Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
109 messaggi Pagina 1 di 8

1) La Rondine ....... troppo tardi, vero?
2) ..... Non c'è una canzone in particolare ....
3) Io ti vorrei parlare ....... canzone in cui prla con se stesso (lo ha affermato lui pochi giorni fa a Radio Italia)
4) Non moriremo mai

Ciao,
Fabio

1) Il viaggio

2) Stai con me

3) Gli angeli non volano/ Io ti vorrei parlare

4) Non moriremo mai



Nora

1) LEI VERRA'
2) AMORE PER TE
3) IO TI VORREI PARLARE E PRIMAVERA (IN RICORDO DI UN'AMICA MORTA)
4) NON MORIREMO MAI

1) Oro

2) Dove vai

3) Gli angeli non volano

4) Non moriremo mai

Buona serata a tutti
Adonella

Mi ero dimenticato degli ANGELI NNO VOLANO ........ Lo socrso anno al concerto di Palermo Pino si era soffermato nello spegre questo brano ....... Anche questa canzone è molto importante per lui, è dedicata principalmente a sua madre anche se IO TI VORREI PARLARE è una riflessione più intima, più LUI con LUI, e guardate che parlare con se stessi non è cosi tanto facile.

- Amore per te

- Ehm....la prossima?

- Gli Angeli non volano

- Non moriremo mai

Bacioni!

Ciaoooooooo

1) ORO
2) LA ROSA DELL'INVERNO
3) NON MORIREMO MAI
4) NON MORIREMO MAI

Baci
Tommaso

1- Bella d'Estate (la ricordo ancora quell'estate del'87..avevo solo 10 anni e questa canzone mi rimase subito impressa..la sentivo ogni giorno nel lido dove andavo al mare)

2- Passeggera unica

3- Gli Angeli non volano

4- Non moriremo mai

IO HO INIZIATO ADA AMARE PINO DALLA LONTANA AUSTRALIA ED E' DA LI CHE E' NATO IL MIO NOME.
LUI E' UNICO E MI SENTO FORTUNATA PERCHE' SONO RIUSCITA A DIRGLIELO DI PERSONA AL CONCERTO DI CISTERNA.
LUI E' IL RACCONTO DELLA MIA VITA IN MUSICA E COSI' SARA' PER SEMPRE.

1- BELLA D'ESTATE

2- ......tutto il SIRTAKI!!!!!

3- LEI VERRA'...(cosi disse in un concerto molti anni fa...)
PRIMAVERA...(ricordo di un'amica andata in cielo....)
GLI ANGELI NON VOLANO.....

4- NON MORIREMO MAI

un abbraccio Marta

1) ..credo Bella d'estate..

2) Non moriremo mai e Dove vai.. non mi hanno fatto innamorare ma hanno accompagnato la mia storia.

3) ..non saprei..forse non ne ha una sola

4) Immersione in te

- mi sono innamorata del suo modo di cantare con "il viaggio" e in seguito "oro".. mi sono innamorata di lui quando l'ho visto cantare "lei verrà" (forse perché nel frattempo ero cresciuta :wink: :oops: )
-.. innamorare di lui.. o della persona che amo??? nel primo caso, "lei verrà"... nel secondo.. la colonna sonora di un amore intensissimo.. folle...disperato... è stato l'album "credo".... e quelli a seguire.. ma ancora oggi, ogni volta che sento una nota di una qualsiasi canzone di quel disco mi sento male (in senso positivo)
-... credo che per lui siano tutte un pò come sue figlie... non credo saprebbe scegliere.. cmq... molto intensa è "io ti vorrei parlare".. ma ovviamente parlo secondo il mio personalissimo punto di vista.. vogliamo parlare di "mia madre", ad esempio... o di "gli angeli non volano"...? difficilissimo scegliere...
- ... Immersione in te... profondo sì... penso che questa frase possa esprimere un mondo...

Bacioni a tutti, vado a dormire :D
Raffa*Diana

Con quale canzone ho cominciato ad amare Pino?
AUSTRALIA

Quale canzone mi ha fatto innamorare?
CUORE

Quale la canzone preferita da Pino?
IO TI VORREI PARLARE

Quale rappresenta l'amore di Pino per Laura?
RAGGIO DI SOLE/NON MORIREMO MAI

ciao ciao!
Angela

la prima canzone in assoluto di Pino che mi ha scosso letteralmente è stata NON DORMIRE PIU'...ke emozione che mi regala tutte le volte che la ascolto!!! Era il lontanto 1999 mi sono innamorato di una persona e contemporaneamente ho iniziato a conoscere musicalmente Pino. Com è finita la storia?? l amore che ancora (ai mè) provo per questa persona purtroppo nn è stato mai corrisposto...mi sono illuso e ho sperato e spero ancora inutilmente!!! Meno male che c è Pino...colpo di fulmine ricambiato in musica!!!!!!!!!!

Eccomi pronta a rispondere :)
La canzone con la quale ho cominciato a seguire Pino per poi diventarne una sua compagna di viaggio è

LEI VERRA'

La canzone che mi ha fatto innamorare è

TU SI'

La canzone preferita da lui secondo me è

GLI ANGELI NON VOLANO

Quella che rappresenta tutto l'amore di Pino per Laura è

AMORE PER TE.


Un abbraccio a tutti!
Ilaria
109 messaggi Pagina 1 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti