Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
35 messaggi Pagina 2 di 3

Amore per te è una vera opera d'arte!!!

Scelgo Mediterraneo
Loredana

MEDITERRANEO e il video che paice più a MANGO.. (detto da lui!)

bello DISINCANTO... maròòòò!!!

mediterraneo, già è bello perchè cn la sua voce ci porta tra le coste..in più, se fa un video tra le coste (di non so quale paese)...è troppo...
in più nel video c'è pure una bella ragazza (eheheh)... 8)

Il video più bello per me è "MEDITERRANEO".


Mina :wink: :wink:

DISINCANTO!!!!!!!!!!! secondo posto x CREDO E AMORE X TE

Oggi ho rivisto DISINCANTO molto bello il video riporto le parole che sono scritte alla fine del video:

L'AMORE E' UN FIRMAMENTO IMMATURO
UN ARICPELAGO DI STELLE CADENTI
UN AD UNA. LUCCICHIO NEGLI
OCCHI. CONFORTO AD
UNA LACRIMA
E PRELUDIO
A UN SORRISO

Ho votato per "ti porto in africa" perchè mi piace il ballerino, è molto sensuale. Se qualcuno sa chi è mi informi, grazie! :D

Ti porto in africa......ineguagliabile!!!!
Ieri mi sono innamorato di una canzone, mi rispecchia in una storia passata!!! PROFUMO D'AMORE!!!
8)

Tra tutti quelli del sondaggio scelgo Disincanto. Altrimenti sceglierei Ti amo così.
Cinzia

disincanto è un video molto invernale... c'è un atmosfera malinconica davanti alle nuvole di Praga... ma è davvero affascinante..
il video di Ti porto in Africa lo adoro perchè è davvero estivo...ballabile, mette davvero benzina..ahah :wink:

scusatemi tanto ma io non riesco a votarne uno solo,adoro il video di "Disincanto"atmosfera molto bella in una Praga freddolosa e poi c'è quel lupo lucano e l'altro lupo..........che bell'accostamento!
l'altro è il video di "ti amo così" particolare quel districarsi di rami sembrano liane che avvinghiano l'ambiente......i respiri di Pino che prendono forma e quella luna tra il fogliame? e lo sguardo di Pino?.........infine "amore per te"particolarmente elegante e raffinato,mi hanno colpito molto quelle lastre radiologiche messe dietro da sfondo(ho visto bene,vero?) ai due ballerini,particolare anche l'abigliamento della ballerina,ci sono molti particolari che lo rendono unico.

antonella

ei antonella...non avevo mai fatto caso all'accostamento tra Pino e il lupo sul fatto del lupo lucano!!! :shock: mi hai aperto gli occhi...li vedi come sono aperti?? :shock: :shock: :lol:

lieta di averti aperto gli occhi.......ma può darsi che sbaglio l'interpretazione! :roll:
ciao antonella :wink:

e invece è una bellissima combinazione.. :wink:
35 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti