Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
55 messaggi Pagina 1 di 4
Nessun uomo è un’isola. :lol: Nessuna donna è un’isola. :lol:
Immaginiamo però un “soggiorno” :!: :!: :!: di un anno :?: :!: in un’isola deserta :cry: :cry: :cry: . Cosa porteresti con te? Nella tua valigia personale c’è spazio soltanto per tre cose: quali? :roll: :roll: :roll:
E chi porteresti con te? E perché? (Si può scegliere solo un utente del Forum di Mango :roll: :roll: :roll: ).
Buon viaggio e buon soggiorno a tutti.
Michele.

:lol: :lol: ma che ti rispondo a fare michele!!!!! :roll:
io mi prenoto per prima Mango ve lo restituisco tra un'anno mettetevi in coda...please 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
non c'è bisogno che mi porti altro :roll: forse si ...una chitarra :P :wink:

Coccinella ha scritto: :lol: :lol: ma che ti rispondo a fare michele!!!!! :roll:
io mi prenoto per prima Mango ve lo restituisco tra un'anno mettetevi in coda...please 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
non c'è bisogno che mi porti altro :roll: forse si ...una chitarra :P :wink:


Grande Coccinella sei troppo forte... :lol: :lol:

Magari!!!!!!!!!!! Chissà che pagherei per poter andare in un'isola deserta!!!!!
Ma bisogna proprio portarsi qualcuno? Dopo non sarebbe più deserta.......
No, caro Michele, se deserta dev'essere che lo sia del tutto.
Con me porterei il mio Mp3 con una buona scorta di pile, abbondante carta e qualche penna.
Starei da Dio! Quando si parte? :lol:
Cinzia

Simpatico il topic Michele, ci voleva in questo periodo una sferzata di vivacità nel forum! :D

Cosa porteresti con te in valigia?

1) maskera, boccaglio e pinne per fare snorkeling
2) diario di bordo
3) lettore cd con annessi 4 cd di vario genere a corredo

Chi portereste con voi?

Chiunque sia disposto a pescare per me per darmi da mangiare.. :shock::roll:

Perche?
Spirito di sopravvivenza... :lol: :lol:

bye bye

Nella fretta di postare il nuovo argomento :oops: , ho dimenticato di dare il “la” rispondendo, io per prima, agli interrogativi! :?: :?: :?: Me ne scuso! :cry: :cry: :oops: :oops:
Sono appena rientrato e provvedo ora :idea: , con zelo.
Con me porterei un libro :!: (momentaneamente ometto di riportare il titolo),
il mio notebook (con una fava due piccioni, anziché portarmi un taccuino e una penna),
una fotografia :!: (anche qui, per ora, glisso).
Del Forum di Mango porterei (c’è l’imbarazzo della scelta :oops: :oops: :cry: :cry: :lol: :lol: :D :D :shock: :shock: ), porterei… :cry: , porterei… :cry: :oops: (è evidente che ho le idee chiare :idea: :?: :?: , vero?!), porterei… CINZIA MC.
Almeno per tre ragioni: 1) non la conosco e avrei modo di conoscerla :D ; 2) sa tutte le poesie di Pino Mango a memoria :lol: ; declamandole avrei la ghiotta occasione di sentirle e di apprezzarle, oltreché di commentarle :roll: ; 3) so che sa tutte le canzone di Pino a memoria (non so se sia stonata :oops: , ma questo è un dettaglio ininfluente) e quindi le canterebbe. :D :lol: :arrow: :idea:

Per Coccinella: Non vale portare Pino :twisted: :oops: :oops: ! Quindi, scegli :cry: :oops: ! Anche non scegliere è un modo, eventualmente, di scegliere. Ma lo spirito del “gioco” verrebbe annientato e sminuito! :evil: :twisted: :oops: :roll:

Infine, una precisazione. Ogni giorno possiamo “mutare” la nostra scelta che sarebbe la “fotografia del momento”. Di quel preciso istante, ok?!!

Un abbraccio a tutto il FORUM.

[b]Michele.[/b] :roll: :roll: :roll: :arrow:

:D :D :D Michele da quando ci se tu ,questo forum sta sperimantando la fantasia ,ma fino ad ora dove sei stato?Mi sto divertenda da matti sei troppo simpatico :wink: :wink: :wink:
Porto le mie cose che sono:
1-libri
2- musica di...indovinate!!
3-una pentola per cuocere il pesce,senno muoio di fame .

Chi porterei con me del forum....
Anna Maria(Come monna lisa
).
Cosi abbiamo un anno intero per ........chiacchierarechiacchierarechiacchierare.......... :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Coccinella...non fare la furba,lascia stare Pino ...che tiene famiglia un anno senza di loro ,ma sei ..egoista!!!!
e poi deve lavorare ,lasciamolo fare deve incidere cd,scrivere,ne ha troppe non lo puoi sequestrare!! :wink: :P :lol: :D

Allora Michele, mi hai convinto, partiamo! :lol:
Di sicuro con me non ti annoierai visto che una ne faccio e cento ne penso. eh eh Le poesie non le so tutte a memoria, ma qualcuna sì, le canzoni invece le so proprio tutte, stonata non sono ma non ho una grande voce, va bè pazienza! :lol:
Però mentre ti recito le poesie, tu intanto costruisci una capanna, che ne dici? :lol:
Sei troppo simpatico Michele, spero che prima o poi ci conosceremo davvero.
Cinzia :wink:

ma come michele, Pino non vale? :o
tu hai detto,scritto va bhè è lo stesso...." un utente del forum" e io ho scelto un utente del forum :roll: il primo utente del forum :P io voglio solo il meglio...che c'è di sbagliato? 8)
"tiente famiglia" :? quindi devo scegliere uno senza???????? :roll:
oppure insieme alla chitarra...ho altre due scelte,giusto?
allora porto Laura e figli :P
tiè :wink:

:P :P :P

.........e se mi dite che i figli sono due e devo rinunciare a qualcosa..
:roll: rinuncio alla chitarra,intanto con Pino e laura è de tutto superfua!!! :P :roll:

ciao forum :wink:

oddio quanti errori :roll: :lol: :lol:
solo l'idea mi ha scombussolato :wink:

A qualunque ora del giorno e della notte, se mi affaccio al mio balcone vedo e sento vita. A volte assordante, come nelle ore di punta; a volte ovattata, come nelle ore della notte. Sono talmente circondata da voci, rumori e suoni, che non riesco ad immaginare una vita senza.
Ma, solo per venirti incontro, caro Michele, sarei disposta solo per una settimana a fare questa prova, evitando accuratamente di portare con me oggetti taglienti tipo lamette, coltelli e forbici (in un momento di sconforto potrei farmi del male! :wink: ).
Ah! Un'altra condizione è che non sia piena estate, perchè non sopporto il caldo (lo so, lo so, che sono 'mpicciosa, c'aggia fà? :lol: )

Le tre cose che porterei con me sono:
un lettore mp3
i libri di Marco Travaglio
un notebook provvisto di quelle favolose penne per connettersi

Per la persona da portare con me, visto che si può mutare a seconda della giornata, per stasera porterei la mia rondinella (Rondine71), con la quale ho trascorso una splendida giornata romana.
Sono di ritorno da un'ora e già mi manca: non l'ho abbracciata abbastanza, non le ho parlato abbastanza, non l'ho "raggiunta" abbastanza...una settimana da sole mi/ci vorrebbe.
Soprattutto per dirle il bene che le voglio.

Annapaola

Michele :roll: !!!!
Vabbè che..... "La coscienza è un dolore che a volte fa stare soli".....
ma....
"Quotidiano il silenzio sale, e mi sa di vuoto..." solo a pensarci !!!
E a me piace il silenzio, sia chiaro !

:shock: Un anno sarebbe veramente troppo per me !!!! Non credo ce la farei !!! Se mi fosse concessa una permanenza di.....beh, vediamo.....una quindicina di giorni :roll:al massimo, forse sì !
E rispondendo alle tue domande porterei con me :
Un mp3 con la Musica che amo, di sicuro....
Borsone con tutto l'occorrente per stare sulla spiaggia, (compreso il repellente contro le zanzare :lol:)....
La macchina fotografica....
Per mangiare confiderei....nella frutta che CI SARA'? sugli alberi...?

Ma intanto, lascio partire voi, và :lol: :lol: :lol:
Sappiatemi dire :lol: ...!
Buon viaggio :lol: :wink: !

Coccinella ha scritto: :lol: :lol: ma che ti rispondo a fare michele!!!!! :roll:
io mi prenoto per prima Mango ve lo restituisco tra un'anno mettetevi in coda...please 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
non c'è bisogno che mi porti altro :roll: forse si ...una chitarra :P :wink:





:oops: io mi prenoto per il secondo anno :D :oops:

Oh maronna mia Michè!!Qua la faccenda è difficile!!!
Mmmm...tre cose....
Se avessi il coraggio di lasciare e andare su un'isola deserta(a volte lo farei davvero....e ci sto pensando... :lol: :lol: )porterei:
1)il mio portatile...ma senza connessione(solo per scrivere ciò che mi passa per la testa)(la musica la metto direttamente nel pc);
2)la bibbia....in questi spazi penso sia ideal sentire Dio vicino a me ancora di più,in silenzio;
3)Le sigarette...anche se non ho un gran vizio....almeno per passare il tempo!!!


Chi porterei con me?
....oggi porterei lupo_rosso.....sai nuotare?sai pescare?dai ci attrezziamo,non preocc!!!


.....per un anno però no!O una settimana o per sempre!!!!


M.
55 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron