Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
43 messaggi Pagina 2 di 3

E' UNO DEI CD CHE AMO DI PIU'......!!!!!
mi resta quindi difficile fare una selezione ....lo ascolto molto spesso....
TU...SI !!!!! mi piace immensamente
PRELUDIO INCANTEVOLE....... mi emoziona profondamente....
COM'e' ROSSA LA CILIEGIA ......SIRTAKI ..... INSOMMA NON SO' scegliere!!!!!
Se proprio metterei in coda ...."cosi...viaggiando" ma senza demeriti :wink:

Terra bianca e preludio incantevole sono canzoni che mi fanno venire i brividi :D !

Quando si tratta di scegliere fra le canzoni degli album di Pino io non ci riesco mai perchè mi piacciono proprio tutte. Sono contenta che si parli di questo album, il primo che è stato in mio possesso e che a molti piaccia la canzone I giochi del vento sul lago salato. Ciao a tutti, Renza.

renza ha scritto: Quando si tratta di scegliere fra le canzoni degli album di Pino io non ci riesco mai perchè mi piacciono proprio tutte. Sono contenta che si parli di questo album, il primo che è stato in mio possesso e che a molti piaccia la canzone I giochi del vento sul lago salato. Ciao a tutti, Renza.


Hai proprio ragione Renza, è difficile selezionare le canzoni di Mango, una più bella dell'altra ............

Come tutti i CD è sempre difficile scegliere delle canzoni preferite perchè ognuna seppur in tempi diversi mi regala emozioni differenti.
Attualmente...

Cosi' Viaggiando..
L'Io..

Non si puo' scegliere una canzone dall'album di SIRTAKI, ascoltandole una per una fanno sognare. Secondo me sono TUTTE belle, non c'e' che dire. Ciao Mavi

come monna lisa...è la mia canzone preferita in assoluto!!!!!!!

1) Ma Com'è Rossa la Ciliegia

2) Tu Si

3) Preludio Incantevole

poi poi poi poi poi tutte le altre..... :D

La prediletta per me è senz'altro SIRTAKI, seguita da Come Monnalisa.
Ciao da Le Corbù.

.

sono tutte molto belle di quest'album...ma come canta preludio incantevole è....davvero INCANTEVOLE!!!! :lol:

COME MONNALISA mi gasa troppo :!:

Non c'è canzone di questo album che non mi piaccia, ma se devo sceglierne una direi ... "Ma com'è rossa la ciliegia" (versione remix).
Bye bye :D

preludio incantevole ......... ke meraviglia

la mia è molto probabilmente è come monna lisa
mi piace troppo anche i giochi del vento sul lago salato..nella mia città, tu...si,ma com'è rossa la ciliegia.....tutte uffa

E' l'album che mi ha fatto conoscere Mango, qunidi ci sono particolarmente affezionato.
La mia preferita è Ma com'è rossa la ciliegia
8)
43 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti