Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
98 messaggi Pagina 4 di 7

wow....secondo me aveva l'mp3 nelle orecchie e stava ascoltando l'album di ti amo così...ahahah :lol:
11 secondi sono un soffio... almeno credo da profana. Maglia rosa in avvicinamento!

Ivan vola solo verso Passo Lanciano e verso il rosa.

Quando finiscono i colori..

Ivan Basso tappa e maglia! 8)
E vai!

PRIMA SALITA IVAN BASSO MAGLIA ROSA! BRAVO!

w ivan sei un grande...ascolta sempre pino..mi raccomando

IVAN GRANDISSIMO A CRONOMETRO ANCHE SE E' ARRIVATO SECONDO A 28" DAL TEDESCO ULLRICH HA INFLITTO DISTACCHI IMPORTANTI AI SUOI RIVALI SCALATORI.
VAI IVAN FACCI SOGNARE TIENI DURO ANCORA 9 TAPPE E POI IL SOGNO DIVENTERA' REALTA'! INCROCIANDO LE DITA OVVIAMENTE :wink:

voglio ivan sul podio del tour de france... 8) 8)

IVAN IVAN IVAN

20 maggio 2006:Ivan basso di nuovo sul podio!!

...Io di ciclismo non ne capisco granchè,ma sto ascoltando i giornalisti che parlano di lui come di un fenomeno!E lui,nell'intervista,umilissimo....
Si vede che è un bravissimo ragazzo,io lo conobbi a Milano a videoitalia.

E' proprio vero che Pino può dare ali x volare...
e fare di Ivan Basso il suo fun numero 1!!!! :evil:

FORZA IVAN!!!!!!!!!!!!!

Oggi secondo posto (con grande intelligenza Ivan non ha rischiato nulla nella discesa finale, mentre Piepoli, vincitore di tappa e fuori classifica, ha potuto allungare).
Classifica: 3'27'' su Gutierrez, 5'30'' su Savoldelli, oltre 8' per Cunego e Simoni... sono numeri da campione assoluto.
In pratica potrebbe fermarsi ad ascoltare Ti amo così e rimanere (quasi) in rosa... come un'abitudine..

Merita tantissimo Ivan Basso..... :wink:
Forza Ivan, siamo tutti con te.... :wink: :wink:

Altra vittoria di tappa... :lol:
Ma non diciamo nulla... è ancora lunga la strada per Milano.

Non ho mai seguito il giro... Ma da quando c'e' lui, lo guardo con piacere..
Vaiiiii Ivannnnn!! :wink:

anche io nn seguivo mai il ciclismo...ma quando mi capita di vederlo in tv lo guardo ben volentieri-....
98 messaggi Pagina 4 di 7