Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
36 messaggi Pagina 2 di 3

anche a me piace molto mediterraneo da questo punto di vista ...... del resto nel video si balla! :P

Concordo Su "Eccoti folle d'amore". Ha un ritmo unico e trascinante


Ciao!!! :P :P :D :D

SONO DAVVERO TANTE E' DIFFICILE SCEGLIERNE ALCUNE MA....
1)NON E' AMORE DA RIDERE
2) ELASTICO PENSIERO
3)ECCOTI FOLLE D'AMORE

a mio avviso la canzone che preferisco...quella che ma fa MUOVEERE tutta è <<COME L'ACQUA>> 8) 8) 8) è TROPPO FIGA O SENNò MI PIACE DA MATTI SIRTAKI

''TI PORTO IN AFRICA...'' LA BALLO, VADO A RITMO CON LA MUSICA!!
E'UN BRANO CHE A MIO AVVISO, MIXATO.. SPACHEREBBE!!!
SBAGLIO???
''ECCOTI FOLLE D'AMORE''.. LO RIPETO.. ALLA RADIO ANDREBBE ALLA GRANDE... AL CONCERTO E'TUTT'ALTRA COSA...
TO FA!!
SECONDO IL SITO WWW,MUSICGEL.IT '''TI PORTO IN AFRICA '' E'IL BRANO PIU' BELLO DELL'ESTATE 2004. ''TI PORTO IN AFRICA'' FA' BALLARE... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

cavolo ce ne sono tantissime...scelgo eccoti folle d'amore e così è la vita...ma anche tante altre (verde mare verde menta, come monna lisa, come l'acqua di visto così....)

dalla ritmica ce ne sono davvero una marea da ballare :wink:

A parte Eccoti folle d'amore una melodia molto latina a me piace ballare "Come l'acqua" su cui io e la mia insegnante di danza del ventre forse ci facciamo una coreografia.......... molto orientale! :D

Sienteme. Qualsiasi cosa stia facendo, io ballo :lol:

Io dico Australia versione originale 1985...ritmo e arrangiamento irresistibile! Tutte le canzoni di Mango comunque mi fanno....dondolare!!!!!
T.

Io le ballo tutte ma con sienteme e con australia chiudo proprio
gli occhi ed inizio a volare!!!

Mediterraneo, Come l'acqua, ce ne sono parecchie, difficile scegliere
Loredana

mamma mia come passa il tempo, l'ho postato 2 anni fa...........

Aggiungerei MIO FIORE MIO

Eh eh Australia....ricordo che chiedemmo il bis a Mango alle Macine a Fasano, gran serata...bei tempi...;) ciaoooo Tommasooooooooooooo

Ciao Arianna
sei tu!!! Io lo avevo capito anche quando usci' ti porto in africa e tu avevi postato alcune volte. Come stai??? Ragazzi, a quel concerto dell'87 a Fasano eravamo in tanti...tutti matti...io gia' folle d'amore per Mango. La richiedemmo due volte anche perche' all'epoca, non e' che ne aveva fatti tanti di canzoni. E ricordi quando lui dovette interrompere la canzone "dal cuore in poi" perche' io lo avevo preceduto nella strofa urlando: "il fuoco" e lui ridendo disse: "beh??? come la metiamo?". Ricordo anche che voi donzelle eravate innamorate di Giampaolo, all'epoca il batterista di quel tour. Che ricordi hai fatto affiorare. Ci vedremo quest'estate spero. Non ti vedo da allora, giusti 20 anni, piu' o meno.
Un bacione
Tommaso

P.S. So che l'ultimo Mango a te non fa impazzire! Invece per me, l'amore non e' diminuito, ma aumentato costantemente negli anni.

Tommaso...che dire...sono emozionata :) mitico quel concerto eravamo un gruppo di scalmanati in mezzo a un sacco di gente ingessata...certo che mi ricordo l'episodio del fuoco eh eh...perchè il "è giusto!" di quel vostro amico dei Tamburi? eh eh eh il batterista....certo che me lo ricordo...innamorate....diciamo una passioncella...anche io ho adorato Mango per anni e anni e lo adoro tuttora però l'ultima produzione non è che mi entusiasmi granchè...sarà che io ancora ho i brividi quando sento Lei verrà e Bella d'Estate o Mediterraneo....sarà che mi ricordano i bei tempi andati (e meno male che sono andati :wink: )
A presto Tommaso
e non esagerare....ci siamo visti a capodanno 1992...non sono poi passati vent'anni ;)
baciotti
Arianna
36 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti