Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
109 messaggi Pagina 3 di 8
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo
"Lei verrà" e fu colpo di fulmine. :lol:

L'ho conosciuto con Visto Così, più precisamente con Amore per te, poi quando ho cominciato a conoscerlo meglio, Bella d'estate mi ha fatto innamorare, e di seguito tutte le altre.

La rondine,anche se avevo già sentito e amato Amore per te,pur sapendo che non era sua...

LEI VERRA', la canzone che me l'ha fatto conoscere, TU SI' e COME MONNA LISA hanno fatto nascere la mia passione per lui :oops:

Ilaria

Personalmente non c'è una canzone precisa che mi abbia fatto innamorare di lui...forse in altri post ho detto che la scintilla è scoppiata con Mango(1994)....non c'è una canzone particolare!Forse....no non lo so!Non ce nè una sola!Forse sono uscita pazza d lui la seconda volta con Disincanto perchè ho avut la possibilità di vederlo dal vivo perchè avevo qualche anno in più e i miei genitori me l'hanno permesso!La canzone a cui sono legata in quel periodo è,come forse già ho detto,E mi basta il mare!
Ora non posso che parlare di Tutto l'amore che conta davvero!
un abbraccio,Maura

Io ho la sua età (un anno in meno) e quindi posso dire di conoscerlo e amarlo da sempre! Tra le canzoni più "datate" amo molto "Il mare calmissimo" , "Ferro e Fuoco", "Stai con me" .... ma quella che mi fa emozionare è, ora e sempre, "AMORE PER TE", un vero inno all'amore, che potrei ascoltare all'infinito senza mai stancarmi! Ciao!!!!

La prima canzone che mi colpì fu nella mia città.Da lì ho cominciato a seguirlo, tra alti e bassi(molti bassi,ahime!)Però è da disincanto che ho capito che non posso "lasciarlo":-)anto

... COME MONNA LISA ...
nel lontano 1990 ...

Per me è stata Lei verrà.
Ero alle medie, ho ascoltato per la prima volta Sanremo (ai miei non piaceva il festivalone), e ho scoperto Mango.
Ho compreto subito la musicassetta di Odissea, e da lì è iniziata la mia cultura musicale...

la prima volta quando ho sentito una canzone di mango e` stato nel '90, probabilmente, quando mia mamma ascoltava le canzoni di san remo che il posto nazionale trasmetteva per le feste, perche` insomma...sono in Romania!la canzone era Bella d'Estate
ma di Mango mi sono innamorata in febbraio, quando mio ex calabrese mi ha regalato il cd Disincanto e la prima canzone che mi e` piaciuta e` stata La rondine.
bacetti

La prima canzone è stata Oro, già poi al festival di san remo 1985 tifavo per lui, era presente con Il viaggio e fu eliminato la prima sera.
Poi ho scoperto che, qualche anno prima, amavo molto le canzoni di Scialpi L'IO E L'ES e NERO E BLU, erano le mie preferite e senza saperlo già nel 1982 ero innamorato della musica di Mango.
Ricordo ancora che quando comprai il primo LP AUSTRALIA nessun lo conosceva e tutti mi prendevano in giro perchè compravo dischi di un emerito sconosciuto. Ma l'anno dopo mi hanno chiesto scusa!!!! Infatti credo che nessun autore italiano sia stato presente con 4 canzani nella stessa edizione del Festival di San Remo, cosa che fece Mango nel 1986 quando solo un anno prima era fra i giovani e fu eliminato subito!!!
Queste sono le soddisfazioni della vita!
Saluti a tutti, sono Annarita C. ed è la prima volta che scrivo qui!
Scrivo anche a nome di altri fans di Mango che con me abitano a Milano dove studiamo all'università.
Abbiamo conosciuto Mango grazie al forum del sito ufficiale e ad una persona che scrive: angelo celeste.
Ci vergognamo ma conoscevamo di Mango solo Bella d'Estate :oops: :oops: poi leggendo i messaggi di Angelo celeste ci siamo innamorati della sua musica e abbiamo voluto conoscere tutti gli altri cd di Mango. Nel giro di una settimana abbiamo comprato tutti i CD ed ora vogliamo recuperare il tempo perduto.
siamo stai al concerto a Milano e alla fine ci siamo chiesti come abbiamo fatto tutto questo tempo senza Mango?
Siamo stati proprio fortunati grazie Angelo celeste continua così perchè le tue parole avvicinano alla musica di mango.
grazie staff avete letto la nostra lettera???
Ciaooooooo a tutti quelli che ho conosciuto al concerto di Milano.

Annarita, Maurizio,Alberto,Rosanna, Maria Pia e Giorgio

CIAO ANNARITA,BENVENUTA NEL FORUM :D HAI CONOSCIUTO SOLO ORA LA MUSICA DI PINO?MEGLIO TARDI CHE MAI!CHISSA' QUANTE EMOZIONI PROVI ASCOLTANDO I VECCHI ALBUM A PARER MIO STUPENDI E MOLTO INTENSI!IO MI SON AVVICINATO ALLA MUSICA DI PINO GRAZIE A MIO PADRE CHE METTEVA LE SUE CASSETTE IN MACCHINA DURANTE I LUNGHI VIAGGI E DA LI' E' NATA LA MIA PASSIONE :D AVEVO 10 ANNI PIU' O MENO ORA NE HO 21 E HO TUTTI I SUOI CD! :D :D

CIAO ANNARITA, MISSA' TANTO CHE CI SIAMO VISTI AL CONCERTO DEL 09/12 A MILANO.. ERO IN BALCONATA POSTO 25..
IO ERO IL TIPO CHE BALLAVA SEMPRE.. CON LA MAGLIETTINA PERSONALIZZATA!!!


E' STATO GRANDE IL GIORNO, VERO?
UN'ABBRACCIO.. SALUTA I RAGAZZI CHE ERAN CON TE...
STRANO, MA MI RICORDO DI UN GRUPPETTO... FORSE PROBABILMENTE SIETE VOI...
ANTONIO DALLA SARDEGNA!

CONOBBI MANGO IN SARDEGNA... SAI, "LA RONDINE.. (BELLISSIMA!!)" DA LI' MANGO, MI HA DATO MOLTISSIMO, TANTE EMOZIONI.. CHE NESSUNA ATRO CANTANTE E' RIUSCITO A DONARMI. SCOPRIRE MANGO
E' STATA LA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA POTUTA CAPITARE... GRANDE!!! SEGUO PINO DAL 2002... (MSA GRAZIE AI SUOI CD..)
POI, IL RICORDO DI QUEL 30/08/'02.. CONN MIA MADRE (LA MIA VITA, IL MIO CUORE..) E LA MIA EX.. PUOI CAPIRE...
DAL VIVO E MOLTO PIU' GRANDE.. PIU' INTENSO... SOLO MANGO!!!
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo
109 messaggi Pagina 3 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti