Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
32 messaggi Pagina 1 di 3
VORREI PROPORRE QUESTO MIO SONDAGGIO...
MANGO, E' VERAMENTE AMATO DA TUTTI??
O MEGLIO..
OGNI VOLTA CHE PRONUNCIAMO IL SUO NOME!!
TUTTI RIDONO?? OPPURE, PARLANO BENE D LUI??
PERCHE'???
BOH.. DUNQUE VOI, COSA RISPONDETE?


IO???



"ASCOLTALO ATTENTAMENTE... NON FAR CASO AL SUO "NOME"...
NON C'ENTRA LUI FISICAMENTE... MA E QUELLO CHE A ME RIESCE AD ESPRIMERE.. E' SOLO VERA FELICITA'"
"NELLE CANZONI.. PINO, FA CAPIRE COS'E VERAMENTE IMPORTANTE PER LUI.. "LA DONNA".. " E TROPPO UN GRANDE..."

NON MI ABBASSERO'MAI ALLE PROVOCAZIONI...



SPERO SOLO CHE CAPIATE COSA INTENDO DIRE IO...



"UN'ABBRACCIO PIENO D'AFFETTO PER TUTTI VOI"


UN FAN FELICE DI ESSERLO!!!
ANTONIOOOO...

Ho molti amici virtuali che amano Mango...ma questo succede perchè in un certo qual modo sono io che li ho cercati volutamente!!!

Purtroppo i miei amici reali non amano affatto Mango, ogni volta che ne parlo iniziano a ridere e a prendermi in giro...certo non con cattiveria...ma un fondo di verità c'è!!! Per certo so che non gli piace!!! :cry:

In conclusione cosa dire...come ogni artista ha una parte di pubblico che lo ama e lo apprezza...ed un altra parte a cui non piace...cmq credo sia una cosa normalissima!!! :P

SAI COS'E'? CHE IO ORAMAI CI HO FATTO IL CALLO E SO CHE IN GIRO CI SONO DELLE PERSONE CHE IO CONSIDERO "IGNORANTI MUSICALI" ALLA FINE NON CI FACCIO NEANCHE PIU' CASO A ME BASTA VEDERE QUANTO PINO RIEMPIE I TEATRI I PALAZZETTI E LE PIAZZE CON TANTISSIMA GENTE CHE CANTA CON LUI. QUINDI IN QUEL MOMENTO PENSO CHE PINO E' AMATO PERCHE' E' UN CANTANTE CHE FA MUSICA DI QUALITA' E FACENDOLA QUANDO LA SENTI DAL VIVO NON TI DELUDE MAI!
Credo che dalla nascita del mondo nessuno sia riuscito a farsi amare all'ennesima potenza dalla totalità dell'umanità! Ogni persona è amata e rispettata nel proprio piccolo per quello che è e che fa, ma non è raro che si abbia anche qualche detrattore e il tutto rientra nella casistica della vita. Pino è anche artista "pubblico" e quindi, come ogni personaggio "noto" (virgoletto perchè conosciamo E APPREZZIAMO la sua scarsa dimestichezza con la promozione sfacciata) si espone chiaramente a commenti e a giudizi per fortuna - tra l'altro - solo musicali, ma capita anche a tutti gli altri cantanti, anzi, sono sicura che più uno è famoso (classifiche, TV, giornali...) più si attira antipatie o simpatiche battute. Ora, mi ritengo assai fortunata perchè in 18 anni di militanza tra le file dei suoi fans le mie orecchie non hanno MAI sentito alcuni dei commenti che trovo scritti in questo sondaggio; credo infatti che goda di una stima infinita da parte degli addetti ai lavori e dai suoi fans e non sono da tenere in considerazione o TEMERE i commenti di quelli che non apprezzano la sua musica (come io non apprezzo quella di tanti artisti), non bisogna quindi fare di un filo d'erba un fascio e mostrarsi disperati o arrabbiati col mondo, col tale presentatore, col tale programma. Mi riaggancio alle lamentele che leggo nel forum rispetto al trattamento che alcune Tv riserverebbero al nostro: non hanno ragione di esistere, Mango sceglie gli show a cui partecipare con cognizione di causa, ma c'è, è ben visibile e lodato, e sono i fans di ben altri artisti che dovrebbero lamentarsi dell'assenza dei propri beniamini dal video, non noi. Inoltre, probabilmente, ci sono fans "recenti" che non ricordano la promozione a seguito di "Dove vai... live" nel periodo EMI: be', sinceramente vederlo in tutte le trasmissioni - anche di qualità non eccellente per usare un eufemismo - per saturare l'etere con la sua immagine non è stato il massimo della vita per lui e per noi fans storici. Quindi IO preferisco le sue apparizioni centellinate e, per concludere con un ulteriore commento inerente il topic, mi faccio una risata pensando che "TUTTI RIDONO" quando si nomina Mango. Mai visto nessuno ridere al suo indirizzo. Ragazzi, pensate positivo!

CARISSIMA ROBERTA. SE HO FATTO QUESTO SONDAGGIO, IN MOTIVO BEN VALIDO C'E'!!
IO IN VITA MIA, PARLO DA QUANDO ASCOLTO LA MUSICA, LA POESIA DI MANGO.. NE SENTO DIRE DI TUTTI COLORI...
"MA PERCHE' NON SI RITIRA?" POI.. "MANGO, MA CHI E'?"...
SECONDO, VEDENDOLO DAL VIVO... SI RICREDEREBBERO TUTTI.
E' PROPRIO COSI'... NELLA VITA, CI SI PUO' RICREDERE IN CIO' CHE SI DICE E SI FA'....
BRAVA AMANDA, GIUSTO QUEL CHE DICI...
COMUNQUE, GRAZIE PER AVER RISPOSTO A QUESTO "MIO" PICCOLO SONDAGGIO... NON STA A SIGNIFICARE NIENTE... MA IN FONDO IN FONDO.. UN SIGNIFICATO CEREO E PROPRIO C'E'...
NON TUTTI AMANO PINO...
IO.. DICO.. "IO" SONO MOLTO FELICE DI ESSERE UN SUO FAN...
NON PER EDSSERLO SOO DUE ANNI... MA FINCHE' AVRO' VITA IN QUESTO MONDO.. E' UNA PROMESSA!!!
(SCUSATEMI SE HO FATTO QUALCHE ERRORE DI ORTOGRAFIA, MAH.. SAI COS'E'? NESSUNO NASCE IMPARATO...
MARO'... KE RIPETITIVO.
W MANGO!!
ANTONIO...

ROBERTA SAI IO NON PENSO NEGATIVO IO RACCONTO LA MIA ESPERIENZA DI VITA SU COSA PENSANO DI PINO. PERO' SONO IO STESSA CHE LI IGNORO INFATTI LI CONSIDERO "IGNORANTI MUSICALI"
Amanda,
il mio era un invito a non badare a qualche giudizio negativo, non tutti possono piacere a tutti e quindi non dobbiamo farcene una malattia, basta vivere dei nostri pensieri, delle nostre passioni e delle nostre preferenze. Non era nemmeno una critica a questo simpatico sondaggio, era solo un modo per invitare a non farci del male. Oppure non ho contato il fatto che tu sia molto giovane e che quindi potresti avere una cerchia di amici tutta dedita a personaggi tipo... be', non mi viene in mente nessun cantante "giovanile" che sicuramente loro stessi dimenticheranno tra due mesi.
Con simpatia.

NESSUN LITIGIO.. AVETE RISPOSTO SINCERAMENTE..
RAGAZZE, E GIA' TROPPO SE AVETE RISPOSTO A QUESTO SONDAGGIO.. UN BACIO PER AMANDA E ROBERTA, SENZA MALIZIA.. MA CIN UN PO' D'AFFETTTO!!
ANTONIO..



"MANGO: MUSIKA E POESIA, FANNO DI LUI UN PERSONAGGIO UNIKO"
"VERO, UMILE, GENEROSO..."

Mah,sinceramente sono fierissima di essere sua fan!Quando lo dico agli altri riesco sempre un po',col mio essere martellante,a "convertirli" alla sua musica!Fino ad oggi ho convertito più o meno una famiglia intera più altri amici,c'è chi ha addirittura sostituito il suo cantante preferito con Pino!
Meglio di così....dovrebbero ingaggiarmi per la pubblicità per Pino...che ne pensate voi managers del nostro?ahahahaha!scherzo! :wink:
Bacetti,maura

Uhm...quando ho detto ai miei compagni di scuola che ero una fan di Mango mi hanno preso in giro per un anno... :evil: da parte mia ho fatto loro na' capa tanta :twisted: e adesso, dopo due anni di tira e molla, cominciano a capirmi. Di sicuro non verranno mai ad un concerto, ma almeno apprezzano la Rondine e ti porto in Africa...
Vicende scolastiche a parte trovo molte persone che apprezzano Mango...5 giorni fa sono andata alla posta per pagare l'iscrizione al fans club e la cassiera appena ha capito di cosa si trattava si è sciolta in un brodo di giuggiole :shock: :D !

Mi verrebbe da chiedere: cosa ne pensa la gente di me quando parlo di Pino?? :D :D :lol: Perchè quando inizio a raccontare di lui, non finisco più, e magari stresso anche un po' chi mi sta ascoltando :wink:
Effettivamente anche io ho contribuito alla sua pubblicità 8)
Comunque, la frase che mi dicono maggiormente è che ha una voce fantastica.
Poi ragazzi, Pino è per molti, ma non per tutti :D come recitava una frase pubblicitaria...e sono orgogliosa e fiera di essere tra quei molti!!!

Ciao!
Ilaria

E' vero, non tutti lo amano, ma solo per 2 motivi (credo)
1) non lo conoscono davvero
2) non capiscono nulla in fatto di musica

Comunque quasi tutti quelli con cui ne parlo ricordano con nostalgia una sua canzone, come Bella d'estate o Lei verrà o La Rondine...
quando vedo che sono emozionati al ricordo, io sono troppo contenta!!!

esatto melina


be io penso che a chi non piace sia gente insensibile e vuota,è la tipica gente che è affascinata da gigi D'alessio o baglioni o i reality show che ci sono ora.A me sembra che la gente è sempre più insensibile.per esempio io mi sento sempre dire che pino è gay, non so cosa significhi con la sua musica bo.A parte che pino non è per niente gay è sensibile e particolare.Ma ho notato che le persone come Pino che sono riservatissime come ad esempio io vengono definite gay.la gente è ignorante possono solo capire gigi d'alessio.
oppure banalissimo esempio.la maglia di vasco rossi va bene per la società,se dovessi indossare quella di pino la gente me ne direbbe di tutti i colori,mi immagino gli sguardi della gente.

un abbraccio a tutti Mirco

La sai qual è la verita? Oggi il modo si è capovolto, la sensibilità, l'amore, sincerità e i sentimenti vengono visti come debolezze: ho detto capovolti non a caso, perchè in realtà non sono debolezze ma punti di forza ....... chi non ama non è perchè è forte ma perchè ha paura di provare dei sentimenti e la sensibilità, anch' essa porta alla tolleranza e alla comprensione e ...... tutti punti di forza!

Lasciateli parlare ......... i più forti siamo noi!

Fabio.

Certamente, senza gente che ama, il mondo non avrebbe ragione d'esistere, poichè non si vive di odio. Le emozioni, l'amore, la dolcezza, vengono intese come segno di debolezza perchè in effetti sono quelle che ti "smascherano", ti tolgono ogni velo, lasciando a nudo tutto ciò che sei. Proprio per questo chi è sensibile è forte, poichè non ha bisogno di alcuna maschera dietro cui nascondersi, e dice solo ciò che viene dal cuore senza costruire falsità, che prima o poi tradiranno! E quello che la musica di Pino comunica è EMOZIONE, è SENSIBILITA',è AMORE profondo, silenzioso, delicato, che si offre a tutti quelli che lo fanno proprio. E quando trova un animo sensibile, irrompe..fortissimo, e lo carica di passione!!!
32 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti