Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
16 messaggi Pagina 1 di 2
RONDINE 71 sul topic del concerto di Roma ha scritto qualche giorno fa:

"...Ragà... i fans di Renato si chiamano sorcini... e per i fans di Pino????
non ci viene in mente niente per autodefinirci????

.. non mi dite Manghiani perché.. NUN ME PIACE!!!
.. che dite, lanciamo un sondaggio?????"

che ne dite ? vogliamo provare a darci un nome ?
laura :)

QUELLI DI RENATO ZERO SONO "I SORCINI"......, NOI DI PINO SIAMO I SENTIMENTALI :D :D :D POI C'E' ANCHE LA CANZONE DELL' ALBUM DISINCANTO

BELLA MOSSA!!
EHM... QUELLI D RENATO ZERO "SORCINI"...
QUELLI D MANGO?
MAH... NON SAPREIIIII!!!!! :lol:
FATE VOI... !!!!

CIAO ragazzi, che ne dite di questo: "GLI ANGELI"

A me piacerebbe .."rondini"...piccole, leggere, portano la primavera....

Silvia invece ha detto che a lei piacerebbe "ciliegie".....perche' sono rosse, succose e...una tira l'altra (va beh, a 9 anni ha fatto il suo ragionamento).

Buona giornata
Adonella

"LE RONDINI DI MANGO" mi piace..io ne propongo uno bizarro invece.."GLI AUREI"..derivante dal titolo del suo primo grande successo..letteralmente, vuol dire d'oro ma in senso figurato pure preziosi, eccellenti, ottimi..come siamo noi, fans sfegatati del nostro grande Pino!

DPL80

Io ero per MANGHIANI...ma se non piace, vada per qualcos altro di più fantasioso!!! :wink:

Luna del deserto

RONDINI secondo me è la cosa migliore. Però ci rifletterò ancora e vediamo che cosa ne verrà fuori!

Sono contenta che "rondini" vi piaccia......
Ho un grande sogno :sarebbe bellissimo che anche Pino dicesse la Sua...
LO ASPETTIAMO SUL FORUM, vero?
Adonella

Ciao a tutti ragazzi..
eccomi, sono la "pietra dello scandalo"... :wink:
ho letto al volo quello che avete scritto, ultimamente sono di corsa (mamma mia non vedo l'ora che inizino le vacanze!!! :P )...
di idee ce ne sono, ora dico anche la mia, visto che ho lanciato il sasso :wink:
PArtendo dal presupposto che mi piacerebbe moltissimo sapere come Pino ci definisce.. o ci definirebbe :wink: , io pensavo a qualcosa non strettamente legato a una sua canzone (anche se Aurei era veramente originale :D ..solo che mio figlio si impiccherebbe a dire "sono un Aureo" :wink: ).. altrimenti si rischierebbe di fare torto a tutte le altre :D ...
non sapete, se c'è fra voi chi ha la fortuna (INVIDIAAAAAA!!!! :evil: :P ) di frequentarlo di più, se c'è un modo particolare in cui lui definisce il suo pubblico, o un modo affettuoso di definire i "rompi"che gli girano sempre intorno? :wink: .. in definitiva, Renato ci chiamò "sorcini" perché sciamavamo (anzi, sciamavano.. io all'epoca ero troppo piccola per sciamare :wink: ) tutti intorno a lui coi motorini, a piedi, sempre in mezzo alle scatole.. :wink: .. e lui disse "anvedi sti ragazzi, sembrano tutti topolini...anzi, sorcini..." e il resto è storia... :wink:
insomma, anche un nomignolo simpatico...
ricordatevi che ci resterà appiccicato per tutta la nostra vita di fans di Pino... :wink:

Baciotti
Raffa*Diana

ps... vi assicuro che ci sto pensando anch'io ... :wink:

...Argonauti? visto che con la sua musica ci ha fatto girare il mondo... :wink:
... troppo complicato...
ok.. torno a spremermi le meningi :wink: :wink: :D


Aribaciotti
R*D

PER PUO'ANDAR BENE "LE RONDINI D MANGO.."
SIETE D'ACCORDO?

No per favore!Le rondini di mango no!
A me non piace!Ma ci dobbiamo chiamare per forza?il tutto per la precisione lo sto scrivendo con tono ironico!Senza voler talgiare le idee degli altri!Mi raccomando non travisate!
Penso che tutti noi siamo un po' matti, quindi sarebbe giusto chiamarci : TESTE MATTE!!! Oppure una bella sigla N.E.A.M....nucleo estraneo alla massa!!! A me piace!!!!!

"LE RONDINI" di Mango :D Ragazzi, a me piace!

Ilaria

DAI LE RONDINI DI MANGO è VERAMENTE CARINO!!! MI PIACE :D ...E POI DA BUONA HIRONDELLE NON POTEVA ESSERE CHE COSì :wink:
LES HIRONDELLES DE MANGO :wink:
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti