Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
92 messaggi Pagina 5 di 7

"con tranquillità e serietà"........
povero staff vedendo l'argomento del topic avrà fatto così :shock: pensando a queste matte che cosa avrebbero potuto dire :?
campo minato :roll:
ok, cammineremo in punta dei piedi facendo attenzione a dove li mettiamo :wink:

antonella

A me di Pino piacciono tanto gli occhi, le sopracciglia così belle disegnate, il suo naso, così particolare, un bel viso, interessante e con belle espressioni, poi di lui mi piacciono davvero tanto le mani :lol:

Molto bello nei movimenti, e sensuale sul palco :oops:

Lorenza :D
Si, proprio così: quando piange. La testa è china e mille pensieri ti attraversano le vibrazioni cerebrali si intensificano ed è come se fosse in contatto con te...vorresti dire, vorresti urlare poi capisci che è meglio stare zitti e prendere ciò che di denso attraversa l'aria.
Forse è triste ma questo è il momento più bello in cui io sento di essere in comunicazione con lui...in un turbinìo di sensi dal sapore inequivocabilmente antico, di mare, di fiori...di passato di amore vero. Tutto intorno il mondo si ferma e la sua lacrima diventa mia : creatura di un dolore lancinante che io so.
Con infinito affetto.

Bellissimo ed emozionante!!
Pino è anche questo!!!
rosso_tramonto ha scritto: Si, proprio così: quando piange. La testa è china e mille pensieri ti attraversano le vibrazioni cerebrali si intensificano ed è come se fosse in contatto con te...vorresti dire, vorresti urlare poi capisci che è meglio stare zitti e prendere ciò che di denso attraversa l'aria.
Forse è triste ma questo è il momento più bello in cui io sento di essere in comunicazione con lui...in un turbinìo di sensi dal sapore inequivocabilmente antico, di mare, di fiori...di passato di amore vero. Tutto intorno il mondo si ferma e la sua lacrima diventa mia : creatura di un dolore lancinante che io so.
Con infinito affetto.

Bello.................mi ricorda quando cantava Gli angeli non volano, Io ti vorrei parlare e ancora prima Mia madre.
fabrizio ha scritto:
rosso_tramonto ha scritto: Si, proprio così: quando piange. La testa è china e mille pensieri ti attraversano le vibrazioni cerebrali si intensificano ed è come se fosse in contatto con te...vorresti dire, vorresti urlare poi capisci che è meglio stare zitti e prendere ciò che di denso attraversa l'aria.
Forse è triste ma questo è il momento più bello in cui io sento di essere in comunicazione con lui...in un turbinìo di sensi dal sapore inequivocabilmente antico, di mare, di fiori...di passato di amore vero. Tutto intorno il mondo si ferma e la sua lacrima diventa mia : creatura di un dolore lancinante che io so.
Con infinito affetto.

Bello.................mi ricorda quando cantava Gli angeli non volano, Io ti vorrei parlare e ancora prima Mia madre.

Ke bella descrizione complimenti ed è vero è prorpio quello ke succede anke a me..... :oops:

Ehm....appena tornata sulle pagine del forum un pò alla volta recupero gli arretrati....non letti...
Ma che video...che video ho trovato... ho letto velocemente i vostri pensieri, ed ho cercato il video....posso dire la mia? :D
Qui a Padova stasera si sviene quasi dal caldo...
ho l'aria condizionata accesa...
ma...... che calor, che calor, che calor..... 8)
Pino che canta così, non lascia dubbi sul suo innato sex-appeal...
Oh, quel che và detto, và detto! :wink:
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.... per quel giorno mi procurerò un ventaglio...Cos che attende e spera :roll:

Cosetta ha scritto: Ehm....appena tornata sulle pagine del forum un pò alla volta recupero gli arretrati....non letti...
Ma che video...che video ho trovato... ho letto velocemente i vostri pensieri, ed ho cercato il video....posso dire la mia? :D
Qui a Padova stasera si sviene quasi dal caldo...
ho l'aria condizionata accesa...
ma...... che calor, che calor, che calor..... 8)
Pino che canta così, non lascia dubbi sul suo innato sex-appeal...
Oh, quel che và detto, và detto! :wink:
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.... per quel giorno mi procurerò un ventaglio...Cos che attende e spera :roll:

Vedi ke il ventaglio nn serve...io preferirei a fine concerto Pino ke mi sventola con una palma e se vuole poxo farlo anke io x lui....NO PROBLEM.... :lol: :lol:

Ciaaoooo amicooooniiiiii !!!!!
Non mi sono defilata dal topic...lungi da me !!!
Il capo mi ha spedita senza troppi preavvisi ad uno stage con convegni e convegnucci.... Acc.... Scalpitavo...

Bene, .. riprendo le fila del discorso.

Innanzitutto care Lara e Coccinella, sono perfettamente in linea con i vostri tributi.

...come si fa a non riconoscere il sex appeal di un artista che in molte delle sue canzoni materializza letteralmente l'essenza della sensualità???

Io ritengo che riesca a dipingere il desiderio fino a renderelo indispensabile, necessario, ..come vedere le gocce d'acqua sul bordo del bicchiere quando hai sete.(*)

Ed il suo "involucro", non si distacca molto dalla parte interiore che ci mostra. C'è corrispondenza fisiognomica.
Insomma... così mi pare.

Poi, pensavo: la sensualità non ha sesso. Una persona è sensule a prescindere che sia mashio o femmina.
Io noto, e certamente, la sensulità di Pino.
Ma a volte, mi capita di riconoscere la sensulaità anche nelle donne, senza che ciò significhi necessariamente altre cose.
Caro Fabri, i sensi sono universali, ..come dici tu !!!! :wink:


PER RILANCIARE:
che ne pensate delle cosce ??? Non parlo delle gambe, ma nello specifico..delle cosce
Coi jeans scolorati si notano particolarmente.
OK. BIIIPPP!
Non vado oltre. Mi censuro qui.

Un salutone a tutti voi.
Ed uno speciale a Pino sensuale
(tò, ...m'è venuta pure la rima !)

Buona fine settimana.
Le Corbù.

...

E' destino d'attore il cammino Pino (rima)

un bacio
tvb Anna

THE SMILE.......... :D
Anna M ha scritto: E' destino d'attore il cammino Pino (rima)

un bacio
tvb Anna

Un Pino attore non l'avete mai desiderato?
Io l'immagino in un film a cavallo dei tempi una grande storia d'amore che sopravvive alla morte e alle epoche.
Un eroe delle emozioni e del sentimento.

Si, si bello! Mi piace la trama! Il titolo...."Amore per te"?
Ciao
Lara
fabrizio ha scritto:
Anna M ha scritto: E' destino d'attore il cammino Pino (rima)

un bacio
tvb Anna

Un Pino attore non l'avete mai desiderato?
Io l'immagino in un film a cavallo dei tempi una grande storia d'amore che sopravvive alla morte e alle epoche.
Un eroe delle emozioni e del sentimento.


No mai desiderato...come attore

però per quanto riguarda le canzoni è realmente un eroe delle
emozioni e del sentimento...

un bacio
Anna


un bacio
Anna

Al raduno, dopo aver sentito Pino recitare una poesia, gli ho detto che avrebbe potuto fare l’attore visto che ha una voce bellissima. Me lo immagino già in un teatro a recitare Shakespeare.
Ma per fare l’attore bisogna anche studiare recitazione e non credo proprio che a Pino interessi.
Io però lo avrei visto benissimo nei panni di Amleto. :wink:
Cinzia
92 messaggi Pagina 5 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron