Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
92 messaggi Pagina 6 di 7

Un musical gli cadrebbe a pennello.

mi ricordo cinzia quando gle l'hai fatta....mi ricordo anche la risposta di Pino..."ma voi siete matti!" :lol: :lol: ..........ma visto che Pino ha una voce bellissima,ma l'attore proprio no,non si vede...allora il doppiatore che dite voi?.....e che dici Pino? :roll: :wink:

Per carità, Antonella! No, il doppiatore proprio no!
Te l'immagini che trauma sarebbe vedere la faccia di un'altra persona che parla con la voce di Pino? Io non riuscirei proprio a sopportarlo....
O Pino fa l'attore totalmente o è meglio niente. :lol:
Cinzia :wink:

Io m'innamorerei di Pino (fisicamente parlando) anche se non si chiamasse Pino. E' sensuale, caldo, inebriante...I suoi occhi che ti penetrano l'anima, tutto di lui è particolare, unico...è questo il fascino di Pino: la sua unicità. Lui incarna perfettamente il mio ideale di uomo.
Ora mi sento una diciassettenne in preda a una crisi d'amore per il suo cantante preferito...mi mancano solo i poster di Pino attaccati alla parete della camera....

cazzarola cinzia a questo non ci avevo pensato!? :roll:
mi sà che ho detto proprio una cavolata :? ritiro tutto.......... :wink:

PINO, x me, emana sensualità allo stato puro.. cn la sua voce, soprattutto, ma anke cn le sue movenze...
E poi ho notato,baciandolo, ke la pelle del viso ce l'ha molto morbida.. Pino nn dimostra i suoi anni..
UN ABBRACCIO FORTE,PINOOOOOO!!!!

Monica :wink:

Coccinella ha scritto: mi ricordo cinzia quando gle l'hai fatta....mi ricordo anche la risposta di Pino..."ma voi siete matti!" :lol: :lol: ..........ma visto che Pino ha una voce bellissima,ma l'attore proprio no,non si vede...allora il doppiatore che dite voi?.....e che dici Pino? :roll: :wink:


Si lo vedo bene come doppiatore magari di qualche cantante che non si può ascoltare eh eh eh...

un bacio
Anna

COMELAROSA ha scritto: Io m'innamorerei di Pino (fisicamente parlando) anche se non si chiamasse Pino. E' sensuale, caldo, inebriante...I suoi occhi che ti penetrano l'anima, tutto di lui è particolare, unico...è questo il fascino di Pino: la sua unicità. Lui incarna perfettamente il mio ideale di uomo.
Ora mi sento una diciassettenne in preda a una crisi d'amore per il suo cantante preferito...mi mancano solo i poster di Pino attaccati alla parete della camera....


Interessante :) ma non puoi aumentare l'età? Fallo almeno per lui eh eh eh...

Mi piace quando quella fantastica voce la modula, e passa dai toni bassi e sensuali a quelli più alti e penetranti.
Ai concerti, quando parla tra un brano e l'altro la voce la tiene bassa.. a tratti quasi sussurrata ed è terribilmente sensuale.
Quando era ragazzo, tutto preso dal look anni 80, ..truccato e coi ciuffi in testa, .. dall'immagine volutamente ambigua, come era molto di moda tra gli artisti in quegli anni, la sua voce puntava di più a toni elevati e femminili.
Poi maturando, mi sembra che sia maturata anch'essa e che abbia abbracciato via via anche toni più maschili.

Ma è uno dei pochi che possa evolvere così :quella è una dote che ti da madre natura. Non la acquisisci con la tecnica.

Se facesse il doppiatore sarebbe fantastico. Ho sentito dire che quello è un mestiere difficilissimo e solo pochi possono farlo.
Noi potremmo sentirlo più spesso (che bello!!) e quelli del suo ambiente avrebbero molto da imparare da lui.
Unico problema: i doppiatori non si vedono e non vedere quell' "involucro"....sarebbe un veeero peccatooo !!!

Buon giovedì a tutti.

PS: Coraggio: si avvicina ferragosto !!!

Le Corbù

...

Le Corbù ha scritto: Mi piace quando quella fantastica voce la modula, e passa dai toni bassi e sensuali a quelli più alti e penetranti.
Ai concerti, quando parla tra un brano e l'altro la voce la tiene bassa.. a tratti quasi sussurrata ed è terribilmente sensuale.
Quando era ragazzo, tutto preso dal look anni 80, ..truccato e coi ciuffi in testa, .. dall'immagine volutamente ambigua, come era molto di moda tra gli artisti in quegli anni, la sua voce puntava di più a toni elevati e femminili.
Poi maturando, mi sembra che sia maturata anch'essa e che abbia abbracciato via via anche toni più maschili.
Le Corbù


Io mi ricordo di avere visto Mango quando cantava oro ...il look mi era piaciuto molto era un ragazzo particolare...la voce stupenda...
poi non l'ho più visto... non l'ho più seguito come artista...

certo ora è veramente più sensuale in tutti i sensi...
Immagine

un bacio
Anna

Anche a me piaceva molto il suo look degli anni '80, è vero era particolare, a volte guardo delle foto di quei tempi e trovo che era veramente interessante.

Oggi però mi piace ancora di più, diventa sempre pìu affascinante...........e poi è anche simpatico :lol:

Lorenza :D

lorenza ha scritto:
Oggi però mi piace ancora di più, diventa sempre pìu affascinante...........e poi è anche simpatico :lol:

Lorenza :D

e vogliamo anche dire che... si muove benissimo sul palco...!!! :D

:roll: 8) :lol: .......Zitta Francè......fai la brava!!!! :lol:

Grazie Anna per aver postato la foto......è proprio così che ho conosciuto Pino....
Col tempo si è evoluto anche fisicamente raggiungendo il massimo della sua.........come dire.......bellezza???? :oops: da Mediterraneo fino ad oggi.
...........e in Credo? 8) ......e in disincanto?
Ok...........buona serata......meglio che la chiudo qui và!!!! 8)

Francesca........self control :lol:

Ragazziiiiiiiiiii io ieri ho sentito pino al cell e ha ricantato passo flamenco con quei siiiiii mmmmmmmmmm sii si si mmmm si siiiiiiiiiii!!!

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Ma certo Cindy, diciamolo che sul palco si muove benissimo :D io poi l'avevo anche già detto :roll:

Lorenza :D
92 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron