Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Quanto sentimento raccchiude in sè, questa brevissima frase, intinta di passionalità e di libero e puro amore.
Riecheggia nella mia mente e va contro ogni pregiudizio, ogni convinzione...ogni struttura... l'amore supera ogni cosa...va oltre .
Quando si ama, non si commette mai peccato...il cuore non si può trattenere e prosegue il suo perscorso...andando oltre ogni tabù!
Vorrei che questa frase, diventasse il nostro motto di vita...non vergognamoci di nulla...sorvoliamo, su prediche che vengono innalzati da pulpiti come sentenze...perchè quando si ama non si commette alcun peccato.

...concordo pienamente!

...se c'è AMORE...NON C' E' ALCUN PECCATO...! :!: mai!

...anche io sono rimasta "incantata" da questa frase...così semplice,vera,diretta,pulsante...

Quando si ama, non si commette mai peccato...il cuore non si può trattenere e prosegue il suo perscorso...andando oltre ogni tabù!


vero, vero verissimo!!!!!!

L'amore è IL sentimento!!!!! è qualcosa di speciale, unico e può essere solo bene..... BENE SOPRA OGNI LIVELLO...... PUREZZA!!!!
....assolutamente mai peccato!!!!

L'amore non è mai peccato,dimmelo per faovre!!!Ripetilo all'infinito non stancarti mai!

E' così vera per me,vorrei che lo fosse per tutti!
L'amore è così alto,è così utopico che a volte sembra non poterlo afferrare,un concetto troppo intimo e troppo alto per appartenere all'uomo!

Pino ti voglio bene,grazie per quello che scrivi,son le parole della mia anima!

Maura

Una Gran frase che ci ha colpiti in tanti concordo!!!

sono felicissimo che sia stata scelta questa canzone come terzo singolo...racchiude amore sentimentopassione...e tutta l'estensione della grande voce di pino.

Amare è la cosa più bella della vita. Chi ama si trova in uno stato di grazia.
E tutti quelli che vogliono a tutti i costi trovare il peccato nell'Amore sono da compiangere.
Come dice S.Paolo (e ribadisce Manzoni) : TUTTO E' PURO PER I PURI !

Ciao. Cinzia

carissima cinzia...è proprio il caso di dirlo le tue sono davvero "SANTE PAROLE"!!!!

Anch'io sono rimasta molto affascinata da questa frase. Al primo ascolto mi ha colpito subito. Molto intensa.



........dimmi che l'amore non è mai peccato..........




Mina :wink: :wink:

Mi piace moltissimo.... Poi, ho scoprto che piace molto ai miei amici, e amiche :lol:

ant ha scritto: Mi piace moltissimo.... Poi, ho scoprto che piace molto ai miei amici, e amiche :lol:

Ant volpe :wink: amiche (?!) che non si fà per rimorchiare "usi"il Nostro Grande MANGO..va bè te lo permetto!!! :wink:
Loredana

amare non è peccato,se lo fosse ameremmo anche il peccato..è una frase fatta,scritta su diari di milioni di persone..ma è la pura verità!

...

Peccato è non amare...

un bacio
Anna :)
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron