Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
39 messaggi Pagina 1 di 3
Ciao ragazzi(o meglio rondini di MANGO) qual è il testo più bello che ha scritto PINO fra tutte le sue canzoni?(senza tener conto però dell'arrangiamento)Aspetto delle risposte!!!CIAO RONDINI!!!

TUTTI I TESTI DELLE SUE CANZONI SONO STUPENDE,SE NE DEVO CITARE ALCUNE DICO MIA MADRE, SIRTAKI E MEDITERRANEO

IL TESTO PIU' BELLO?
ALLORA.. MMHH MMMHHHH...
"LA ROSA DELL'INVERNO" MI PIACE TROPPO..
POI, VEDIAMO UN PO'... "LA RONDINE" LA CANZONE
FATTO INNAMORARE DELLA SUA MUSICA....
NON CI SONO TESTI UNO PIU BELLO DELL'ALTRO...
OGNI TESTO PARLA DA SE'...

SONO TUTTE BELLE!!! :wink: :wink: :wink:


COME DICE PINO: "NON HO UNA CANZONE PREFERITA, E COME SE AVESSI 10 FIGLI.. TRA QUESTI DEVO SCEGLIERNE UNO.. NO, NON C'ENE"

IO LA PENSO COME LUI...

(SPERO SI SIA CAPITO IL MIO MESSAGGIO.. MA NON MI RICORDO LE PAROLE ESATTE...:cry: )

Se con un t'amo ...struggente, delicata, stracolma d'amore, densa di emozioni, malinconica e stupenda dichiarazione d' amore.

...si.. però ha detto anche che.. dovendo scegliere... tra le canzoni dell'ultimo cd avrebbe scelto " tutto l'amore che conta davvero"... avreste dovuto sentire il mio urlo quando l'ho sentito.. :D :D :D
... la prima volta che ho sentito questa canzone ho pianto per quanto è bella nella sua assoluta, semplice, stuoenda verità..
baci, ragazzi..
Raffa*Diana

Passero Solitario ha scritto:


Se con un t'amo ...struggente, delicata, stracolma d'amore, densa di emozioni, malinconica e stupenda dichiarazione d' amore.


..io personalmente, più che una dichiarazione d'amore, la vedo come un'ode.. struggente, appassionata.. e soprattutto disperata.. ad un amore purtroppo finito.. almeno, da un punto di vista oggettivo.. perché è chiarissimo che chi la canta è ancora molto innamorato..

baci baci
Raffa*Diana

Secondo me la domanda è quasi impossibile.... però ci provo...
Immersione in te,Se con un t'amo, Disincanto, Non moriremo mai (!!)
Gli angeli non volano, Mia madre, Primavera, Un'altra acqua, e............. anche Francesco e Tutto l'amore... meritano molto.

Ho dimenticato Dove vai!

Il testo piu` bello, che mi ha affascinato il cuoricino e` DISINCANTO...e` un brivido sulla schiena, e` una strizzata d'occhio all'uomo (donna) che ami, e` un vespro del sole caldo nei giorni d'estate e nelle tempeste improvvise...e` amore, amore vero, che io e mi auguro tutti voi, vivete!
Bacetto

beh direi ti amo così.... :lol:
ma essendo un topic del 2004 facciamo finta che l'album ti amo così non sia uscito..quindi dico...cavoli è complicato :cry: una vita da scordare :lol: :lol: ricchissimo :wink:

TUTTO LA'MORE CHE CONTA DAVVERO!!!!L' unico paragonabile e' solo DISINCANTO!! 8)

Ciao, anche per me è difficile dire quale testo sia più bello.......a me piace tantissimo PRELUDIO INCANTEVOLE, non sò quella canzone mi piace veramente tanto, ma è bella anche PRIMAVERA e una VITA DA SCORDARE, insomma è davvero difficile dirne solo una xchè di belle c'è ne sono troppe, TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO, COS'I È LA VITA. E tante, tante altre........Saluti a tutti Lorenza :)

tra quelli scritti da Pino: gli angeli non volano.
di Armando (dove sei?): tutti in particolare Credo e Primavera.
di Mogol: Mediterraneo, Australia.
di Panella: tutti stupendi (Giulietta, Amore per te, Non dormire più, Io sono sentimentale) secondo me dovrebbe ancora collaborare con Pino.
di Salerno: Odissea e Io nascerò

una domanda da un milione di dollari..come si fa a stabilire il testo più bello se tutte affrontano temi bellissimi espressi in maniera altrettanto stupefacente?..non so..posso dire però che ogni volta che ascolto SE MI SFIORI piango :cry: ,se ascolto SENTIRTI vado in estasi :shock: , se ascolto DOVE ANDRO',DISINCANTO,AMORE X TE,TI AMO COSI' vado in paradiso :P ..dai ci penso stanotte poi decido..che colpa ho se mi piacciono tutte le parole di Pino :oops:

ogni testo ha i suoi profumi...ad esempio in realtà non si potrebbe fare un confronto tra mediterraneo e amore x te...sono due temi completamente diversi..
però sai..questi sondaggi servono anche per passare il tempo :lol:
39 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti