Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
89 messaggi Pagina 2 di 6

Francesca ha scritto: Mah! lambire sta per leccare??
No, perchè lambire può significare anche "sfiorare".
Io capisco che possa anche dar fastidio veder leccare.....ma chi siamo noi per giudicare?
sapeste voi come lambisco io le mie clienti.......sembro una mucca sembro!
Ognuno si pone come meglio crede nei confronti di Pino.
Da più fastidio una che "lambisce" o una che critica e che ha sempre da ridire su Pino?
A me personalmente la seconda.
........e facciamoci i fatti nostri e magari ridiamoci sù echecavoletto di bruxelles bollito!!!! :evil:

Francesca........la solita :?

Ps fabio complimenti per il termine!!!! :wink:

Francesca ti quoto e sottoscrivo!
Visto ti ho messo la effe maiuscola :D :D :D

Non rispondo perchè eccederei con gli insulti e, siccome ti voglio bene, fabio caro, mi asterrò dal farlo.

:shock: Qui, Francesca ci stava proprio un bel.......MARIIIIIIIAA!!! :shock: :wink:

A me piace molto trasmettere il mio immenso affetto a Pino ed approfitto del forum che lui ci ha messo a disposizione per farlo quotidianamente.
Se a qualcuno questa cosa può dar fastidio… è un problema suo, di certo non mio.
Io sono felice…
Cinzia :D

Cinzia dmts ha scritto:

A me piace molto trasmettere il mio immenso affetto a Pino ed approfitto del forum che lui ci ha messo a disposizione per farlo quotidianamente.
Se a qualcuno questa cosa può dar fastidio… è un problema suo, di certo non mio.
Io sono felice…
Cinzia

Ti quoto in pieno cara Cinzia!!! :wink: :wink:

Mina :wink: :wink:

Sostengo la tesi di Fabio, che non è affatto un invito alla critica gratuita.Anzi.
Ciaooooooo.

FRANCY,va meglio così :roll: :lol: :lol:
lo vuoi un lecca lecca?
ne ho appena fatto scorta al supermercato.......mi tengo allenata per sabato :wink:

Coccinella ha scritto:

FRANCY,va meglio così
lo vuoi un lecca lecca?
ne ho appena fatto scorta al supermercato.......mi tengo allenata per sabato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mina :lol: :lol: :lol:

xfabio
mi sono documentata sulla parola FANS sulla sua etimologia,già piaceva poco di mio poi dopo aver letto mi piace ancora meno.......
preferisco a questo punto "lambire" Pino
i fans lo lascio fare a voi............tanto per esprimere la mia opinione :wink:

ciao
antonella

ROLLING EYES ..MA'!!!
Ci divertiremo al raduno ,caro Fabio...!!!???

Avevo pensato di non rispondere più per non alimantare il nascere di una polemica, ma ritengo doveroso rispondere a qualche risposta..

francesca, chi siamo noi per giudicare? Potri rivolgerti la stessa domanda. Chi sei tu per poter pensare di insultare solo perchè l'opinione è divergente?

antonella, i fan lo lascio fare a voi? Questo lo stai dicendo tu, non mi sento migliore di nessuno e ne tanto meno voglio fare il fan al posto tuo.

Cinzia, Se a qualcuno questa cosa può dar fastidio… è un problema suo, di certo non mio? Il forum, che come dici tu ci ha donato Pino, è un luogo pubblico, è un luogo dove bisogna convivere anche con gli altri ma a quanto pare per te non è così.

Detto questo, le "carezze" servono, ma quando diventano incessanti è solo fanatismo. Alemno, io la penso così.

:shock: Che hai fumato? Io non ti ho isnultato fà! :shock:

però una cosa ti dico. Ma fosse pure fanatismo ma a te che disturbo può dare?
Cinzia, Se a qualcuno questa cosa può dar fastidio… è un problema suo, di certo non mio? Il forum, che come dici tu ci ha donato Pino, è un luogo pubblico, è un luogo dove bisogna convivere anche con gli altri ma a quanto pare per te non è così.

ma neanche per te a quanto vedo! :?

Kynthia ha scritto: c’è bisogno di avvolgersi nel mantello dell’albero delle fate per ritrovarsi in luogo piacevole dove senti il calore delle persone, dove regna l’amore ed il rispetto
Kynthia

... :cry: ...

vabbè lasciamo perdere, tanto è fiato sprecato.. quando mi stancherò smetterò di scrivere pure io (per quel che scrivo poi :lol: ) e me andrò come in tanti hanno fatto.. :wink:

Lambire, caro Fabio, hai usato questo termine per definire coloro che,
stando ai sinonimi consigliati da un programma di scrittura,
sfiorano, toccano appena, accarezzano, bagnano, ma la mia sensazione
è che tu lo hai usato per indicare quelli che “leccano” il nostro beniamino.

Orbene, quello di giudicare le persone, sempre a mio modesto modo di vedere le cose,
non è mai costruttivo, anzi, trovo che sia controproducente sotto tutti i punti
di vista; per chi legge, per chi si avvicina al mondo Mango, per chi ha
problemi di relazioni, per chi ha problemi ben più gravi di questi… insomma
per chi ha problemi di varia natura (tanto per semplificare e non aggrovigliandoci
nei vicoli del gioco)!

E’ probabile che nell’esternare i nostri pensieri si suscitino delle simpatie o delle antipatie, ed
ultimamente leggendo diversi utenti, sembra quasi di sfogliare un quotidiano e soffermarsi,
guarda caso, sulla pagina dedicata ai necrologi (sciagure di ogni tipo, disastri promozionali,
mancati successi, il decesso artistico di chi seguiamo, ecc. ecc.)

Non per lambire ulteriormente, come dici tu, ma tra i sinonimi in premessa, c’è ne uno che forse
potrebbe, come dire, amalgamare la natura dei vari pensieri…ed è quello di “scorrere lungo”!
Usandolo metaforicamente parlando, considerare Pino Mango il fiume in piena e tutti noi
fans come tanti sassolini sulle sponde che seguono il deflusso impetuoso delle acque.

Ma tu lo hai mai visto un sassolino identico all’altro?

Non smettere mai di scrivere, c’è bisogno anche delle tue rotondità come quelle degli altri. :wink:
89 messaggi Pagina 2 di 6