Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
18 messaggi Pagina 1 di 2
Forza coi voti!!!
Ciao da
Pietro

Bhè sicuramente Fuori gioco ma anche il figlio, canzone che mi sembra venga poco considerata

LASCIA CHE SIA ..

IDEM,LASCIA CHE SIA

Al primo concerto di Mango a cui ho assistito (1995) ho scoperto Nero e blu.
Non avevo mai sentito questa canzone, e mi ricordo che mi colpì in modo incredibile. Un po' di tempo dopo sono riuscito ad acquistare il cd, e devo dire che anche Lascia che tu sia ( per me affine a Io ti vorrei parlare), Che cosa mi hai lasciato e E' pericoloso sporgersi, sono brani veramente belli, da imbarazzo della scelta...Ma Nero e blu è così "particolare" che mi attrae tantissimo, e non sono in grado di trovare le parole giuste per spiegarlo

"Che cosa mi hai laciato"...favolosa :)

IL FIGLIO :D :D

anche a me piace tantissimo "il figlio"

... mettiamola così.. dovendo dare un voto, l'ho dato a "il figlio".. per due motivi. il primo è che mi piace moltissimo :D , il secondo è che mia figlia mi stava dando il pilotto (traduco: mi stava tormentando :D ) affinché la votassi... comunque il problema è che avrei voluto votarle tutte, perché ognuna a modo loro è bellissima.. si può escludere "nero e blu" o "fuori gioco", così come "punto a capo" o l'intensa "lascia che tu sia"?.. in realtà sono tutte nel mio cuore allo stesso modo, tranne forse "il mago".. non è che la ascolti moltissimo..
baciottoni
Raffa*Diana

a me piace troppo Fuori gioco, ma anche il figlio..
lascia che tu sia...boh...non mi prende...non so perchè :roll:

IL FIGLIO e FUORI GIOCO :wink:

La mia preferita? E' pericoloso sporgersi :wink:

vorrei dare un'opinione proprio su è pericoloso sporgersi...l'ho riascoltata ed è davvero bellissima..
forse è la prima prova, del fatto che Mango non tocca con i suoi testi, dei parametri consueti...una specie di ti porto in africa senza ritornello...ehehe

Io non ne ho nemmeno una :shock: come si fa???? :roll:
Loredana

inseguendo l'aquila ha scritto: Io non ne ho nemmeno una :shock: come si fa???? :roll:
Loredana


ahahah non ti entra proprio questo cd...ahaha... ora glielo dico a Pino..aspè che lo telefono (.........bla bla bla..........)
ha detto che è arrabbiato con te...


ahahah..scherzo..non ce l'ho il suo numero ahahah
18 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti