Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
98 messaggi Pagina 2 di 7
HA VINTO!?????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVAI!!!!!!!!!...GRANDE IVAN...!!! :D :D :D

8) ...ed ora ti permetto anke di offrire a tutto il fans club...da bere... ...ma solo grazie al mio consenso!!!!!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: 8)

solo nel senso che era da solo alla fine della tappa e non perchè è l'unica tappa che poteva vinere o che ha vinto...tengo a precisare!
baci!
e paga tutto marianna.io da bere al bar(al max un caffè)marianna la cena per tutti!
ahahahahahahahah
scherzo mariannella!
...e brava la nostra maura...ke simpaticona!!!!!!!!! :wink:

...allora sai ke faccio per scaricare la "cena" ...ad un altro!' ...?

..."RAGAZZI,LA CENA E' PAGATA DA PINO!"...tanto lui non risponde al forum...

ops...non saranno mica le ultime parole famose...!!!...pino tanto lo sai ke ti voglio tanto bene!!!...però un bicchiere di vino...dai,scherzo!!!...se usciamo io e te...ti pago anche tutto il mutuo del ristorante...!!! :lol:
...io non l' ho conosciuto...però da quanto ho visto...è nu bellu guaglione... ... :lol:

Uè, Mariannina, ti sei "meridionalizzata" per Pino o lo sei di tuo? Vedo che parli bene la nostra "lingua"!
Annapaola
...per Pino...!...comunque IO AMO IL SUD...infatti appena posso "a bascio scenno"...dalla mia Ivana ad Avellino,o a Potenza da Tonia,o a Lagonegro dai guaglioni che conosco là... ...che risate che si fanno quando cercano di insegnarmi un 2 termini...

STRADE DEL SUD CHE PALCOSCENICO... !!! :lol:

...per non parlare del cibo... ...ogni volta che ritorno dal sud mi ritrovo ingrassata... ...ma che fà...!...almeno posso dire di aver vissuto appieno la vacanza... :lol:

rascatieddi mi mancate!!!

Per fortuna che ho trovato ks topic! Ne avrei aperto uno io...

per fare doppi complimenti a Ivan Basso, perché è un grande campione... e perché ascolta un grande artista....

Come Mango sul libretto, anche io voglio sottolineare le imprese di Ivan al Tour, dove, con le armi della passione e dell'impegno ha saputo lottare contro skuadroni costruiti per demolire la competizione (con ogni mezzo)...

Del giro d'Italia mi è rimasta impressa la sua grande voglia di continuare (destino d'autore è il cammino..MANGO, mi sembra) in preda alla crisi fisica più nera (mi pare sul Gavia).
Un esempio di determinazione nel superare i momenti difficili...

GRANDE CAMPIONE, MERITAVI IL TOUR!!!!!!

Cristian

ant ha scritto: http://ivanbasso.splinder.com/

ENTRATE QUI :!: :!:
:lol: ed ecco qui la creatrice dello spazio sopra :lol:

sono contenta che ivan anche se indirettamente abbia spazio anche tra di voi :P

ho messo come sottofondo un midi di mango in onore a Ivan, spero vi piaccia :P

demo ha scritto: Del giro d'Italia mi è rimasta impressa la sua grande voglia di continuare (destino d'autore è il cammino..MANGO, mi sembra) in preda alla crisi fisica più nera (mi pare sul Gavia).
Un esempio di determinazione nel superare i momenti difficili...

GRANDE CAMPIONE, MERITAVI IL TOUR!!!!!!

Cristian
beh dai Ivan avra' tempo x rifarsi l'anno prossimo :D .

La crisi di quest'anno è stata sullo Stelvio e li credo che in molti si siano appassionati a Ivan proprio x la voglia di continuare che ha avuto anche se senza forze... si è rifatto pero' con la vittoria delle tue tappe successive...

vedramo le imprese future... :wink:

Grazie Nalya,

hai fatto bene a precisare.. la memoria purtroppo gioca brutti scherzi..

certo il prossimo anno tiferemo tutti Ivan... AUTORE di grandi imprese..

Cristian

beh allora mi sa che capitero' spesso su questo forum hheheheh

Spero che la tua passione per il ciclismo e per Ivan Basso ti spinga ora ad approfondire sempre più il rapporto con la musica di Mango..
e a dirci cosa ne pensi...aspettando le classiche di marzo, ma soprattutto il giro d'Italia..

Cristian

So che tutti siete in attesa del "Giro d'Italia" di Mango...
ma permettetemi una piccola parentesi.

Domani dal Belgio parte il Giro d'Italia 2006.
Con il numero 191, tra i favoriti della vigilia, parte IVAN BASSO.
L'anno scorso il Giro non fu fortunatissimo per Ivan, ma gli servì per un grande Tour (e quest'anno Armstrong non ci sarà....).

L'augurio di Pino (sul libretto) è stato di un grande Tour sulle note di Ti amo così, io spero si possa estendere anche al Giro!

Quando le montagne sembreranno spigolo interminabile pensa allo stupore che saprai regalare ai tuoi tifosi, ripensa alle note di Ti amo così per trovare quell'appiglio dell'anima che ti porterà (lo speriamo) in rosa e poi in giallo!

Forza Ivan Basso!

Demo
98 messaggi Pagina 2 di 7