Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
22 messaggi Pagina 1 di 2
Eccoci qua... Un altro tour che finisce... Quando si torna a casa dopo l'ultimo concerto, lo si fa sempre con quel pizzico di malinconia e di nostalgia che ti attanaglia l'anima. Quello smettere di pensare al prossimo impegno, quello stare lì immersi in tutto ciò che circonda ogni concerto, quei nostri spostamenti su e giù per lo stivale... Quello stare tutti insieme e condividere ogni attimo di un viaggio lungo 4 mesi e mezzo. Una splendida famiglia della quale fate parte anche tutti voi che siete parte integrante e importante del tour.
Si dice che tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine; ed è proprio vero. Ho avuto la fortuna di prendere parte all'Albero delle Fate Tour, dopo lo splendido Ti amo così Tour... Ed è stato proprio così la transizione dall'uno all'altro... Due splendidi tour... Quindi non temete e non siate tristi: il signor Mango regala sempre e solo cose belle, c'è solo da stare allegri ed avere un briciolo di pazienza.
Ho avuto modo di salutare qualcuno di voi la settimana scorsa a Cologno Monzese e approfitto di questo spazio importante per abbracciare virtualmente tutti quanti e ringraziarvi dei sorrisi, degli abbracci e dell'affetto che mi avete regalato in questo tour.
Spero di rivedervi presto ragazzi...

Un abbraccio fortissimo a tutti,

Giandomenico

GIAAAAANNDOOOOOOOMEEEENIIIICOOOOO!!!!! :D

Che piacere trovarti qui!!!!! Spero che tu stia bene.....ma la fronte? :lol:

E' stato bello ritrovarti a Cologno, e spero tu abbia consegnato "tutto" ciò che ti ho affidato.....ma conoscendoti non ho dubbi!

Spero di rivederti presto, perchè vorrebbe dire che...... :lol:

Un abbraccio forte, e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato!
Baci Cosetta (delle foto!)

oops.....ma quanto spero???!
Spero.....spero....eccome se spero!!!! :D

............e la speranza è sempre l'ultima a morir!!!! :lol: :lol:

Ciao Cosè........... :wink:

Ciao tesoro biondo e siculo ! Ti abbraccio! Un bacio ad Aurora!

E' stato bello riaverti con noi e condividere i momenti di questo meraviglioso Tour !!
Non potrò mai dimenticare la disponibilità che hai sempre dimostrato con gentilezza e sorrisi !
E' stato bello averti con noi sotto L'ALBERO DELLE FATE ...tu "fronda" incontrastata al fianco di Pino......
Venerdi a Cologno ti ho detto solo "ciao" perchè nel mio cuore leggo un "arrivederci a presto"...
TU.. SEI SEMPRE QUI...con noi!!....
perchè malinconia e nostalgia non possano attanagliarci l'anima,
perchè quegli abbracci, quei sorrisi e quegli sguardi non ci faranno mai dimenticare nulla............

un saluto carissimo a te :wink:
grazie
Marta

Ciao grazie di cuore, per le tue belle parole
a fior di pelle sentite reciprocamente.

Hai ragione Mango regala belle cose...

Per questo sono fiducioso e son certo
che ci si rivedrà molto presto,
in un nuovo sorriso da baciare.
Tutto questo significa che il tempo
è nato in noi per non morire mai,
tutto grazie a quei ricordi che restano
come l'immenso.

Grazie Giandomenico
grazie ancora ...

Ele77

Ciao Giandomenico!
Un abbraccio

Monica

Ciao Giandomenico a Cologno ti ho parlato senza sapere chi fossi poi me lo ha detto Leonardo :wink:
La pazienza è la virtù dei forti dice un proverbio quindi non ci rimane che l'Attesa 8)

grazie Giandomenico del tuo arrivederci, visto le rari occasioni per assistere a un concerto di Pino mi conosci poco poco però la tua disponibilità mi è arrivata tutta,anzi di devo ringraziare molto per il favore che mi hai fatto a Monza.

un arrivederci presto porta bene visto il ruolo che occupi vicino a Pino e quindi sia ...........

arrivederci a presto
antonella

Grazie di tutto amico manghiano... 8)

Grazie Giandomenico, grande ed instancabile Amico di questo splendido Tour 2007.
Un caro abbraccio ed Arrivederci a presto.

Lella&Claudio

Che bella sorpresa entrare nel forum e trovare un tuo post, caro Giandomenico.
Pensare a te evoca solo bellissimi ricordi....ma lasciamo perdere la malinconia :cry: e speriamo di rivederci prestissimo!
Grazie per la tua disponibilità, la tua simpatia e il tuo sorriso gentile.
Bacioni. Cinzia :wink:

Ciao Giandomenico, di me sicuramente non ti ricorderai, perchè tra noi non c'è stato un contatto amichevole tale da avermi presente....
però volevo ringraziarti per l'unica volta che hai avuto attenzione per me e Mimma, in Calabria......
Beh....volevo solo dirti che quell'attenzione la porto nel cuore e difficilmente finirà nel cestino della memoria:
emozioni che ancora oggi rivivono integre e vive come se il tempo si fosse fermato in quei momenti...

GRAZIE, Lory CS

Giandomenico! Pino ha parlato in radio del prossimo tour teatrale!
Che meraviglia! E allora ci si rivede presto! :D

Se RadioItalia ritrasmetterà per "intero" tutta Serata Con..., alla fine, quando Pino raggiunge il backstage, potrai rivederti, mentre lo accogli, pronto ed attento come sempre, e poi con lui e tutti i presenti fai "ciao ciao!" sorridente!

Nuove emozioni ci aspettano, tutte nuove!
A prestissimo quindi! di nuovo, Cosetta
22 messaggi Pagina 1 di 2