Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
25 messaggi Pagina 1 di 2
quale vi ha regaloto piu' emozioni o bei ricordi????
a me sinceramente ,ti porto in africa,sara' che e' uscito in estate sara' la grandissima attesa dopo disincanto sara' x il mio primo concerto ma quest album ha un posto particolare nel mio cuore

Visto così perchè c'era il duetto con Laura in Io Nascerò che poi ho avuto ll piacere di gustarmi dal vivo a Milano allo Smeraldo. Disincanto perchè ricordo il concerto al forum d'Assago Ti amo così perchè ho auvto l'onore e il piacere di vedere dal vivo il duetto con Laura nel Dicembre degli aranci e quest'ultimo perchè con Chissà che nevica Pino ha regalato emozioni uniche soprattutto nel duetto con Laura a Sanremo e a Domenica In :D

Le mie emozioni più forti sono legate a "TI AMO COSI'" :oops: :oops:







Mina :oops: :oops:

Disincanto e L'albero delle fate

L' albero delle fate......... :wink:

Marta

E' un testa a testa tra L'ALBERO E L'AFRICA...
direi però L'albero delle fate.
Faccio presente che nè Disincanto nè Visto Così rientrano fra gli ultimi tre album

Infatti...
X quanto mi riguarda L'ALBERO DELLE FATE...mi dona emozioni ogni giorno diverse....
Quando lo ascolto è come se fosse sempre la prima volta...e certe canznoni mi danno brividi mai avuti....GRANDE PINO....L'emozione parte da te e arriva a noi.... :wink: :wink: :oops:

Disincanto per la title track, gli angeli non volano e mi piaci accanto

TI PORTO IN AFRICA

Lasciando perdere che non è per favorirene tutti ma ognuno di questi è arrivato in un diverso periodo della mia vita...sarà che durante l'adolescenza
si cambia in fretta....però sono stati importantissimi tutti e tre!!!
L'ultimo lo preferisco....ma è normalissimo perchè anche gli altri erano ultimi!!


baci

Ti porto in Africa. Nel periodo in cui lo ascoltavo più spesso ogni canzone vestiva perfettamente l'emozione del momento.. e non nascondo che ancora adesso.. vabè.. (sospirone)
Gran bel disco cmq :D

Granatì, per me è lo stesso. E tra l'altro, quello che particolarmente mi lega a quel cd, è il ricordo del tour. Credo il più bello che abbia visto di Pino. Per me, ancora insuperato e comunque, il concerto che più di tutti mi ha emozionato. Quindi devo ammettere che intorno a TI PORTO IN AFRICA (tutto intero), non vedo rivali.


Hòla!

Raffaella.

Degli ultimi tre album???
Mah..non è banale la risposta..ma è verissima..
tutti e tre!!!!

TI PORTO IN AFRICA: Perchè è stato il mio primo concerto di Mango..e come si dice, il primo concerto non si scorda mai! :lol:

TI AMO COSì: Perchè in quel periodo ho conosciuto tantissimi amici, e poi per il tour..beh..lì ho fatto la foto con Pino! eheheheh

L'ALBERO DELLE FATE: Per fatti miei personali :lol: e anche perchè in questo periodo ho assistito alla presentazione del libro a Roma, e prossimamente al raduno e al tour :lol:

Io ho provato fortissime emozioni con l'album:
Ti Porto In Africa, xchè è stata la primissima volta che ho visto Mango in concerto, anche se lo amavo da 20 anni, e quindi lui era già una grande emozione per me, con tutti i suoi album, ma averlo visto in concerto è stata una gioia immensa, specialmente la chiusura del Tour, a Como, è stata una serata eccezionale, indimenticabile, mi ricordo che mi veniva quasi da piangere dalla felicità, dalle emozioni provate.

Poi anche con Il Ti Amo così, ancora emozioni una più bella dell'altra, non posso dimenticare Ostia Antica, magnifica giornata e serata in compagnia di due persone speciali, fans del grande Mango.

Adesso con L'albero Delle Fate le emozioni continuano, chissà che meraviglia i concerti, spero di viverli al più presto.

Lorenza :)

Anche la mia storia è molto simile alla tua, lorenza:

Con "Ti porto in Africa" ho assistito al primo concerto di Mango al Teatro di Mantova, atmosfera raccolta, acustica perfetta, emozioni da brivido... la mia prima esperienza dal vivo ad un concerto è iniziata con l'apertura del sipario e Pino al pianoforte ad intonare "Io ti vorrei parlare"...... ancora mi batte al cuore al solo ricordo..... :oops:

Poi del "Ti amo così" anche per me la tappa di Ostia Antica ha rappresentato un momento speciale, soprattutto per quel "Dicembre degli Aranci" a due voci, Pino e Laura ed un'anima sola..... :oops:

E adesso attendo con trepidazione "L'albero delle fate", avendo già acquistato i biglietti per Monza, un nuovo cammino emozionale da percorrere insieme....

Non vedo l'ora :!: :lol:
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti