tutti.

Raffaella Le Corbù.

Ragazzi!!! avete tutti tirato giù delle scalette meravigliose, io non lo faccio perchè altrimenti qui a Torino Pino dovrebbe fare un concerto che dura una settimana :lol: gli farei cantare tutta la sua discografia.....
Comunque a parte gli scherzi, ho letto titoli che haimè non canterà tipo "passeggera unica", "il mare calmissimo" o "ferro e fuoco" ecc.... (Spero di sbagliarmi).
Non conosco i criteri con i quali si scelgono le canzoni da cantare in un concerto a parte quelle del uovo lavoro, ma esaudire tutte le richieste sembra impossibile.

Secondo me privilegiando l'ultimo lavoro si dovrebbe fare almeno UNA canzone per album.

:D SALIAMO e SCENDIAMO :wink: DA 'STE SCALETTE E SOGNAMO SOGNAMO..... :lol: ma SONO CERTA che PINO farà la SCALETTA MIGLIORE!!!!!!! :D Perchè PINO è PINO, scusate se mi ripeto, ah! ah! ah! Non vedo l'ora di conoscere la sua scelta dei brani!!!!!!!!! Cos

Fabri, questa si che è un'idea... un brano per disco.
Solo che poi, io privilegerei dischi come L'arlecchino (veramente bello) ed il mitico Come l'acqua (li dentro..come si fa a scegliere????).

Magico Pino... se proprio proprio non puoi... almeno regalaci "Donna magra" e "Non dormire più".
Dai Pino !!!!!!!


Ma secondo voi nella scelta ci sono anche parametri di tipo prammatico, di cui tenere conto ?
Cioè intendo tipo.. i diritti d'autore, le case di produzione etc. etc. ???

Oppure l'artista può operare una scelta solo "sentimentale"?

Le Corbù.

No, l'unica cosa importante è promuovere l'ultimo disco poi i brani a meno che siano vincolati da qualche inghippo legale (con altri autori) si possono scegliere liberamente.
(vedi Renato Zero che nel MP0 tour fa alcuni brani minori del suo repertorio)

Cosè i sogni son desideri..ci dobbiamo preoccupare?! ho capito..se a un concerto vediamo una pazza che scavalca le transenne urlando "togliete la musica spegnete la batteria staccate le chitarreeee" sappiamo chi è
:lol:

Cmq scherzi (e deliri) a parte è vero, è proprio impossibile accontentare tutti.. però una cosa è sicura..qualsiasi sarà la scaletta decisa da Pino, per noi sarà quella la più bella. Mamma ragà non sto nella pelle :D
40 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti