Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
98 messaggi Pagina 3 di 7

Oggi pomeriggio su raitre è stato intervistato Ivan Basso e la musica di sottofondo era proprio una canzone di Pino: "Eccoti folle d'amore".
Tiferemo tutti per Ivan! E, in diretta o alla sera nei TG, cercheremo di informarci sui risultati del nostro campione. Magari in questo topic qualcuno può tenerci aggiornati... E scommetto che nei vari speciali ci scapperà qualche partecipazione telefonica o in video del nostro Mango.

W il giro d'Italia di Basso, W il "Ti amo così tour" di Mango!

Io non sono appassionata di ciclismo, ma mio marito sì e Ivan Basso è il suo preferito. Ma da quando so che Ivan è un fan di Pino mi sono messa anch'io a fare un tifo sfegatato per lui. Forza Ivan, vinci tutto!!!! Tu hai una marcia in più degli altri perché ascolti Pino!!!!
In bocca al lupo. Cinzia

nemmeno io sn appassionato di ciclismo...però mentre guardavo il tour de france del 2004, tifavo lui...e si..chi l'avrebbe mai detto che fosse un fan di Pino...sarebbe bello trovare Ivan Basso qui sul forum...non sarebbe mica male :lol:

forza Ivan i fans di Pino sono anche i tuoi

Antonella

Non avrò certo problemi a segnalare gli aggiornamenti più importanti.
Seguo il ciclismo, apprezzo lo sforzo e la fatica di ciascun corridore, di solito non faccio il tifo per nessuno, ma.... in questo caso....

Su Sport Week di Sabato (il settimanale allegato alla Gazzetta) c'era un trafiletto dedicato alla musica di Ivan, cioè a Pino.
Nella sua top five, Basso indica:
TI AMO COSì
ORO
LEI VERRà (con chiaro riferimento alla vittoria..)
FRANCESCO
MEDITERRANEO

Ora certamente no, ma in inverno, a stagione conclusa, una presenza di Ivan Basso sul forum farebbe senza dubbio piacere!!!

FORZA IVAN SIAMO TUTTI CON TE!! FACCI SOGNARE! :P

Bene allora Demo tienici costantemente informati!!
E noi dobbiamo tutti tifare per Ivan!!! :wink:
E' un fuoriclasse del resto......
Deve vincere!

Angela

Certo, è un fuoriclasse che ama un fuoriclasse della musica!

Dopo anni inseguendo l'aquila (l'americano Armstrong)...
ora è tempo che siano gli altri ad inseguire te!

ciaooooo....sei grande!!! complimenti!!! simona :D

ciaoooooooooooooooo

dai dai dai vola con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:

:P Ele77 :P

i grandi o fuoriclasse si capiscono sempre..................
per questo volano sempre più in alto.......

Antonella

Forza Ivan siamo con te!!!!!
Loredana

w ivan...facci sognare..... :wink: :wink:

ora si sa perchè ivan vola così in alto

La CSC, la squadra di Ivan, vince la cronometro a squadre.
Ora Basso è a 11 secondi dalla maglia rosa e primo tra i favoriti..
98 messaggi Pagina 3 di 7