Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
92 messaggi Pagina 3 di 7

Heilà Francesca, scusami.
Quando ho citato te e le altre "colleghe" era solo per scherzare!
Non pensavo di coinvolgerti in qualcosa di "serio" ma solo in qualcosa di "civettuolo".
Sto assolutamente scherzando, esattamente come quando dico che sono la moglie ufficiosa di Brad Pitt! FIGURATI!
Mi dispiace se ti ho tirato in ballo e non volevi, e mi scuso con te e le altre persone citate se questo dà fastidio anche a loro(Tania, Minny, Coccinella, Le Corbù).
Leggo questo forum tutti i giorni e tu, in particolare, mi sei sempre sembrata molto ironica. Forse ne ho approfittato senza avere il giusto grado di confidenza!...Faccio qualche passo indietro.
Buona giornata.
Lara

...xò anche Fabrizio mi istiga! :D :shock: :wink:
SMETTILA! :oops: :oops: ....
Ma non hai nulla da fare?....scherzo ovviamente Fabri!
Ciao
Lara

Vi ricordiamo solo di non esagerare...
occhio ai doppi sensi!
Il topic è carino e interessante, non trasformiamolo in altro...

Grazie!

Staff, assolutamente!
C'è differenza tra "stuzzicante", "appetitoso", e termini volgari!
Io, come credo la gran parte delle persone che hanno scritto qui, ho fatto tutto in chiave MOLTO ironica....non sarei andata oltre...anche perchè altrimenti a casa c'è "qualcuno" :mrgreen: che mi blocca la login... :roll: ..mhmm...
Grazie Staff per aver precisato, cmq!
Lara

Lara ha scritto: Anna, bellissime le tue parole!
Però...(ovviamante si scherza!) il tuo messaggio è troppo CASTO!
Ma l'hai visto il messaggio di Francesca( :oops: ) e il video di Fabrizio( :P grande Fabri!)....la semplicità è un valore fondamentale...ma oltre ai sentimenti ci sono anche i sensi...
Ok, devo tornare a concentrarmi sul lavoro....e invece sto sempre qua!
Ciao
Lara



Evidentemente chi si accontenta gode...

un bacio
Anna

A me piacciono i suoi occhiali da sole 8)
Adonella

Lara ha scritto: ...xò anche Fabrizio mi istiga! :D :shock: :wink:
SMETTILA! :oops: :oops: ....
Ma non hai nulla da fare?....scherzo ovviamente Fabri!
Ciao
Lara

Tiro fuori il peggio che c'è in voi. :lol:

Ma ke staff??
Tutto è detto in meniera leggera....e senza doppi sensi ci mankerebbe altro..... :wink:

ma no!!! Che seria e seria!!!
Mi sono auto-imposta un limite....tutto qua!! :wink:
lara, niente di personale, giuro!
Antonè....un bacione!!!

fabrizio ha scritto: Il naso anche pronunciato è segno di mascolinità per un uomo, non mi piacciono per niente gli uomini con un naso perfetto.........


E' vero....Pino ha dei lineamenti orientali!! Ma non è che ha origini orientali?? :lol:

Lara ha scritto:

Io, come credo la gran parte delle persone che hanno scritto qui, ho fatto tutto in chiave MOLTO ironica....non sarei andata oltre...anche perchè altrimenti a casa c'è "qualcuno" che mi blocca la login... ..mhmm...




Stessa cosa vale anche per me,quindi caro Staff puoi stare pure tranquillo non preoccuparti!!!






Mina :wink: :wink:

scusami staff forse ti riferivi hai miei "appettitosi""stuzzicanti"la vita si gusta anche così le cose belle hanno sapore lo ha detto pure Pino al raduno,nessun doppio senso volgare,almeno io non lo scritto in quel senso........se poi è arrivato in modo offensivo me ne dispiace.

antonella

No Antonè....non credo sia per questo.
si parlava dei doppi sensi.....tu sei stata abbastanza esplicita...non si riferiva a te.... :wink:
Tranquilla!

Buongiorno ragazze e ragazzi, ... mi date un sacco di soddisfazione...
Lara non ti scusare.. io ci credo molto nella sensualità di Pino, come vedo..molti di noi.. e non trovo nulla di disdicevole nell'osservarla.

La volgarità sarebbe nel censurare, ..nel fare finta che..

Comunque non intendo sottrarmi..
Per continuare la chiacchierata... dopo la pelle, ..che mi avete confermato ..ha un buon profumo, ..io non posso non notare le spalle.
Ragazzi, ..sono così squadrate, ..così lisce...
Quando è abbronzato sono come un magnete..

Grazie a Fabri, che ha capito che questo topic può riguardare tanto gli uomini quanto le donne...

Buon Pino a tutti..

Le Corbù ha scritto:
Grazie a Fabri, che ha capito che questo topic può riguardare tanto gli uomini quanto le donne...

Buon Pino a tutti..


Io non sono un uomo spaventato dalla mascolinità o meno degli altri uomini, per fortuna la saggezza che mi hanno trasmesso i miei è che siamo tutti uguali uomini, donne senza pudori e senza vergogne inutili.
92 messaggi Pagina 3 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron