Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
15 messaggi Pagina 1 di 1
In occasione del tour che sta per iniziare mi chiedevo dove la gente preferisce vedere i concerti..se all'aperto (anfiteatro, piazza o stadio) o al chiuso (palasport, teatro)..votate e specificate il motivo se vi va considerando diversi fattori quali l'acustica, l'ambiente, ecc..ecc..

DPL80.

Ho assistito ai concerti di Pino sempre in luoghi diversi e ognuno ha i propri pregi e difetti....vediamo un po':
* Il teatro ha un' ottima acustica però noi fans bisogna essere un po' moderati...NoN si può stare sotto al palco :(
* Palasport e stadio offrono un maggior contatto e complicità però la voce ci perde un po'

Dunque (vi ho annoiati? :D )...posso affermare che mi piacerebbe molto assistere ad un concerto in un anfiteatro dove atmosfera e acustica si sposano alla perfezione (e visto che a Fiesole ce n'è proprio uno continuo a sperare :lol: )

Bye!

hirondelle

Io a teatro non li ho mai visti...però credo che sarebbe il posto ideale!!! :wink:
Mi auguro di tutto cuore di aver modo di assistere ad un concerto di Mango a teatro...chissà magari col tour invernale ne avrò occasione!!! :wink:

Luna del deserto :wink:

SICURAMENTE IN TEATRO, DOVE L'AMBIENTE PIU' RACCOLTO TI PERMETTE DI ASSAPORARE ATTIMO PER ATTIMO TUTTE LE EMOZIONI CHE LA SUA VOCE RIESCE A TRASMETTERE. E POI IO DETESTO LA CONFUSIONE E AMO GLI AMBIENTI PIU' RACCOLTI-
MI DITE SE SAPETE QUANDO VERRA' A NAPOLI????!!!!!!! GRAZIE

Ciao a tutti,
ho votato per la piazza perché secondo me permette quel contatto diretto (direttissimo, oserei dire... :wink: ) che in altri posti non si potrebbe avere.. questo ovviamente detto egoisticamente da una che ha praticamente messo le transenne, da tanto che è arrivata in anticipo :wink: .. è normale che per avere questo contatto devi essere nelle primissime file, altrimenti rischi di non vedere proprio niente, specialmente se non hai 2metri di gambe (esattamente come la sottoscritta :? ).. l'ho visto anche a teatro, in quattro occasioni.. se vuoi, il contatto diretto lo trovi anche lì(se conti che, anche incinta di 4 mesi, mi sono arrampicata sulle casse per stringergli la mano :wink: ).. un posto dove godersi tranquillamente seduta 2 e più ore di ottima musica...ma insomma... la piazza è un'altra atmosfera :wink:
Non l'ho mai visto al palasport, mentre mi piacerebbe moltissimo vederlo in un anfiteatro, proprio per l'atmosfera suggestiva che si creerebbe...
a proposito.. che si sa del tour invernale?????

BAciottoni
Raffa*Diana

Bhè io l'ho visto esclusivamente a teatro, un teatro all'aperto, quello di Palermo e non posso fere paragoni.
Sicuramente nel teatro, avendo visto altri concerti in piazza e nel palasport, c'è più "concentrazione" e un'acustica migliore.

A teatro l'atmosfera è ottima ma, si sta troppo "composti".
Nei palasport invece ci si può scatenare quindi, vada per la seconda(avrei detto la piazza ma a volte può essere anche dispersiva!)
Ciao da
Pietro

Ho votato per il teatro, anche se non l'ho ancora sperimentato...
Ma è da tanti anni che sogno di assistere ad un concerto di Pino in un luogo raccolto, intimo...
Certo anche il palazzetto o la piazza (questi li ho vissuti di prima persona) sono coinvolgenti.
Saprò rispondere meglio dopo il 25 novembre, quando finalmente proverò l'emozione del teatro!

A presto
Ilaria

ECCOLO HO TROVATO IL TOPIC CHE CERCAVO :lol: :lol: DA QUANTO AVETE SCRITTO IN PASSATO QUI SOPRA IO DIREI TEATRO :D

io l'ho visto all'anfiteatro di cagliari...e vi assicuro che l'anfiteatro è il posto ideale...

come dice THOMAS... e prorpio COSI'... l'anfiteatro... spettacolo assicurato!!!!!! :wink:

Indubbiamente io preferisco il concerto in piazza, ricordo ancora le lunghe attese (ore ed ore) per prendere posto in primissima fila, l’attesa poi permette di conoscere sempre gente nuova, accomunata come te da un’unica grande passione: Pino Mango e la sua musica (o poesia ?!).
P.S. Baci Baci a Daniela e Dora. :wink:
I concerti in teatro invece possono essere a volte più suggestivi, ma l’emozione della piazza è tutt’altro; in teatro personalmente mi sento parecchio “limitata”, soprattutto se si è in platea con un mega cartellone !!! :D :D :D
Ho voglia di rivivere presto tutto questo … il tour di “Ti amo così” non tarderà ad arrivare …

Marina

Ho votato per il teatro, spero che il nuovo tour parta al più presto e quindi un concerto in piazza con il freddo dei prossimi mesi non è proprio il massimo.
Resto dell'idea che i concerti in teatro sono davvero belli e suggestivi e il calore non manca assolutamente proprio come nelle piazze.
Anche in teatro si può arrivare alla prima fila (acquistando il biglietto il primo giorno di apertura) e l'attesa ed il calore di tutte quei fans che aspettano di poter entrare prima, assistere alle prove e magari poter fargli un salutino prima del concerto è davvero bello e coinvolgente.

Sicuramente preferisco i concerti in piazza




Mina :wink: :wink:

Anfiteatro......casino da stadio ma bellezza da teatro a cielo aperto!!!

nunziaaffascinatadalsuogenesuperiore
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti