Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
98 messaggi Pagina 5 di 7

:wink: neanche io seguo il ciclismo ma da quando c'è IVAN ho conosciuto un nuovo sport,abitando a civitanova m. ho visto la partenza da vicino, è stata una esperienza emozionante!!!!!!!!!!!FORZA IVAN!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Ieri è stato fenomenale!
:shock: Tra l'altro è una persona davvero carina, molto modesto, pur avendo indubbie potenzialità!
Anche io l'avevo conosciuto a videoitalia ed è davvero molto cordiale e affabile :P

Si anche io credo che possa essere nomianto FAN numero 1! :wink:

Angela

Angela io scherzavo nel proporlo fan numero 1!!! :shock:
Tutt'altro...era un'ironia!Mi dà fastidio tutta l'importanza che Pino gli dà.... :evil: :evil: :evil:
Ma è un grande campione, un ragazzo amabilissimo, e soprattutto uno di noi...io lo sostengo davvero!!!Seguo il ciclismo solo perchè c'è lui!
Campione numero 1 sì... ma fun numero 1 non esiste proprio!!

:oops: :oops: :oops: che scema che sono, sono gelosa! 8) 8) 8)

....Forza Ivan!! :wink:

Permettetemi una considerazione, seria.
Alcuni di voi scrivono: non ho mai seguito il ciclismo, ma da quando c'è Ivan...
Bene. Ora: quanti tra i fan (in crescita esponenziale) potrebbero avvicinarsi alla musica di Mango grazie a Basso, che della sua passione per Pino fa tutt'altro che mistero!?
Non è un discorso commerciale (anche se qualche riflesso ce l'ha), è un discorso di scambio.
Molti di voi si sono avvicinati al ciclismo (dico voi perché a me piace dai tempi di Indurain), molti fan di Basso conosceranno la musica di Mango.
Entrambi sono arrivati al top grazie alle qualità, ma anche grazie ad un lungo e faticoso lavoro pieno di sacrifici e anche con qualche scelta rischiosa (Ivan aveva poco appeal in Italia perché corre da tanti anni con una squadra straniera e non partecipava al Giro).
Sono entrambi uno splendido esempio di come destino d'autore sia il cammino. In musica, sui pedali, in chissà quali altri modi.

ma come mi piace stà cosa :lol:
uno scambio di fans per sostenere due splendide persone..............
anch'io seguo Basso solo ora ..........
a parte il fatto che lo sport in generale non mi appassiona molto........
le mie passioni sono altre! :lol: :lol: :wink:

Io non ho mai seguito il ciclismo e continuo a non farlo, ma semplicemente perchè non mi piace!
In passato, con mio marito, seguivamo le vicende del "pirata"...ma tutto lì, semplice curiosità!
Mi fa piacere che questo ragazzo sia un grande nella sua disciplina, ma non sarà il fatto che lui ami Pino a farmi avvicinare a questo sport!
Comunque gli auguro in bocca al lupo........lucano! :wink:
Sinceramente Francesca

Io Basso lo seguo da un po' da quando sconosciuto era arrivato secondo al tour de France. Ho sempre seguito il ciclismo ho visto le imprese di Bugno Chiappucci del Pirata fino ad arrivare a Basso.

Io non seguo il ciclismo, non mi piace, sono contenta che un grande fan di MANGO sia vincitore,ma non per questo posso appassionarmi al ciclismo solo tanta simpatia per Ivan Forza Campione!!!
Loredana

Ma no dai Ivana!!!!!
Che carina che sei, ma non essere gelosa :wink:
bè certo che non si può fare una classifica dei fans (se per questo almeno qualche centinaio di noi si sente fan n. 1).
Anzi, a ben pensarci, forse il fan n. 1 potrebbe essere Leonardo!
Va bè, il fatto è che fa enorme piacere che un persoanggio sportivo di un certo calibro apprezzi Pino!


Angela

Si si, Penso anch'io che Leonardo meriti la maglietta col n°1! :wink:
Ciao Leo 8)

Francesca!

Ivan corre con il 191...
quindi il numero 1 potete ancora contendervelo :lol: :lol: :lol:
E' un signore.. lui non farà la volata.. :wink:


Uaaa che bella notizia! E intanto tutti parlano di fenomeno. Auguroni grandissimo IVAN...

http://www.sportnews.it/articoli/2006/0 ... 883884.php

anche se nn lo diceva nessuno..per noi è un grandissimo fenomeno...
nello scorso tour avevo tenuto testa ad amstrong....un grandissimo ciclista...

penso a questo straordinario evento avvenuto in un momento molto bello a quanta grinta in più possa dargli...........
felicitazioni alla famiglia Basso per questo piccolino che aveva tanta voglia di vedere un papà speciale...........
auguroni sinceri
Antonella
98 messaggi Pagina 5 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron