Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
35 messaggi Pagina 3 di 3

Quanto è vero raga,giuste considerazioni ,altro che psicologia spicciola,rispecchiate in pieno quello che penso anch'io,idealizzare una persona amata per poi esserne ferita ,ed ecco che crolla l'universo, quante batoste! :cry:
Quanto mi sta aiutando il Nostro Grande MANGO ascoltarlo con la sua dolce musica, con i suoi testi (a volte ho l'impressione che mi conosca e che abbia scritto quelle parole per me!Capita anche a voi o per me ormai è vicino il ricovero in una struttura psichiatrica?)Soprattutto quando sono in "crisi", come in questo periodo ragà ,non c'è cura migliore per me ,credetemi
Loredana

secondo me è una canzone davvero suggestiva...
quando penso a questa canzone mi viene sempre in mente tutto l'amore che conta davvero..forse è un pò simile...boh.. 8)
bellissima

loredana,sappessi le volte che mi ritrovo nelle frasi di Pino,allora anch'io sono da ricovero.! :lol: :roll:
Antonella

Sei di più…tre minuscole parole per racchiudere un senso, indefinibile e indefinito.
Sei di più...ma di chi? di cosa?
Sei di più di un amore?
Sei di più di un’ amicizia?
Sei di più di un affetto?
O forse sei di più semplicemente perché mi dai di più e ti do di più?
Più del banale, più del convenzionale, più dell’ordinario.

Sei di più in un mondo di “meno” e di “uguale”.

Inspiegabile e imprecisabile, non voglio darti contorni.
Misterioso e indistinto, senza profili o cornici in cui racchiuderti
Sei di più, come ignoto sentimento che non ha forma né nome, non ha tempo da contare né spazi da circoscrivere…. inesprimibile…

Che io ti chiami amore, amicizia, affetto, tenerezza, complicità, emozione...che importanza ha? ...sei di più…comunque…

Annapaola

Spesso capita di non avere le parole sufficienti ad esprimere ciò che
si sente dentro, perché dare una definizione è come limitare in qualche modo uno stato d’animo, come sminuirne la grandezza e la profondità. (Pino stesso al raduno ci disse quanto sia difficile definire l’amore e quanto lo limitiamo ogni volta che cerchiamo di farlo).

Sei la luce di un alba d’inverno dietro alla montagna…

Sei lo splendore dei ciliegi in fiore a primavera e la gioia dipinta delle
rondini nel cielo…

Sei il vento profumato di pini al mare e la musica delle cicale pigre….

Sei tutti i colori sparsi dal tramonto verso il domani….

Sei il grano che ondeggia d’oro e maturo accarezzato come il mare dal vento….

Sei gli alberi che arrossiscono prima di spogliarsi e la purezza della neve
fresca…

Sei un oceano sconfinato e forte contro le mie scogliere e verso nuove terre…

Sei una stagione della mia vita, un ricordo dolce dell’infanzia, come il
profumo dei biscotti nel forno….

Sei una notte piena di stelle, e la complicità della luna silenziosa,
distante, ma insieme così vicina…

Sei tutto questo…no, no…sei di più….! :wink:
35 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti