da
tornado » dom feb 18, 2007 7:42 pm
[Già che mondo sarebbe se fossimo tutti uguali?
Però mi piace anche così: questo fervore movimenta ulteriormente il forum (ho detto ulteriormente eh???)
grazie per la compagnia, senza offesa per nessuno.
Forza Mango.
ciao.
quote="terra senza nome"].. mi sento un pò in imbarazzo, in quanto citata..

Ringrazio tutti, mi rendo conto di essere entrata nel forum dopo di voi, e come dissi a Silver una volta, noto che siete un gruppo molto compatto, mi riferisco ai " veterani", si intravede dalla confidenza, dal modo in cui interagite fra di voi.. Io non ho mai avuto la benchè minima presunzione di intaccare ciò che avete costruito, ciò che avete innalzato, bensì di inserirmi e cercare di espormi, di esprimermi per la persona che sono..
Rileggendo il complimento di Tornado, che ringrazio, non penso il suo commento sia nato per contrastarvi, o per sminuire le menti di questo forum, ha semplicemente dato un suo parere, senza attaccare o screditare chi già ha arricchito questo spazio.. Almeno io l'ho percepito così.. Voglio inoltre sottolineare e penso condividiate questo mio pensiero.. il forum non è una vetrina che espone talenti e doti artistiche...Ognuno qui manifesta ciò che è, e sono certa che dal primo all'ultimo iscritto abbiamo tutti un anima grande, e un amore specilale per Mango, che ci ha permesso di conoscerci, di far parte di questo bel viaggio.. Lui è il pensiero che ci unisce... poi è anche normale che se l'argomento cambia possano esserci dei pareri diversi, dei pensieri diversi, mentalità diverse, ma è giusto sia così..
Che mondo sarebbe se fossimo l'uno la fotocopia dell'altro? Sai che monotonia...
Ciao a tutti... vi abbraccio...
[/quote]