Eccoci qua... Un altro tour che finisce... Quando si torna a casa dopo l'ultimo concerto, lo si fa sempre con quel pizzico di malinconia e di nostalgia che ti attanaglia l'anima. Quello smettere di pensare al prossimo impegno, quello stare lì immersi in tutto ciò che circonda ogni concerto, quei nostri spostamenti su e giù per lo stivale... Quello stare tutti insieme e condividere ogni attimo di un viaggio lungo 4 mesi e mezzo. Una splendida famiglia della quale fate parte anche tutti voi che siete parte integrante e importante del tour.
Si dice che tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine; ed è proprio vero. Ho avuto la fortuna di prendere parte all'Albero delle Fate Tour, dopo lo splendido Ti amo così Tour... Ed è stato proprio così la transizione dall'uno all'altro... Due splendidi tour... Quindi non temete e non siate tristi: il signor Mango regala sempre e solo cose belle, c'è solo da stare allegri ed avere un briciolo di pazienza.
Ho avuto modo di salutare qualcuno di voi la settimana scorsa a Cologno Monzese e approfitto di questo spazio importante per abbracciare virtualmente tutti quanti e ringraziarvi dei sorrisi, degli abbracci e dell'affetto che mi avete regalato in questo tour.
Spero di rivedervi presto ragazzi...
Un abbraccio fortissimo a tutti,
Giandomenico
Si dice che tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine; ed è proprio vero. Ho avuto la fortuna di prendere parte all'Albero delle Fate Tour, dopo lo splendido Ti amo così Tour... Ed è stato proprio così la transizione dall'uno all'altro... Due splendidi tour... Quindi non temete e non siate tristi: il signor Mango regala sempre e solo cose belle, c'è solo da stare allegri ed avere un briciolo di pazienza.
Ho avuto modo di salutare qualcuno di voi la settimana scorsa a Cologno Monzese e approfitto di questo spazio importante per abbracciare virtualmente tutti quanti e ringraziarvi dei sorrisi, degli abbracci e dell'affetto che mi avete regalato in questo tour.
Spero di rivedervi presto ragazzi...
Un abbraccio fortissimo a tutti,
Giandomenico