Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
92 messaggi Pagina 2 di 7

...

La cosa che più mi ha colpito di Pino è la sua semplicità...


un bacio
Anna

Anna, bellissime le tue parole!
Però...(ovviamante si scherza!) il tuo messaggio è troppo CASTO!
Ma l'hai visto il messaggio di Francesca( :oops: ) e il video di Fabrizio( :P grande Fabri!)....la semplicità è un valore fondamentale...ma oltre ai sentimenti ci sono anche i sensi...
Ok, devo tornare a concentrarmi sul lavoro....e invece sto sempre qua!
Ciao
Lara

oh mamma che mi era scappato.......... stò topic! :o
fabrizio tu sei matto a mettere quel video :oops: :oops: :oops: altro che aiutoooo!!!!! di qualcuna!

si,si le parole di francy non si possono leggere due volte e quelle di tania non scherzano!
ma....??
io faccio come cinzia me lo gusto dalla punta dei piedi in sù :lol: :lol: :wink:

antonella ....... :oops: :oops:

Coccinella ha scritto:


fabrizio tu sei matto a mettere quel video altro che aiutoooo!!!!! di qualcuna!




Eh si, Antonella hai proprio ragione altro che ci voleva aiuto..........ci voleva una bella doccia fredda :oops: :oops: :oops: :oops: ............quell'Uomo vuol farci svenire!!! :oops: :oops: :oops: :oops: .........Comunque fabrizio grazie per aver postato il video è stato bellissimo rivederlo!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:





Mina :oops: :oops: :oops:

fabrizio ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=r3-8Dcv6wWs

Ecco grazie a Fabrizio ke ha messo questo video ke avevo già visto mi ha fatto fare a me un sudore intenso....mannaggia...e mi ha fatto ricordare una cosa ke nn avevo aggiunto nella mia descrizioneeeee......IL MOVIMENTO DEL BACINOOOOOOOOOOOOOO........!!!!! :oops: :oops:

:shock: :?
Ma che avete????
Vi ho chiesto di non provocarmi.......per favore!!!!!! :lol:

Prima che mi dimentichi. Una di voi ha detto che il naso
di Pino è perfetto. Sbagiato!!!!!!!! 8)
Pino ha un deliziosissimo naso "imperfetto".
Se così non fosse non avrebbe attirato la mia attenzione.
Gli uomini perfetti non li gradisco proprio. Ecco.

Per fabrizo: te possino!!! Postando il link del video hai sconvolto la mia giornata.....i vicini si sono preoccupati alla mia richiesta (urlata)d'AIUTOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:

Francesca......chiama Le corbù che prima lancia la bomba e poi si nega. :D

Io mi limito semplicemente a dire.... gli occhi.
Quegli occhi profondi, che parlano di emozioni, sensazioni, che trasmettono tutta la sua passione per la musica, per la vita, che portano in superficie vissuto e sommerso, e che forse proprio per questo vengono spesso lasciati dietro a lenti scure...
Lui stesso scrive:
"Gli occhi sono lo specchio dell'anima?
No, non può essere"
Ma io dico di sì.
E forse anche Lui è consapevole di quanto i suoi occhi ben poco riescano a celare.
E lo amo anche per questo.

E nessuno parla dei muscoli guizzanti dalla canottiera e del s.........no perfetto, dai ragazze esponetevi di più..........

FABRIIII! Ma di' la verità lo stai facendo apposta! :shock:
Insomma vorresti i particolari più piccanti? :wink:
NON SI PUO', NON SI PUO' NON SI PUO'
Noi femminucce non possiamo scendere troppo nei particolari....altrimenti lo Staff ci blocca i messaggi!
Se ci scateniamo io, Francesca, Tania, Minny, Coccinella, Le Corbù & CO....questo topic diventa...VIETATO AI MINORI! :oops: :oops:
Giusto..."colleghe"? :lol: :lol: :lol:
Cmq, giusto per aggiungere un altro particolare...vogliamo parlare dei fianchi?
BASTA! Ora come mi concentro sul lavoro! :oops:
Buonagiornata a tutte/i :(
Lara

Lara ha ragione....pensa ke io scrissi un messaggio in un altro forum riguardante il filmato di PASSO FLAMENCO e me lo hanno cancellato hihihihih :lol: :oops: :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops:
ecco si parliamo del profilo che è meglio :?
riguardo al profilo........a me sembra molto greco.......splendido!


Scusaci Pino,però te li cerchi!
cazzarola!non puoi provocarci così e poi noi dovremo stare buone,buone e come si fà?????? :roll: :lol: :lol: :lol:

antonella molto così.... :oops: :oops: :oops:

Il naso anche pronunciato è segno di mascolinità per un uomo, non mi piacciono per niente gli uomini con un naso perfetto.........

Se ci scateniamo io, Francesca, Tania, Minny, Coccinella, Le Corbù & CO....questo topic diventa...VIETATO AI MINORI!

Non sono d'accordo!!!
Io seguo Pino per la sua musica, per la sua voce, per la poesia che riesce a regalarmi.
Se poi è anche un uomo molto gradevole, questo non è che un valore aggiunto....ma la mia stima verso di lui non cambierebbe se non fosse così.
Quando si scherza si scherza.......non intendo scatenarmi per un uomo che non è il mio ( e qui sono seria).
Quello che ho scritto su in cima è quello che penso ( anche se non ci ho visto niente di eccessivo), ma basta così...........ho una certa età!!! :lol:
Francesca....

ma che fai francy? :shock: mi diventi seria seria!
certo che Pino si segue per altro,ne abbiamo piene di pagine dei perchè stiamo appresso a Pino Mango,però stò topic e così..... :roll: ...stuzzicante il che non guasta a rendere il quadro ancora più ...appetitoso! :wink:

ciao non ho più l'età......
antonella .......allora io sono da ospizio! :lol:

Mango appetitoso....buona questa, immaginate di spolparlo fino al seme. :lol:
92 messaggi Pagina 2 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron