Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
24 messaggi Pagina 1 di 2
A volte l’assenza non è segno di realtà…
Ci vuole amore lo sai: dacci qualche cosa di più, stai con noi.
E’ da te che nasciamo, ma è in noi che vivi: non deluderci, non ferirci…sei di più.
Noi ti abbiamo scolpito, noi ti abbiamo disegnato, ma adesso…dove vai?
Oggi che i nostri occhi non hanno più risposte nuove, vorremmo che tu ci sorprendessi un po’, lasciandoci un segno.
Se affianco a te ci siamo fermati, io fossi in te ci penserei….
Anche se sei quel gioco in cui vinci tu, noi ti aspettiamo già…forse di mattina…
Ti abbiamo perso un po’… spero sia poco e non di più
Ci piacerebbe che tu passassi di qui ed entrassi quando vuoi, lo sai che abiti di fianco al cuore.
Fa che il tuo nome sia nuovamente in noi, resta qui, almeno tu, tu che ci sai prendere per i capelli e sai farci volare, siedi qui e lasciati andar cosi, lascia che entri il sole dentro te e dentro noi.
Ci servi ora, ci servi qui, perché solamente se ci sei, quando finiscono i colori, noi diventiamo arcobaleni.

Annapaola e (credo) tutti i fans

Credi bene.....

"Ci piacerebbe che tu passassi di qui ed entrassi quando vuoi, lo sai che abiti di fianco al cuore...."

Angela

........E che ci vuò fà?
Siamo sentimentali........per noi esisti solo tu!
Sei, per noi, zucchero, spezie, aromi, fiori, frutta, stagioni.........
......sei sensazioni, energia e serenità.......noi siamo qui....io sono qui!
Scendi tra noi, come pioggia sui nostri deserti e dissetaci di
verità e amore
Tu non sai quanto ti penso e ancor di più se canto in controcanto!
Sorprendici subito! ( non è un ordine :lol: ) e toccaci nell'intimo
dei nostri pensieri naufragati!
Fai eco! Si, entra pure e fai eco con la tua voce morbida e leggera
come scampoli di seta sul cuore!
Ti amiamo così ...........tanto da non sapere quanto
ma i mille male pensieri che invadono la nostra mente sono tanti, perciò Pino, non elevarti su di noi
ma lascia un segno!
Con immanso amore Francesca disperata
Come tutti noi..................Credo!

PS Dal silenzio a un bacio non è mai una croce!

Pino adorato, ci manchi, lo sai...
La nostalgia di te diventa di giorno in giorno sempre più estenuante.
Ti prego, dicci almeno una parolina, non sai quanto ci farebbe felici...
Ti voglio bene. Cinzia

trillina
mia
,
pensavo
parlassi
di
me

eh!
eh!

K
I
M
O


egiùinapnea

Annapaola,credi più che bene..........

"mi piacerebbe si,che tu passassi qui tra poco più di un attimo
tu che sai prendermi per i capelli e sai farmi volare
entra,entra amico mio,entra quando vuoi(subito sarebbe meglio :wink: :D )
abiti di fianco al cuore"

Antonella

La presenza di Pino è comunque tangibile qui, sul forum. E sicuramente lui ci è vicino col pensiero.
Forza, scacciamo via la malinconia e facciamo posto a tanto entusiasmo. L'estate si avvicina sempre più, voliamo tutti sulle note di Mio fiore mio.
Un bacione a tutti. Cinzia

Come fiori di uno stesso giardino, aspettiamo il nostro giardiniere! Innaffia le nostre radici, rendi ancora più fertile il nostro terreno!
Amore, dona Amore!
Roberta

Aiutooooo......stiamo appassendo!!!!!! :cry:


FioriDelMondo

Ma no dai...in realtà non moriremo mai...ormai ogni anno è la stessa storia...7 interventi in 3anni :roll: :shock:

Si, siamo come fiori del deserto....scendi su di noi e dissetaci di verità e magia!

Francescainariditapecarenzadite!

Evvabbè....allora lo attraverseremo questo silenzio nostro senza di Te....


Annapaola
in cerca di un angolo d'infinito

Carissime Francesca e Annapaola, mi sembra che non sono la sola a soffrire di nostalgia, è consolante.
In realtà ci eravamo abituate troppo bene, nel 2004/2005 fino a maggio, tra concerti, presentazioni del libro e raduno, abbiamo avuto un sacco di occasioni di vedere Pino, di parlare con lui e di passare un po' di tempo con lui. E' normale che ora abbiamo questa struggente nostalgia.
Ma in realtà, pensandoci bene, che cosa ci dovrebbe dire Pino? Lo sappiamo che sta preparando il tour estivo, che poi seguirà la pubblicazione del nuovo libro e forse un altro raduno (questo non lo sappiamo, ma lo voglio immaginare io). Pino tornerà presto tra noi, di questo ne sono certa. Cerchiamo di aspettarlo con gioia.
E poi c'è anche la possibilità, a volte, che una persona in un dato momento non abbia molta voglia di parlare. Può succedere.
Un bacione grande. Cinzia

Cinzia hai fatto solo ed esclusivamente delle ipotesi...ma la verità dov'è?
Perchè continuiamo a prenderci in giro...a scrivere poesie(nulla togliere a nessuno)...a fare ipotesi...IO MI SENTO UN BURATTINO :!:
Quando entra Pino Mango in questo sito???
Rispondete adesso...
Vi rispondo io...così vi apro un pò le menti(qua siamo tutti intelligenti)...entra solo ed esclusivamente per necessità 7 interventi in 3 anni mi sembrano un pò ridicoli!
Questo è o non è un sito UFFICIALE dove devono essere riportati TUTTI i dati UFFICIALI delle vendite dei dischi, le nuove pubblicazioni e il perchè delle pubblicazioni, se vanno bene o male...abbiamo tutto il diritto di sapere...
Ci siamo tutti chiesti come mai è uscito il singolo Piccolissima...la risposta dallo staff :shock:
Abbiamo avuto risposte?
SE va male un disco perchè non dirlo?
SE va bene un disco perchè non dirlo?

Continuiamo a fare delle ipotesi...

LIBERTA' DI PENSIERO
LA VERITà è COSì VIVA...è UNO STATO D'ANIMO

In effetti non hai tutti i torti ciroant....sebbene io non penso che Pino debba per forza scrivere sul forum o intervenire (ne sarei comunque felicissima s'intende!).

Più che altro, (e mi rivolgo allo staff in particolare)questo è un Sito Ufficiale, molti di noi sono iscritti ad un Fans Club, quindi io francamente mi aspetto degli aggiornamenti, sull'uscita dei singoli, sulle vendite, sui progetti, ecc...insomma un pò quello che hai già riportato tu.
Può essere che al momento delle notizie, per motivi vari non possano essere riportate, posso capire tutto ma non il silenzio.
Si può trovare il modo per essere presenti in ogni caso.
L'uscita di questo terzo singolo in radio, arrivata così da un giorno all'altro, grazie alla comunicazione di alcuni fans più attenti, mi ha lasciata un pò perplessa. Ora gira questa notizia della compilation (io non ho capito molto di cosa si tratta...)
Perchè dobbiamo essere gli ultimi a sapere le cose?
Noi siamo sempre pronti, felici, in primissima fila a promuovere tutto come possiamo ogni nuovo lavoro, a sostenere le tue scelte in ogni modo possibile, e il nostro entusiasmo lo si percepisce scorrendo i vari topic....
Non è una critica ma solo una richiesta....il topic è stato aperto in punta di piedi...non sappiamo più tanto come muoverci...
Questa è solo la mia sensazione....

Angela
24 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti