Eccomi di nuovo qui! In fondo non ci sarebbe bisogno di un'altro mio intervento, in quanto Lory ha centrato il punto e di conseguenza Cinzia e credo tutti hanno capito che si tratta di un innocente gioco di fantasia! Cmq tengo a precisare che il punto di vista di Cinzia è da me totalmente condiviso nel reale.. Ti faccio un esempio: Ho avuto modo di vedere Pino a Pellegrina. In quell'occasione l'ho salutato. Dopo una settimana a stelletanone, avrei voluto farmi firmare il cd ma, vedendo che c'erano persone- venute da lontano oltretutto-che ancora non lo avevano potuto salutare; ho affidato la mia copertina ad una di esse proprio x non rubare tempo agli altri.. E addirittura Carla e Leonardo mi hanno cercata telefonicamente per sapere come mai non fossi andata a salutare Pino.. Se fosse la ricerca dell'amicizia a tutti i costi avrei fatto di tutto x rivederlo.. Ma anche io ragiono.. E so benissimo che un sentimento così puro e bello com'è l'amicizia, non può che essere spontaneo.. Non si può forzare.. Io sono perfettamente consapevole che Pino non è un mio amico, x come intendo io l'amicizia, non credo che gli interessi ciò che accade nella mia vita o come affronto un nuovo anno di lavoro.. In fondo le sue cose private non interessano neppure me.. È un pò come quando si assiste a una mostra d' arte... A volte capita di poter scambiare un parere con l'artista ma il più delle volte ci si limita a capire le emozioni che un quadro ci suscita.. Pensa un pò se l'artista è un Gauguin, un Picasso ecc.!! Mica può essere presente! Dunque alla fine anche a me interessano solo le emozioni che Pino sà trasmettere dal palco. Tutto ciò non esclude che io possa immaginare tutto ciò che voglio, solo come esercizio di relax, in fondo..
La pazzia sta nel sentirlo davvero come fosse di fronte a me in certi momenti.. Mimma
La pazzia sta nel sentirlo davvero come fosse di fronte a me in certi momenti.. Mimma