Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
98 messaggi Pagina 1 di 7
Ivan basso conquista la maglia rosa al giro d'Italia, nella tappa di ieri (19-5-2005)
Il bravissimo ciclista a "Serata con" trasmessa da Video Italia giorno 10- 12- 2004 ha dichiarato di amare la musica di Mango e di seguirlo nelle tournè quando le sue pause sportive lo consentono. Anche lui come noi ascolta molto spesso le canzoni di Pino, prima e dopo le gare ed anche durante i suoi allenamenti: ora mi spiego la sua forza!


D'altronde un fan di Mango non può che essere un vincente! :wink: In bocca al lupo Ivan


Un saluto a tutti i mangofili Lory

Sicuramente sarà la musica di Pino a farlo "volare"... 8)

oro

orooooo orooooooh!

Scusate la mia ignoranza in materia di ciclismo.Ma chi è sto Ivan :roll:
A proposito di fans di Pino volevo ricordare che lo è anche Gerry Scotti e che,quando può lo ricorda nelle sue trasmissioni :oops: (quì ero più preparata)
Comunque in bocca al lupo Ivan :wink:

Alè, ci sono anche io tra gli ignoranti in materia, ma di tutto lo sport in generale.....comunque Pino porta in "alto" chi lo ascolta, non c'erano dubbi!

Fortissimo.....
ieri lo hanno intervistato alla radio dopo la tappa.
Dopo alcune domande "tecniche" gli hanno chiesto qualcosa di piu' personale.
alla domanda:
"Che musica ascolti?" ha risposto: "Ascolto solo un cantante, sempre, Pino Mango"

Ovviamente si tifa tutti per lui......
Adonella

Il 12 maggio, due giorni prima del raduno, il Giro è passato qui a L'Aquila e Ivan Basso è arrivato quinto. Ho pensato: non potrà venire al raduno!

Al concerto di Firenze del 24/11/2004 Ivan Basso era seduto dietro di me. Naturalmente anch'io mi unisco al tifo per lui con il più grande in bocca al lupo che si può fare a uno "di famiglia".
Gli dedico queste parole da reinterpretare in positivo per lui:

noi siamo quello della strada
quello che ci incontra sempre
quello che ci chiede
se è il caso di andare
e di non farsi aspettare.

Caro Ivan, per te è proprio il caso di andare e di non farti aspettare!... :D

d.Max

Io ho delle foto di Ivan Basso a Radio Italia quando era venuto a Serata con........ Vorrei che se potesse venisse al prossimo raduno!
FORZA IVAN!!
...ivan...hai consumato pedali e ruote...ma un altra strada non c'è... :roll: :wink: 8)

E BRAVO IVAN.. :D

io l ho conosciuto alla serata d videoitalia, e un grande fan d mango, i miei piu' cari auguri!!!!!!!!!
vaiii ivannnn...

Anch'io l'ho visto a Video Italia e, quando ieri ho sentito che aveva conquistato la maglia rosa, ero un pò tra veglia e sonno, ma, sentendo il suo nome, mi sono risvegliata e ho detto a mio marito: "Sai, Ivan è un grandissimo fan di Mango!" . La sua espressione era tra il preoccupato ("mia moglie è da ricovero coatto!") e il rassegnato ("mi poteva capitare di peggio!").
Forza Ivan!

Annapaola

mi unisco a voi...e mando un forte abbraccio al carissimo Ivan!!!
pensate che al concerto di Varese lui era seduto accanto a me...nn seguivo, allora, il ciclismo, quindi nn avevo neppure la minima idea di chi fosse...ma tutta la gente presente in sala guardava verso di noi...!!!!!! con la mia solita faccia tosta allora, gli chiesto chi fosse e lui con molta umiltà mi ha risposto: "nn segui il ciclismo vero?"!!!!
Durante la serata ci siamo conosciuti meglio e ci siamo poi rivisti a Radio Italia...Ivan è una persona davvero stupenda gli auguro tutto il bene del mondo!!!!!

Ivan Basso ha appena vinto praticamente solo la 17°tappa del giro d'italia!
E bravo il fan di Mango.
Noi trionfiamo sempre!
WOWWWWWWWWWWWWW
98 messaggi Pagina 1 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron