Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
28 messaggi Pagina 2 di 2

La mia preferita è quella che apre il cd "La canzone dell'amore perduto".
Il suono dolce degli archi mi entra nel cuore e rimane lì fino all'ultima nota....ma come Michele anche per me è difficile scegliere anzi è davvero doloroso perchè tutte mi riempiono l'animo di bello, di buono...

Amedea
:wink:

amedea69 ha scritto: La mia preferita è quella che apre il cd "La canzone dell'amore perduto".
Il suono dolce degli archi mi entra nel cuore e rimane lì fino all'ultima nota....ma come Michele anche per me è difficile scegliere anzi è davvero doloroso perchè tutte mi riempiono l'animo di bello, di buono...

Amedea
:wink:

Ti quoto in pieno!...E' nettamente la piu' bella dell'album, emozioni a iosa!
Poi ''la donna cannone'', ''love'' e ''se perdo te''!

Amedea, Gipa...mi fa' piacere non essere il solo che impazzisce per questa canzone che sembra rinata...e' tutta un'altra poesia cantata da Mango!!!
La canzone dell'amore perduto??? Troppo bella!!!!
:D

Caspita quando ascolto l'album mi sembra di essere di fronte ad un poliedro..e da un paio di gg la faccia preferita sembra essere per SE PERDO TE...è imbarazzante dover definire una preferenza...ogni giorno scopro in ogni brano nuove sfumature... :!:

Cindy

Evento: esprimerò la mia preferenza.
A pari merito sul podio, vanno due Perle...

"Amore Bello" e ...."Amore Bello Deluxe"
e direi che più "Deluxe" di così..... non si può !

Cos, Cos, Cos :wink:

Oggi, 2 Ottobre, nel vuoto delle mie facoltà mentali esprimo così la mia prefernza che da Amore bello, passa a "la canzone dell'amore perduto".

Non lo credevo possibile, ma ho cambiato idea!

Domani sarà " Se perdo te".......ma tanto, che differenza cè????
Un amore che và, uno andato e uno che potrebbe andare.....ma che resta sempre dentro!

Francesca

Anch'io, come Francesca, consapevole delle mie piene facoltà mentali...

Mi astengo!!!!!!

Patti 8) :wink:

Al secondo posto della mia personale classifica, ancora due pari merito :

La Canzone dell'Amore Perduto e La Disciplina della Terra.

Al terzo : Luce e Senza Pietà.

Tutte le altre al quarto, a pari merito!

Ma in un filo di perle, l'occhio scorre come il cuore, e nota solo..... Bellezza :wink: !
Cos

che dire?
sono ancora sballottato dal piacere di ascoltare tutto e di scoprire nuovi particolari emozionanti

la canzone che mi ha sorpreso di più è senza dubbio Dio mio no
ma mi piacciono moltissimo per il nuovo arrangiamento e per l'interpretazione La canzone dell'amore perduto e La stagione dell'amore;

Quando è sopraffina; Senza pietà mi colpisce
Se perdo te e Ragazzo mio sono state una piacevole scoperta, come La disciplina della terra

Luce, mi piace ma ancora non ho il coraggio di dichiararlo, perchè anche la versione di Elisa è molto bella, e nella versione di Pino c'è un sapore particolare

che voto?

Lascia stare, Rigo....hai le idee confuse e non è il caso di votare:Devi ancora assimilarlo per bene...
Come tutti, del resto....

Ps....Ma il voto è unico come per le politiche??? :lol:

No, no, no,no ....Dio mio no....non ce l'ho!


Adonella

P.S. Scusate la stupidera.... :oops: :lol:

Ad oggi, nonostante i ripetuti ascolti, avrei 14 validi motivi per votarle tutte, mi sbilancio un pò..

La stagione dell'amore
Amore bello
La canzone del'amore perduto
La disciplina della terra
Se perdo te


Patti

Avrei una certa indecisione tra TUTTE! :shock: Mamma mia, com'è difficile sceglierne una! Quelle che mi ritrovo più a canticchiare sono: La canzone dell'amore perduto, Ragazzo mio e Have you ever seen the rain.
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti