Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
20 messaggi Pagina 1 di 2
Altro album, altro sondaggio!
Questo, almeno personalmente, è forse il disco diciamo meno "ricco" di PINO, a voi la scelta!
Ciao da
Pietro

Se volete votare INSEGUENDO IL VENTO o DOVE ANDRO' scrivete!
Il sondaggio non me le faceva aggiungere!

TI STAVO PER SCRIVERE CHE NE MANCAVANO 2 :D :D !VOTO PER INSEGUENDO IL VENTO APPUNTO :D :D

L'istinto mi dice DOVE ANDRO' xkè è la canzone ke mi ha accompagnata durante la mia adolescenza.., ma se mi fermo a pensare e a ripercorrere i testi dico RAGGIO DI SOLE.

Nora

Indubbiamente Bella d'estate..stupenda! :shock: :wink:

DPL80

BELLA D'ESTATE CONCORDO CON DPL80 :D

"DAL CUORE IN POI" E "STELLA DEL NORD" IN EGUAL MISURA .

La mia preferita dell'album "ADESSO", è senza dubbio RAGGIO DI SOLE

Scusate... ma DOVE ANDRO', anche se è presente nel cd (e solo nel cd) di ADESSO, fa parte dell'album AUSTRALIA...
... e comunque...
intensissima RAGGIO DI SOLE...
....sensuale e ritmata SERA LATINA...
... eterna BELLA D'ESTATE...
....queste sono le mie preferite, posso votare tutt'e tre???
:D :D :D

baciotti
RAffa*Diana

La mia preferita di adesso e' "Sensazione d'aria" una canzone di cui si parla troppo poco e che trovo molto avanti a livello musicale. Ricordo ancora a distanza di anni la versione live nel tour Adesso dell'87 in Puglia a Torre Canne (brindisi). La canzone mi pare sia stata trascritta in maniera errata sulla ristampa (economicissima) come "sensazioni d'aria". Io posseggo il vinile e il titolo e' al singolare. Amo molto anche sogni, raggio di sole e sera latina.
Baci ciao
Tommaso

Di questo bellissimo Album...
La mia preferita è sicuramente "Stella del nord".

Stella del nord...luce strana sulla via che porta al mare..

Cristian

...lasciati guidare dai sogni che fai.. apri le braccia alla notte..

sono legatissima ad ARCOBALENI ( è stata la prima canzone di mango che mi ha colpito vedendolo in un concerto in tv in quegli anni)( un vero e proprio colpo di fulmine)
e STELLA DEL NORD mi fa vibrare il testo, quest'invito ad arrendersi all'amore.
peccato siano poco quotate.
ma solitamente tendo ad amare di piu i pezzi piu nascosti, non quelli di punta come bella d'estate, piu nota, ma molto piu commerciale.
un abbraccio sincero
marika:-)

Oltre alla stupenda Bella d'estae, io adoro in assoluto di questo album STELLA DEL NORD e SERA LATINA.
Ciao ciao.

oltre a bella d'estate..una canzone che adoro dell'album Adesso è Sera Latina, per il suo bellissimo ritmo latino che accompagna la sua voce bellissima...straordinarie anche stella del nord, attimi e raggio di sole....TUTTE
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron