Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
55 messaggi Pagina 2 di 4

Bello questo topic!!!!!
Anch'io non riuscirei a stare lontana dalla mia vita per un anno, sebbene un pò di silenzio e tranquillità non mi farebbero male....
Ma sapete che non ho idea di cosa portare ne chi???

Forse ho smesso d'avere legami??
:shock: Questa cosa mi spaventa.
Non ho pensato neanche alla mia indispensabile borsetta dei trucchi......e neanche alle sigarette.
Mah!!! Torno a pensarci :?

.......e vabbè, ci provo...
Di solito, quando parto anche solo per una settimana, il mio bagaglio a mano, nonchè la mia borsa sono sempre strapieni di roba, e, quello che non deve mai mancare è il mio profumo......ma anche i miei cosmetici.
Quindi, non saprei...un anno è lungoooooooooo.
Su chi portarmi, oggi, le idee sono chiare.
Visto il desiderio di Annapaola di voler stare con rondinella, io mi porterei Silver, così lei sarà libera di starsene con Rondinella.
Domani non sò....porterò qualcun altro/a.
Pino no, eh??? :lol: e vabbè, magari mi porto la sua foto 8)
......a me e a Silver basterà una fornitura di sigarette per l'intero anno e stamm'apposto :lol:
Baci fumanti :lol: ,
Francesca

Per CINZIA di Macerata
Allora partiamo subito! Ok, io costruisco la capanna e pesco. Tu però cucini, va bene?!

Per COCCINELLA (Antonella)
Pino ti disorienta, eh?!!

Per ARANCINA (scusami, ma non conosco il tuo vero nome!)
Vale il discorso fatto per Antonella (Coccinella)! Evitiamo di “sequestrare” a vita Pino!!! Ok?! Grazie!

Per MAURA, ANNAPAOLA e COSETTA
Non siete disposte a sostenere un piccolo-grande sacrificio nemmeno per gioco?! Tiratina d’orecchi! Di più per Maura e Annapaola (una settimana), di meno per Cosetta (disposta a fare il sacrificio per due settimane).
Un complimento particolare a Maura, però! Nella mia scelta c’è il notebook che ovviamente sarebbe super carico di musica! E per rispondere ad Annapaola, il mio portatile sarebbe dotato di moderna penna per rapida connessione quanto meno per intervenire, anche saltuariamente, sul Forum di Mango!

Oggi è un altro giorno. E come per il gioco dell’oca, oggi decido di non decidere (mi fermo un turno). Domani può darsi che sceglierò altri oggetti e altri compagni di viaggio e di soggiorno!

Un abbraccio, Michele.
:P :P :P

:P io porterei:

1) francesca...(almeno la farò divertire) :lol:

2) cibo a volontà

3) costumi

p.s.: potrei portarmi anche qualche giacca a vento?? non si sà mai ... ci potrebbero essere tifoni... :lol:

Con te mi diverto anche qui... :lol: :lol:
E poi ti consiglio di portarti qualcuno della tua famiglia perchè io a pim..pimperette musa...pinteretta pan non so giocare.... :lol:

:roll: :twisted:

.....e Francesca si scrive con la maiuscola, campagna!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesca ha scritto: Con te mi diverto anche qui... :lol: :lol:
E poi ti consiglio di portarti qualcuno della tua famiglia perchè io a pim..pimperette musa...pinteretta pan non so giocare.... :lol:

:roll: :twisted:

.....e Francesca si scrive con la maiuscola, campagna!!!


Pimperette?!?...................... :shock: :x
Presumo che all'epoca di questo strano gioco, non esisteva ancora il telefono azzurro.... :lol: :lol: :lol: :roll: :P

Io sull'isola deserta, porterei Gunny.... :wink: :P

Nel borsone metterei:
1) un pc portatile, a carica solare.....
2) crema solare per non ustionarmi,
3) il gattino di 2 settimane che ho trovato nel mio cortile.

michele....Nessun uomo è un’isola. Nessuna donna è un’isola.
Immaginiamo però un “soggiorno” di un anno in un’isola deserta . Cosa porteresti con te? Nella tua valigia personale c’è spazio soltanto per tre cose: quali?
E chi porteresti con te? E perché? (Si può scegliere solo un utente del Forum di Mango ).
Buon viaggio e buon soggiorno a tutti.
Michele.


vedi Francesca (F maiuscola)... non posso portare una della mia famiglia ... perchè Michle ha spiegato che tocca a uno/a del FORUM :lol:


per LORY CS... ALL'EPOCA FORSE NON ESISTEVA IL TELEFONO AZZURRO... :lol: :o :lol: :o :lol: :o

Michele, sent' a mmia!!!
Ma la persona che uno desidera ( 8) ) portare sull'isola deve essere consenziente o si può anche rapire????

:roll: :lol: :lol: :idea: :idea:

Sentimi ancora, Michele
L'isola è uguale per tutti o come succede per l'isola dei famosi, cambia ogni anno???

.......e semtimi sempre, Michè....
ma è possibile tornare da soli dall'isola o per forza in due come alla partenza, Michè....
( leggila come è scritta, Michè: alla palermitana ncarcata)
Se è si, Michè....Io parto con campagna; mi voglio proprio
divertire :lol: :lol:

Vedo........e passo!!!

uhm....
Allora vediamo.....
Mannaggia a me! Avevo detto di non rispondere a questo post...ma non resisto! :lol:

Dunque porterei:

1) ovviamente l' mp3 con tutte le canzoni di Pino (e come farne senza?)

2)due/tre containers di cibo (per un mese dovrebbero bastare :lol: ...perchè più di un mese non ci starei mai...)

3)e Lory...perchè di certo con lei non mi annoierei mai...ed il silenzio e la solitudine con lei non esisterebbero!! :wink:

però a pensarci potrei pure portare Silver,Francesca,Michele,Cosetta,Rita,Cindy,Tommaso,Kimo,Annapaola,Coccinella,Cinzia,Maura,Vincenzo,Monia,Rondine71,Licia etc....etc....facciamo a turno uno al mese?.... :wink:

Nora.....

Se vengo con te Nora cara....i containers passano a 6!!ahahahahahah


Francè se si potesse andare in due e tornare da soli....sai quanta gente porterei con me e lascerei lì????

Per ora,subito subito,un 5-6 di loro!!!!


Che ne pensi Francè?Per farle rimanere porto loro anche le valige senza carrello!!!!tutte sulla schiena a cavaceco!!!!!!!! :shock: :shock: :roll: :roll: :lol: 8)

M.

Lungi da me paragonare la nostra “isola deserta” :lol: :lol: :lol: a quella dei “Famosi” :cry: :cry: :evil: :twisted: !
A malapena so :?: :!: che esisteva una trasmissione televisiva con questo titolo! :!: :!: :!:
Cara Francesca :P , il sacrifico lo faccio io :cry: :cry: :cry: . Viene con me “compagna” :twisted: per un anno intero :cry: e la faccio giocare io come vuole lui/lei :twisted: . Però prima, deve dirci come si chiama :idea: (almeno il nome: non importa se mentirà :oops: anche su questo; ma datti un nome :evil: :evil: , per piacere! La notte non riusciamo più a dormire :roll: :cry: !!!).
Nella mia valigia personale porterei:
1) un lettino da psicanalista (sono bravo a fare l’analisi :twisted: :idea: , indirizzo junghiano);
2) gli ultimi tre cd di Pino Mango :idea: :idea: :idea: (sento che va colmato un vuoto :roll: , il suo :lol: :lol: :lol: );
3) la manderei (parlo al femminile perché ci ha informato che è donna :oops: :shock: :shock: ) a farsi dare un po’ di [b]“addimuru”[/b] (la stragrande maggioranza dei siciliani sa a cosa mi riferisco :!: :!: :!: ).

Al ritorno, però, voglio un grande monumento :) :D :lol: :shock: :P per aver “bonificato” il Forum per un anno intero :lol: :lol: :lol: . Almeno questo me lo dovete costruire, perbacco!!! :idea:
Poi, Francé, se Dio vuole, mi piacerebbe che in occasione del viaggio di ritorno fossi solo :D :D :D . Dalle nostre parti come si dice: “migliu sulu cà mal’accumpagnatu”! (traduzione per i continentali, “meglio solo che male accompagnato”). :D :D :D

Goodbye a tutti :P , tranne a chi, anche scherzando :twisted: (mica tanto :twisted: ), definisce i bimbi “fetentoni”!!! :evil: :twisted: :roll: :roll: :roll: :twisted: :evil:

Michele :P .

Mia carissima Nora (forse carissima è poco, aggiunciamoci pure un “dolcissima” via… che
la vita già è amara per certi versi…), ma così, come al 4° punto della tua risposta non è
un’isola deserta, piuttosto sembra il villaggio vacanze mango-tour formato famiglia…
che so, paghi due ed entrano in trentasette! Oddio, se fosse possibile la cosa, ritienimi
prenotato, ci verrei senza dubbio!

Caro Michele, a parte l’indiscusso fascino dei Robinson Crosuè, “e chi non ha letto sto libro?”
ma che cavolo ci vado a fare sopra un’isola deserta? :roll:

Già, giustamente hai precisato che si tratta di ipotesi, ma il problema è che solo al pensiero,
vado in crisi respiratoria, mi si bloccano le funzioni gastro-intestinali e, c’è una vocina
continua nella testa che dice : pensa a Peter Pan, pensa a Peter Pan… non esiste quest’isola, non esiste quest’isola!!! :shock: :shock:

Facciamo così, organizziamo una maxi-crociera per isole caraibiche, prima classe, con tutti
i confort previsti per tale categoria ed a condizione che il soggiorno non superi le due
settimane! :wink:

Lascio a Voi la possibilità di scegliere tra le suddette proposte, e se qualche dubbio ancora
vi assale, beh… preciso che non ci sono limiti di bagaglio e passeggeri; portate chi e cosa
volete!!! 8)

:D :D

:lol: meno male...ho convinto Francesca a partire con ME...evviva... :lol:

Carissima...noi metteremo nel ns. piccolo bagaglio anche qualche gioco di società (indovina chi..l'allegro chirurgo...forza 4...battaglia navale)..

per MICHELE: ho già scritto che mi chiamo ANNAMARIA... :x

per SILVER .... non venire.... stai pure a casa :P :P
55 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron