Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
44 messaggi Pagina 3 di 3

ps però una settimana è poca :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

avete scritto moltissimo e io sto facendo le pulizie di fino in questo delirio in cui si è trasformata la mia casetta durante la mia assenza :shock: perciò devo dosare, almeno per il momento, il mio tempo in rete....


mi date ancora un pò di tempo????
:wink: poi vi prometto che, se mi interrogherete, sarò preparatissima e risponderò a tutte le vostre domande :D :D :D :D :D

intanto un abbraccio forte.. può essere solo virtuale ma spero che il suo calore vi arrivi lo stesso....

R*D

Hai ragione, Rondine, il tempo non ha tempo, quando si ha la fortuna di incontrare belle persone che viaggiano sulla tua lunghezza d'onda: la distanza temporale e spaziale assumono una dimensione che va al di là del comune sentire, che ci permette di ritrovarci ogni giorno come se non fossimo mai stati lontani.

Annapaola

ciaoooooo.. io penso che la distanza è una cosa difficile ma non è un problema quando ti trovi davvero bene con una persona... non bidogna arrendersi mai ... fatelo ragazzi mi raccomando!!! un abbraccio forte simona

Questa mi era proprio sfuggita...
è molto bello che questi versi di Annapaola siano riemersi dopo qualche screzio poco simpatico (brava Shila85).

Sono molto belli e definiscono il senso di stare quì..
"a prescindere che"
...a prescindere che le regole siano esplicite o implicite,

conta il motivo che ci spinge a sfruttare questo strumento (internet) tanto capace di abbattere le distanze tanto da rendere uno schermo quasi un salotto in quel di Lagonegro, con divani per tutti e tanti altri posti liberi.
E il motivo...

anche a me era sfuggito questo topic della mia carissima amica annapaola, che con le sue frasi riesce sempre a stupirmi ogni giorno che passa...
ha racchiuso in quella poesia il senso di stare assieme in questo forum, ormai diventato una famiglia.
le distanze sn una parte della vita che fa soffrire molte volte, ma molte volte l'amore fa diminuire questa distanza,,
e come dice lui

[/i]sotto un cielo che si staglia
nudo su di noi
impetuoso e puro
intime distanze siamo
più di tanto mai

E il motivo...........
lo sa solo il cuore
che ha scelto respiri puri per l'anima assetata di sogni,di arcobaleni
da raggi di sole su schegge di cristallo
tra i nostri giorni fatti di stelle alpine e di genziane, accarezzate dalla brezza di melodie uniche...........
l'importante e che i nostri repiri siano lievi come ali di farfalle.......
Antonella

nel tuo nome poggio la mano sul cuore, tracciando una linea che sà di passi tuoi su me..
nel tuo nome, volo e muoio dentro per amore...quasi fossimo un sogno tenuto per mano dall'anima..

che il tuo nome sia
nuovamente in me
come un'eco in tasca al cielo...
sabbia e nuvole
ci assomigliano
e oggi sono qui per te

Nel tuo nome strane sensazioni affiorano dalla mia mente.........di nostalgia, di malinconia!
Perchè attorno a noi solo oblio e silenzio!????? :cry:
Cosa si cela dietro al senso d'abbandono che provo ora, qui, dove tutto tace! :cry: :shock:
Dov'è Pino?!
Cosa dobbiamo aspettarci? :roll:
Cosa stiamo aspettando?
:roll: :shock:



Francescapuntointerrogativo :?:

Nel nome dell'affetto con cui Ti abbiamo colmato
nel nome del tempo che Ti abbiamo dedicato
nel nome dei giorni e le follie che per Te abbiamo consacrato
nel nome della passione con cui Ti abbiamo vissuto

credo

che meritiamo qualcosa in più di un' asettica News ad apertura del sito

credo

che una parola per Noi non ti costi poi così tanto...infinite sono quelle nate da Te per le Tue canzoni e per le Tue poesie

credo

che valga sempre la pena non lasciar appassire un amore

...credo....


Annapaola

L'attesa di un piacere è davvero essa stessa piacere ???
:? :? :? non sò, probabilmente questa sarà solo la mia magra consolazione !!!

"Tu da sempre come un canto
Sciogli la malinconia
Dai sorriso al sole spento
Sai guarire la realtà
Ecco perchè canto di te
Quasi d’amore" ...


Marina

L’attesa è una condizione naturale: si aspetta un regalo, si aspetta una sorpresa, si aspetta la primavera, si aspetta un figlio, si aspetta domani, si aspetta un giorno migliore, si aspetta un amore, si aspetta un segno….

Ogni attesa ha un prezzo, proporzionale al valore di ciò che si aspetta
Ogni attesa ha un tempo, adeguato alla forza di ciascuno

E’ sempre bello aspettare qualcosa o qualcuno: il profumo di ciò che sta per accadere è sempre inebriante… ma, quando il prezzo diventa troppo alto e il tempo troppo lungo, a volte si rinuncia...

Peccato!

Annapaola bandiera bianca

mai gettare la spugna per qualcosa per la quale vale la pena aspettare!
Io aspetto anche anni!
Pensa che anche per la vendetta si consiglia di servirla come un piatto freddo......figurati!
Conviene sempre aspettare........tutto, ogni cosa può cambiare!



Francescabandieraverdesperanza!

A volte si rinuncia, è vero. Ma non quando si tratta di Pino.
Cara Annapaola, non ci crederò mai che rinunci. Mai e poi mai.
Rinunciare a Pino? Sarebbe come rinunciare a ... tutto!
Abbiamo atteso 11 mesi, dobbiamo resistere altri due o tre (lo so, gli ultimi sono i più duri).
Ciao. Cinzia

nel tuo nome si tocca il senso delle cose che ci accomuna...
si tocca l'energia di una luce che palpita nell'infinito e che mi accarezza quando ti guardo e ti stringo...
nel tuo nome non c'è intervallo e non c'è spazio tra l'amore e il tuo io, visto che accendi su di me come stella del nord in una notte di luna piena..........
44 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti