Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
27 messaggi Pagina 2 di 2

istinto o ragione? la via di mezzo è sempre la cosa migliore! Anche se è molto difficile trovarla.. :wink:

kimo scrive in inglese perchè la citazione che fa è in inglese (i coldplay sono inglesi) e poi (perchè distorcere con una traduzione)?


kimo non scrive qui per non passare inosservato; se fosse così, creerebbe ben altro!

errori e verità, altitudini e cadute, sipari invisibili e chiare assenze...
è il ricercare dei miei giorni soli, che diventano più vivibili con i respiri delle penne di persone che adoro.....


non è un semplice spettacolo da circo il nostro passeggiare, cara coccinella, ma un mascarpone candido su una sfoglia di caffè....

è un su che si allontana dal nostro giù

a te il resto!

kimonon-attore-non-comparsa-scomparsa

caro Kimo, la mia era solo una battuta per stemperare certi respiri ansiosi che questa vita a volte ci dà,nulla di più.
Ma dalla tua risposta ho sentito una nota risentita e me ne dispiace,se in qualche modo posso averti offeso ti chiedo scusa.

antonella

risentito???

figurati!

era solo una risposta....chiarificatrice....

e risentirsi di che???

non siamo qui per scuoiarci la pelle e mostrare il nostro ego???


a te il resto.......

kimosorridente

ok

grazie per la tua risposta...chiarificatrice

io qui, però, non è mia intenzione mostrare il mio ego....ma solo la parte più vera di me scuionandone le scorze più dure per trovare il succo che a volte non credevo di avere e berne con voi............

il resto ................

antonella

traduzione please!!!
Scherzo....

Cinzia, Fabio e poi tu... :shock:

ma, allora è di moda cambiarsi il nick? :wink:

avrei voluto chiamarmi "Manuel" come nel film
di Verdone...la mia vita è stata un'odissea..
m'imbarcai su di un cargo battente bandiera liberiana...
cosa trasportasse non l'ho saputo mai! penso nickname!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e che se pass!

la so, la so........è Borotalco!
Che ho vinto??
Scusa Kimo se siamo usciti fuori tema

Certo, a rifletterci, ogni nostra piccola o grande scelta quotidiana potrebbe influenzare il nostro cammino successivo. Nel bene e nel male.
A pensarci bene, quante delle nostre scelte passate, se potessimo tornare indietro, cambieremmo?
Ma il nostro destino è nel cammino.
A volte pensare troppo, spaccare il capello in quaranta volte quattro, ci fa perdere di vista la prospettiva delle cose, per osservarne solo piccoli particolari.
Non scegliere diventa il rischio più grande ed una non-scelta potrebbe essere il nostro errore più grande, rispetto ad una scelta solo apparentemente sbagliata.

Ripensando a tutti i più grandi errori della mia vita, vedo che li ho fatti tutti per delle scelte istintive. Bastava che avessi riflettuto per dieci minuti e avrei potuto benissimo evitarli.
Adesso che ho imparato la lezione sono diventata molto più razionale, anche se ogni singola scelta alla fine la faccio col cuore, è però sempre molto meditata.
Cinzia

Come ti capisco Cinzia, anch'io sono un'eterna istintiva ma a differenza tua, nonostante i miei sforzi per domare le mie intemperanze, non imparerò mai la lezione.... :roll:
L'impulsività fa parte del carattere, si può in qualche modo smussare in alcuni casi, ma inevitabilmente riaffiora quando meno te lo aspetti. :cry:

Lory

Eh! Col senno di poi è facile giustificarsi
Se penso agli errori fatti in passato a causa del mio istinto mi mangerei le unghie ( e io ci tengo alle mie unghie).
Però, come dice Lory, l'importante è sforzarsi e cercare di non commetterne altri....
Io la lezione l'ho imparata invece; adesso riesco a valutare i pro e i contro delle situazioni...mah :roll: Starò crescendo???
Son d'accordo con Fioremio quando dice che ogni singola azione, ogni scelta possa influenzare quelle future........ho le prove!!

Francesca.......ma come mi è cominciata bene la giornata!!!!!! Già con le paranoie di prima mattina.........e che succede da qui a stasera??? :lol:
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron