ciao Kimo,aspettavo proprio il tuo intervento........
per una volta ogni tanto sono sulla tua lunghezza d'onda(capita mai,

sarà la nebbiolina di oggi che fa questo effetto ?
mi chiedevo proprio cosa volevi dirci con quelle due parole,a quali voli volevi portarci.......beh ne è uscito pensieri ad alta voce non male

vero!?
Ma visto che non volevi così tanto

ma volevi "solo" sapere cosa ne pensiamo dei rapporti che nascono qui,ti accontento anche con piacere visto che io e Cinzia avevamo sfirato questo argomento qui tra queste righe e in fondo il mio pensiero si è già capito,comunque...........
Il mio primo pensiero da quando vi leggevo solo e non scrivevo ancora era "ma chi scrive dirà le cose con sincerità ho enfatizerà ?
saranno proprio così,ho si vestiranno di un ruolo?
Con il passare del tempo ho imparato ha capire un pò di più(anche a leggere tra le righe)e devo dire che non vi considero "persone virtuali" ma persone e basta,quindi come le persone che incontro per strada ci possono essere persone che ti colpisce di più chi di meno.
Su queste pagine ho incontrato una persona davvero speciale per me e non lo credevo possibile.......Cinzia,i suoi scritti erano molto simili a i miei pensieri ed è stato questo che mi ha spinto a contattarla,oggi posso affermare senza ombra di dubbio che ho incontrato una bella persona e spero di incontrarla personalmente quanto prima.
Altre amicizie come angela-cuore e Rita che ho rincontrato su queste pagine, le avevo conosciute a un concerto di Pino e poi siamo diventate un bel gruppo cionvolgendo nei nostri incontri mariti e figlio con morosa.
Trovo questo molto bello,all'inizio mi sorprendevo a dire"ma guarda....chi se lo immaginava!"stupendomi e non ci credevo molto,"forse è una bolla di sapone,passato il primo momento passerà?" e invece con il passare del tempo la nostra amicizia si è rafforzata.....semplicemente stupendo!
Dopo questo mio pensiero molto lungo lascio posto ad altri commenti.........e "verita"
ciao a tutti
antonellastoicistaesperononstomachevole.
scusa Kimo se come francy ti ho rubato la firma,non me ne volere ciao.