Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
44 messaggi Pagina 2 di 3

GIA', MA POI QUEL RADUNO A MILANO NON SI E' PIU' FATTO PECCATO
AL PROSSIMO CONCERTO VOGLIO CONOSCERE TUTTE LE PERSONE PRESENTI DEL FORUM :D ANCHE TE AMANDA :D

Vero vero....
abbiamo bucato il raduno di Milano....
adesso facciamo passare le ferie (il periodo e' difficilotto) e poi ci troviamo tutti....
Adonella

Eh, eh, eh...Annapaola! Anche tu in geografia però...!! Parigi, la normandia incastonato il bellissimo diamante del mont saint-michel, non li definirei proprio costa azzurra..!!!!!! Comunque grazie per i saluti graditissimi! TVB

...mi correggo...volevo scrivere:
"..la normandia CON incastonato il bellissimo diamante del mont saint-michel..." !!
Comunque, detto tra noi anch'io in geografia sono una schiappa... :oops: :oops: della geografia studiata a scuola ho rimosso tutto! Il mont saint- michel invece sognavo di vederlo dai tempi delle medie (la prima volta che lo vidi fotografato sul libro di geografia, appunto!), per questo sapevo dov'era! :wink: :D C'ho poco da ridere!!!

Già nel topic dei poeti lucani ho mostrato la mia incapacità in campo tecnologico. Qui vengo rimproverata in geografia!!! Per oggi penso che possa bastare!!! Ah: l'altra materia in cui non eccello è matematica e affini, per cui se aprite un topic sul teorema di Pitagora non risponderò!!!

Annapaola e i suoi limiti

Annapaola ci sono anche io a tenerti compagnia in quanto ignoranza nelle materie che hai elencato......io a dire il vero dai tempi della scuola, ho rimosso moltissimi cose......

Dopo soli due mesi o poco più dall’apertura di questo topic, scopro con incantato stupore di avere conosciuto tante altre bellissime persone in sintonia con i miei pensieri, con le quali percorrere piccoli tratti di strada, che mi regalano amicizia e mi accompagnano nelle mie “altalene”, che sopportano i miei momenti “no” e rispettano i miei silenzi, che suonano la mia stessa musica e cantano la mia stessa poesia….
Grazie a voi per i colori con i quali dipingete le mie giornate.

Annapaola

Ogni volta che leggo i tuoi interventi, Annapaola, mi gira la testa....(in senso positivo), anche una cosa semplice tu la fai diventare poesia....
continua così e non perdere mai la tua voglia di vivere e di amare, perchè è quella che ti fa scrivere ogni volta nuove emozioni.....
ti voglio bene.....

Annapaola,
un amico è una persona che affronta senza timore le tempeste del tuo cuore, attraversa senza paura la nebbia che a volte può offuscare la tua anima. Ma riesce infine a riposarsi all'ombra di un tuo sorriso.

E.

Da quando ti conosco, Annapaola, o meglio, da quando ho avuto la fortuna di conoscerti, credo che tra di noi si sia creata un osmosi perfetta! Ho imparato a conoscerti nei tuoi momenti no, e li accolgo comunque, come parte di te; faccio finta di non percepirli e tento di cancellarli, e mi piacerebbe poterti essere vicina per poterti aiutare............e mi piacerebbe che tu aiutassi me e la mia solitudine che mi abbandona ogni volta che entro qui e ti trovo , in questo meraviglioso mondo, virtuale si,ma così vero che ci abbraccia e ci tiene vicini!.........e tu carissima Annapola, abiti nel mio cuore! La mia dedica non vuole essere solo adulazione, ma è il mio modo per manifestarti la mia presenza e il mio affetto! .................Ma di tutto questo devo ringraziare la persona per la quale ci troviamo quì! Pino carissimo, tutto questo accade nel tuo nome!............Ma non voglio dimenticare Lela, Monia, Fiore, Giuliano, Cuore e scusatemi se non vi nomino tutti, ma siete comunque presenti in me!
Un bacio Francy

Che dire in risposta a queste bellissime "dichiarazioni"? Ci ho pensato e ripensato ma....non ho parole (capita anche a me, ogni tanto!).
Siete tutti nel mio cuore (si sta facendo la folla qui dentro!!)

Annapaola

Annapaola, senza parole? :shock:

E' sempre grazie a Te, se stasera ho provato un piccolo battito in più nello scoprire che una persona dolcissima come Rondine 71 è ritornata a scrivere su queste pagine. Che magnifica famiglia siamo: dai, Raffa, devi recuperare...una settimana ti basterà per leggerti l'arretrato?

Annapaola

Ben detto Annapaola...scoprire stamattina che Raffa è tornata, mi ha reso molto felice.....ritengo che sia una persona bellissima. Ho letto sempre con molto piacere i suoi interventi.....e spero di farlo più spesso d'ora in avanti....

Adesso Raffa ti dò i compiti per casa: leggi tutti i topic con attenzione; e lascia il tuo segno qua e là....affinchè chi non ti conosce, abbia la possibilità di scoprire che "utente" ci siamo "persi" per parecchi mesi.....

Ciao
Manuela

Annapaola, Lela.. che emozione, siete dolcissime :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Veramente, non mi aspettavo questa ri-accoglienza nel forum... sarà che siamo tanti, che è passato tanto tempo.. che questo meraviglioso mezzo che è la realtà virtuale ci permette di conoscere persone fantastiche però, alle volte, il tempo in questa strana dimensione corre veloce.. e sinceramente avevo paura di aver perso svariati treni, stando lontana per tanto tempo.. e invece mi sono accorta che in questo forum.. per lo meno per alcuni.. il tempo è una dimensione relativa...e sa aspettare...

che dire se non GRAZIE.. di vero cuore...

vi voglio bene....

Raffa*Diana... commossa...
44 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti