da
Rita » sab gen 20, 2007 10:30 pm
Oggi sono andata a trovare Angela al reparto di maternità e al suo fianco sonnecchiava la piccola Selene.
Mamma e figlia stanno bene, Selene è una bellissima bambina con un visetto tanto tanto dolce. Avrei voluto mangiarmela di baci ma non osavo perché è ancora troppo piccolina ma tra qualche tempo….mi rifarò.
E’ un batuffolino in cerca di amore, quell’amore che i suoi genitori le danno in ogni momento della giornata e della notte…..(la prima notte Angela ha dormito quasi niente, Selene voleva stare tra le braccia della sua mamma).
Ho stampato e portato con me le pagine di questo topic che la riguardano, è rimasta davvero commossa che così tanti “amici” del mango.it abbiano voluto partecipare alla sua gioia scrivendo tutti quei messaggi per lei e per la sua piccolina.
Riporto qui di seguito il messaggio di Angela-cuore per tutti voi:
[Molto commossa nel leggere tutti i vostri messaggi. Vi ringrazio con tutto il cuore mio e della mia piccolissima e dolce Selene….
p.s. Le sussurro già piano piano piccolissima realtà grande come un mare….e lei fa sorrisetti…]
Ancora congratulazioni Angela e Alfredo per la vostra “bambolina Selene”. Ciao…