Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
17 messaggi Pagina 2 di 2

Ciao Tommaso!!
io non riesco ad immaginare come sarà....perchè Pino mi spiazza felicemente sempre!!
Posso solo "immaginare" quello che farò quel giorno...come tutte le altre volte da... DISINCANTO!....
Mi sveglierò con gioia e stupore quel mattino assaporando ogni minuto d'attesa, e quando entrerò nel negozio tufferò gli occhi nell'immagine della copertina, sfiorerò i titoli e con un sorriso di sole volerò verso casa. Poi, nel silenzio assoluto della mia stanza lo scarterò lentamente, così come si scarta un regalo tanto desiderato , e con il cuore a mille andrò incontro alle Parole dei testi prima di fonderle con emozione nel bacio della Musica...

Isa

Anch'io immagino quel momento. :D Già so che dovrò aspettare il corriere che, come tutte le volte, non arriva prima di mezzogiorno ed io passeggerò per il Corso della Repubblica avanti e indietro aspettando il suo arrivo con trepidazione. E poi finalmente quando lo vedrò arrivare, mi fionderò nel negozio e assisterò all'apertura dello scatolone con un'ansia pazzesca.
E poi, col CD dentro la borsa, uscirò dal negozio e sentirò nel cuore una felicità immensa. Ma solo nel primo pomeriggio potrò iniziare ad ascoltarlo perché ho bisogno di calma e di stare da sola.
Immagino anche le infinite emozioni che sentirò nel cuore..........ma saranno mille volte di più di quello che immagino..........
NON VEDO L'ORAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: Cinzia :P :wink:
17 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti