Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
35 messaggi Pagina 1 di 3
Cogliendo l'occasione della recente produzione del video di TI PORTO IN AFRICA, ho pensato di proporre questo nuovo sondaggio!
Qui c'è spazio per tutti i vostri pensieri, le voste opinioni e critiche ai video che hanno promosso i successi di Mango!

Premetto che non ho visto Ti porto in africa..quello che più m'è piaciuto è Credo!baci

Il nostro voto è andato per il video di DISINCANTO, premettendo però che quello di TI PORTO IN AFRICA non l'abbiamo ancora visto :cry: !

Un bacione !

Luna e Pioggia del deserto

Io ho votato per Giulietta........lo trovo bellissimo.....e mi affascina ancora molto anke se a distanza di tempo.....
Dei tempi recenti amo molto anke Disincanto.....il mio dolce lupo!!!!!!!!! eheheheh
Nora

Degli ultimi preferisco DISINCANTO..degli altri AMORE PER TE..non tanto per il video quanto per il modo in cui sono legato a quel pezzo.. :oops:

DPL80

"Mediterraneo"
perchè ..........
secondo me è anke quello, oltre all'africa, un "centro" del mondo !!
1 kiss
:wink:
apt

DISINCANTO è spettacolare.Ricordo che nella settimana in cui diventò DISCO ITALIA su VIDEO ITALIA, presi l'influenza e così stando a casa dal lavoro, lo guardavo ogni due ore.
Mamma mia, quel video è veramente qualcosa di eccezionale, si fonde un tuttuno con la musica.
Ciao da
Pietro

Ragazzi, io ho visto il video di "Ti porto in Africa" , la parte più bella e suggestiva è quella finale, in cui due ragazzi si lanciano da una finestra e diventano falchi!
Molto molto bello!
Richiedetelo su Video Italia!
Ciao. Veronica

DISINCANTO!! E' TROPPO BELLO..

...Vogliamo parlare del bellissimo lupo di "Disincanto"... di quanto bellissimo sia Pino?....dell'atmosfera suggestiva di quel salone e della città in generale?... ho votato per Disincanto (MA VA?!?! :lol: ) ma cmq è stata un'ardua scelta... le atmosfere di "nella mia città" e "mediterraneo" sono altrettanto suggestive... Lui è bellissimo anche in "credo", "amore per te", "giulietta"...lui è SEMPRE bellissimo...
Ma Disincanto è veramente armonia, parole, musica, immagini...
Buonanotte a tutti
e baci8ni
Raffa-Diana

Ciao!
MEDITERRANEO per me è il video più bello, più emozionante, più sensuale!
Non mi stanco mai di riguardarlo, anche a distanza di tanti anni...
Il luogo dove è stato girato, la danza che fa Pino insieme ai ballerini, il mare, il vento tra i capelli scompigliati, lo rendono il video più suggestivo (per me!).
Custodisco come un tesoro una videocassetta dove registrai una lunga intervista che gli fece Patrizia Rossetti, nel periodo di promozione dell'album Come l'acqua. E nel corso della trasmissione ci fu anche la messa in onda del video, quindi registrai l'interivista e il video in un colpo solo :lol:

Un abbraccio
Ilaria

Disincanto

Disincanto il più bel videoclip....sabbia e nuvole il più brutto...inesistente!

uh addirittura un topic del 2004...
ehehe sn un mito..

con tantissima difficoltà, scelgo Disincanto, per la bellissima passeggiata sulle strade di una città che adoro: Praga... e poi come sottofondo c'è una tra le più straordinarie canzoni di Pino.. :wink:

be scelgo Mediterraneo... :wink:
35 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti