Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
44 messaggi Pagina 1 di 3
Nel tuo nome
Stelle lontane si incontrano
Vite distanti si incrociano
Emozioni solitarie
Diventano coro.

Nel nome tuo
Cuori densi sussultano insieme
E tempo e spazio
Si annullano
E voci e suoni
Si fanno poesia.

Nel tuo nome
Fiori di deserto
Rinascono in prati di tulipani
Cuori disabitati si affollano
E il passero non è più solitario.


Anche per questo .... grazie!

Annapaola è davvero bellisima.Questi pochi versi danno un vero senso a ciò che siamo noi.Noi siamo quì,siamo i fans di Mango e insieme formiamo un coro,un unico coro..................e non ci sono distanze che possono allontanarci.Siamo quì a scherzare,a giocare e complici in un unico sentimento.
Tutto ciò mi fa pensare al testo Intime distanze:il senso è quì.Io sono quì da un mese e da un mese ho delle nuove amiche,persone che vivono le mie stesse emozioni,quelle che ci trasmette la musica e la poesia ............|che è Pino!
Grazie Pino per aver dato la possibilità a tanti di noi di gioire e di beare della tua passione che per noi si fa musica.

...che meraviglia!!...

Non smetto mai di stupirmi della magia che il nostro amore per Pino riesce a compiere: ritrovarsi su queste pagine, come andare a prendere un caffè dalla vicina, ed essere così fisicamente distanti. E' bellissimo pensare di avere amici così lontani e così vicini, scambiare opinioni, divertirsi, consolarsi e ridere e commuoversi e raccontarsi....
Quanti di noi hanno trovato un amico attraverso queste pagine? Quanti aspettano di leggere una parola della persona che sentono più vicina?
...che meraviglia!!!...Ciao, dolcissima!!!!

Annapaola

Amicizie sincere sono nate grazie a te Pino, aspetto sempre con ansia di scrivermi con loro, e di sentirle al telefono; amiche che nonostante i chilometri sanno come accorciare le distanze, con parole di affetto e sincerità.
Grazie Pino, la tua musica non solo ci fa entrare in un universo di pace e amore, ma unisce le persone...e questa è una gran cosa!

ALLE MIE AMICHE....grazie per le parole, grazie per la vostra presenza anche se non fisica, grazie per le ore di divertimento, grazie per essere voi....

Grazie Lela per le tue belle parole ,e mi vanto del fatto di essere tra quelle persone che allietano la tua giornata.Non sai quanto è bello accendere il computer,al mattino ,e sentirmi augurare il buongiorno da te.......
E,per tutto questo,devo ringraziare Pino,perchè se non fosse per l'amore ,che ho per lui,io non sarei quì.
Grazie Pino,grazie Lela per la tua presenza costante,preziosa e sincera :wink:

Nel tuo nome la mia vita si arricchisce di sfumature, di luoghi lontani, di modi di vivere diversi dai miei. Nel tuo nome in ogni giorno c'è un'isola di serenità, di emozioni, di pensieri e riflessioni su qualche dialogo virtuale, su uno scambio di idee... Solo un anno fa non c'era niente di tutto questo: c'era la mia piccola vita, con le mie abitudini, le mie certezze, le mie sicurezze. Ora c'è uno schermo che è come una finestra sul mondo, una finestra che si apre su altri mondi, su infiniti orizzonti , su tanti cuori che hanno in comune l'affetto per te. e l'italia diventa piccola, piccola, in un'istante Napoli è qui, Palermo, Torino, Gorizia....in un istante si parla e si discute come davanti a quel caminetto tra amici, e si può parlare di tutto, di politica, di religione, di problemi sociali, e ci si pongono dubbi, ci si confronta come non credevo possibile davanti a uno schermo, e poi si scende giù, nel profondo del cuore, si scava, si scava per poter comunicare a chi sa e vuole ascoltare ogni più piccolo battito. Nel tuo nome la mia fede non mi sembra più così lontana, visto che un certo sacerdote ci ha reso partecipi delle sue profonde riflessioni e convinzioni che non sono poi così distanti dalle mie e se la chiesa è fatta da uomini, posso sperare che ci siano più uomini così...
Nel tuo nome ci si può sentire così vicini anche senza essersi mai visti, ci basta il fatto di provare le stesse emozioni e di poterle esprimere così liberamente....

Monia, sei sempre dolcissima: una perla rara! Bacioni
Annapaola

E' VERO, PINO HA ACCORCIATO LE DISTANZE.......

Grazie Monia, so che tra questi cuori c'è anche il mio :wink:

Da queste pagine che celebrano la magia delle amicizie nate nel suo nome, voglio inviare un abbraccio affettuoso a Monia e Giuliano, che in questi giorni si trovano in Costa Azzurra, e che anche da lì trovano il modo di collegarsi con noi per leggerci e salutarci.
Buone vacanze!!!!

Annapaola

E bravi Monia e Giuliano, a riposarsi e a divertirsi e noi qui a soffrire sotto il sole cocente della città o a lavorare (io con il gonfiabile per i bambini)......comunque buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà se al prossimo raduno ci troveremo tutte e quante "le amiche della notte" ......ci faremo sicuramente riconoscere....
Pino è grazie a te se ho trovato delle amiche a cui voglio molto bene.....

Quando ho aperto questo Topic, oltre al desiderio di comunicare a Pino l'emozione di aver conosciuto delle splendide persone attraverso il nostro comune amore per lui, c'era anche l'intenzione di conoscere se e come è capitata la stessa cosa anche a voialtri, e con chi vi siete trovati subito in sintonia. Insomma, oltre alle "amiche della notte", come ci ha definite Manu, chi altro vive dei bei momenti con persone conosciute attraverso questo Forum? Chi ha approfondito una conoscenza nata quasi per caso e poi diventata importante?

Annapaola

IN QUESTO FORUM HO CONOSCIUTO (NON PERSOMALMENTE) PERSONE FANTASTICHE VEDI IL MIO AMICONE ANT E LA GRANDE MARIANNA E MOLTI ALTRI CHE MAGARI NON MI CONOSCONO MA IO LI LEGGO SEMPRE VOLENTIERI :D

MANNAGGIA PERO' QUEST'INVERNO PRECISAMENTE IL 9 DICEMBRE ALLO SMERALDO ERAVAMO TUTTI NELLO STESSO POSTO E C'ERA ANCHE ANT E ADONELLA CON LA SUA BIMBA. MARCO ALLORA CI DOBBIAMO CONOSCERE VISTO CHE COMUNQUE ABITIAMO NELLA STESSA CITTA' :wink:
44 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron