Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
98 messaggi Pagina 6 di 7

....Benvenuto piccolino da una fan gelosa del tuo papà!! :wink:

A parte gli scherzi...E' veramente una bella notizia, niente di più bello x Ivan in questo momento....Avrà davvero tanta grinta in più!!
Piccolo Santiago vero numero 1.....
non come fun ovviamente!! :evil: :wink:

onore e merito ad un grande campione,che fara' parlare di se' ancora x molto tempo...
che il futuro ti sia roseo ("giallo" direi....... :wink: )altrettanto al piccolo santiago,,,,,

lo ammetto...quanto al telegiornale hanno usato per Ivan Basso l'aggettivo "inafferrabile" (o qualcosa del genere :roll: )..mi è venuto un brivido...perchè so che c'è anche Pino nel suo inafferrabile...

Complimenti Ivan! Bravissimo, ce l'hai fatta! :lol:
Hai visto, che ti diceva Pino? Ascoltando Ti amo così, volerai ancora più in alto e così è stato. Bravo, bravo, bravo! Auguri anche per il piccolo Santiago. (e non farti rattristare dalle cattiverie del tuo collega, purtroppo l'invidia gioca brutti scherzi).
Continua ad ascoltare Pino in dose massiccia che vincerai pure il Tour :lol:
Ciao. Cinzia

bravo Ivan....è salito sul podio!!!!!!!!!!!!
complimenti a lui, e tanti auguri a tutta la famiglia
davvero emozionante quando ha alzato la foto del figlio...ke bello 8)

Grande Ivan.. è lui il campione di DOMANI !!! :P

p.s. e grande è anche Mango... :))

Mango ha dato il suo bel contribuito... :D come sempre su tutto

Stamattina ho comprato la Gazzetta dello Sport (sto facendo cose che non avrei mai pensato di fare in vita mia :lol: ) ed ho letto un bell'articolo su Ivan Basso. A un certo punto c'è scritto : A notte fonda, poi, ha parlato al telefono con l'amico cantante Mango. "Una lunga chiacchierata a cuore aperto, a quell'ora lui compone (Pino compone a notte fonda, chi l'avrebbe detto, cioè un po' lo immaginavo...). Mi ha detto che gli ho fatto provare un'emozione vincendo il Giro. E' stato bello sentirselo dire da un artista profondo come lui." Parole che sono state una boccata d'ossigeno...
Pensate che emozione Ivan! Prima la nascita del figlio, poi la vittoria del Giro ed infine parlare con Pino...
Ciao. Cinzia

Ragazzi, non avevo ancora girato la pagina!!!!!! Nella pagina successiva c'è una foto di Pino (con uno sguardo che non vi dico) e un articoletto nel quale si parla ancora di Ivan che è fan di Pino e di Pino che è fan di Ivan, in poche parole. Si parla anche del tour di Pino che inizierà il 13 luglio ed altre cose, ma vi consiglio di comprare la Gazzetta, è interessantissima!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao. Cinzia

Anche io ho avuto modo di leggerlo al bar, ma non ho il giornale... ora speriamo che l'augurio di Mango possa completarsi con un bel giallo a Parigi!!! Dove finiscono i colori!?
Vogliamo un bel GIALLO DISINCANTO...

Per Parigi incrociamo le dita :wink:

grazie Cinzia di avere riportato questa notizia.......... :lol:

Vabbe...io sono sempre più incavolata!!! :evil: :evil:

complimenti ad Ivan però....davvero fortissimo!
Di meno a Pino....

Grazie Cinzia per averci riportato questa bella notizia.Speriamo che non si sappia che Ivan è sleale con gli avversari, perchè ascoltando il Nostro Grande MANGO...... Ivan ha una marcia in più!!!!! :wink:
Loredana
Ho letto da qualche parte nei giorni scorsi che il ciclista Simoni ha completamente ritrattato davanti al giudice le sue accuse a Basso; per la serie: gli attacchi in prima pagina, le smentite nei trafiletti.
E ora il tour!
98 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti