Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
3 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao.

Il titolo non significa molto,ma è solo x amplificare i sentimenti.
L'amore è importante,x amore x la terra e il cielo piangerò!

Sto scrivendo in attesa che il mio treno parta.Sono pronto a salire x modellare il mio sogno,mi riempirà di soddisfazioni.Xò voglio dire 2 parole.

Se si ama veramente si fa tutto x un'altra persona,è vero Pino si ha la sensazione come di non morire mai.

Ho avuto un passato orribile purtroppo,mi faccio molto condizionare dalle voci della gente,si è perchè dopo tutti gli eventi che si son verificati sono Fragile.Proprio fragile.Non so se è una qualità,ma si sta male.Ho avuto una persona che mi ha fatto aprire e mi ha fatto conoscere dei sensi dell'amore magici.Quando ho in mente il viso o solo i capelli di questa persona mi viene in mente AMORE non so perchè.Quando ero solo e avevo situazioni tristi mi tenevo tutto dentro e andavo avanti,avendo una persona accanto che mi fido la amo si mi abbatto lo sento di più ma perchè ho questa persona accanto e allora ti appoggi a lei ma non significa che non vuoi andare avanti a ogni minimo ostacolo,è solo che in 2 puoi permetterti di fermarti e prendere forza dall'altra metà.credo che sia normale fermarsi ad uno ostacolo ma poi andare avanti con la persona che ami.Questa persona non deve pensare che io mi voglia fermare a ogni minimo ostacolo,magari a voce dico basta non voglio più etc ma poi si va avanti.Tutto qui.E sono sicuro che se una persona abbia amato veramente capirà questo concetto.
Ora Vi lascerò,spero che tutto si sistemi...

viaggia adesso nel respiro mio,stammi adosso che ti porto io.

Sarà pianto nel pianto,io che voglio te,tu che sceggli me.

Sai... a questa affermazione solo una risposta....Ama e fallo con tutta l'anima... fregandotene altamente della gente... Se la tua scelta dovesse essere sbagliata... Sei il solo che ne soffrirà.... Perchè la gente chiacchera un pò poi se ne frega... Saresti te aportarne le conseguenze... Sia che rinunci o che scegli di vivere quell'amore. E comunque ti auguro di trovarlo davvero... il vero amore...che è sempre li dietro. A volte si perde la strada ma si ritrova. Io ho avuto una cattiva esperienza, prima di mio Marito!!
Spero di non essere andata fuori dal seminato con questo mio discorso.

Un Saluto by Red Rose

Ciao Lucedalvivo!
Noi ci conosciamo da lunga data e sono felice di salutarti ancora.
Se è una nuova strada quella che stai intraprendendo, tanta tanta buona fortuna a te!
Se vuoi ricucire una strada che si è a tratti interrotta, sii paziente e vai avanti.
Vivi la tua vita come la scegli tu. Anche quando non è facile. Se credi in quello che fai, difendilo.

In bocca al lupo.
Un saluto.

Raffaella Le Corbù.
3 messaggi Pagina 1 di 1