da
Michele » mar mar 16, 2010 2:09 pm
ISOLEMARE ha scritto: Michele ha scritto: Non so se qualcuno abbia mai “inventato” una trasmissione radiofonica elettronica, fatta di parole scritte e non parlate.
Di canzoni annunciate e non cantate.
Ho immaginato un programma monografico dalla mitica e magica “frequenza” del mango.it, all’insegna ovviamente del repertorio canoro-musicale di Pino Mango.
Galopperà dunque la nostra fertile e fervida fantasia!
Ciascuno di noi sarà conduttore, presentatore, “timoniere” alla ricerca delle variopinte emozioni che il canto di un grande della musica italiana generosamente dona.
Ciascuno di noi introdurrà una scheggia di poesia, un brano di perfetta armonia…
Ciascuno di noi introdurrà quella voce incantevole che scatena un caleidoscopio di colori e di sentimenti.
Ed io, oggi, con infinito onore apro questa “trasmissione” telematica dedicata a Pino Mango…
Un musicista in possesso di insuperabili doti tecniche ed espressive. Davvero fuori dal comune.
Più uniche che rare.
Con la sua voce sublime, l’interprete di belle canzoni e di eccezionale vitalità, nonché di grande integrità artistica, dotato di peculiarità comunicativa, ci fa ascoltare, in apertura di questo virtuale programma radiofonico - che speriamo duri eternamente -, una canzone delicata e avvolgente, oasi di genuino lirismo che vola verso l’infinito, per guardare in faccia la felicità…
Pino Mango ci fa ascoltare, accarezzandoci l’anima, “DISINCANTO” dall’omonima incisione discografica.
……………………………………………………………………………………………………
CONTINUA TU…!

... ci sono certe date che, benchè assopite nella memoria, inspiegabilmente, a distanza di tempo, a tempo debito , od a pochi giorni di distanza, riemergono ... Quale meccanismo le muova non me lo so spiegare

... forse perchè hanno impresso un ricordo profondo DI TANTI MOMENTI DI CONDIVISIONE ?
14 marzo 2008 - 14 marzo 2010
DUE ANNI di RADIO M A N G O ! 
... DUE CANDELINE ...
Allora a
Michele, il nostro mitico Direttò,, un rinnovato grazie! Quest'anno niente RadioGatto

(...solo al 5° anniversario ...)
ma per Te tutto il disco del Magnifico Disco
DISINCATO ... la prima canzone che ci hai dedicato !
e per
TUTTI, quelli che hanno partecipato, simpatizzato, anche solo sorriso su queste frequenze del cuore ...
...versione
Tour 2010!!....
============================================
Mamma mia!!!
Sono già passati due anni

dal primo brano programmato a Radio Mango?!
Grazie a te, cara Isabella

, per questo messaggio pubblico e grazie a te, cara Cosetta

, per il messaggio privato!
Radio Mango, in fondo, è Mango!
Radio Mango è

la sua musica,

il suo canto,

le sue parole piene di poesie...!
Radio Mango siamo noi!

Siamo noi che condividiamo, che palpitiamo, che ci inebriamo...!
Grazie, mie care e adorate amiche padovane!!!
E per voi, allora, programmo il doppio cd live

"Gli amori son finestre".
Scegliete voi, il primo o il secondo cd!
Una dedica che parte dal mio cuore

e raggiunge la vostra bella terra!
Oltre ai cannoli siciliani

e alle paste di mandorla, arriveranno baci, abbracci, sorrisi e carezze!
Buon ascolto

e buon ri-ascolto!!!
Con immensa

Amicizia!
Michele