Benvenuto! La tua registrazione è stata attivata e puoi ora partecipare alla vita del forum ufficiale di Mango.

Se sei alle prime armi e la complessità del forum ti spaventa, puoi leggere le righe successive per farti un’idea del suo funzionamento. In breve tempo e con un po’ di pratica diventerai sicuramente un esperto.

Il forum è articolato in sei aree a loro volta suddivise in sezioni che permettono di individuare rapidamente il punto in cui poter leggere e inserire gli argomenti (topic) e i tuoi commenti (post). Se non sei iscritto all’Official Fans Club non puoi accedere all’area riservata ad esso dedicata.

Puoi partecipare al forum in due modi: intervenendo all’interno dei topic già aperti dagli altri utenti (clicca sul tasto “postreply” all’interno del topic stesso) oppure aprendo una nuova discussione (clicca sul tasto “newtopic” all’interno della sezione); in quest’ultimo caso fai attenzione a non creare topic identici a quelli già esistenti e soprattutto cerca di inserire il topic nella sezione più opportuna.

Prima di inviare il tuo messaggio, puoi controllarne l’aspetto cliccando sul tasto “Anteprima”. Se in una discussione vuoi citare un messaggio altrui, clicca su “Quote” all’interno di quest’ultimo e scrivi in coda il tuo commento. Se desideri conversare in modo riservato con un utente, puoi usare la comoda funzione dei MP (messaggio privato).

Ti consigliamo infine di spendere un po’ di tempo nella lettura del regolamento del forum e della netiquette. In caso di altri dubbi tecnici, puoi contattare lo staff con un MP.

Buon proseguimento.