Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Non so fare grandi discorsi, ma fa piacere essere qui con voi... ed inoltre ho avuto la possibilità di fare amicizia, insieme alla mia Laura, con una persona speciale (come sicuramente ce ne sono tante altre...), la carissima friulana Lela, che presto tornerà tra noi... grazie a tutti voi di essere qui...
Max :wink:

Oh Lela! Meravigliosa creatura!
Manca tanto, qui!
Sta mettendo su mattone ..........e mattone dopo mattone, mi sa che verrà fuori la cupola diSan Pietro :lol:
Lelù, ma quanto durano sti lavori? e......mi manca la mia spalla per i miei sketch 8) , anche se devo dire che Ivana li regge alla grande, ma anche Annapaola quando non è presa dalla sua "poesia" 8) :roll:
Passando alla parte seria dell'argomento ( spero di riuscirci), dico semplicemente che ognuno di noi, qui, mette di sè quello che è nel quotidiano!........e le mie 24 ore trascorrono così, con ironia, burlandomi della vita che, ci offre orrori e schifezze, ma grazie a Dio ci regala anche meraviglie e incanti
La fortuna ha voluto che trovassi altri affini al mio essere e, non potendoli nominare uno per uno, faccio solo un nome: Leonardo, che sa prederci per i ............capelli e sa farci placare gli animi! :wink:
Pino non lo nomino neanche.........lo sa, poichè è grazie a lui che sono e che siete qui...in quest'angolo di paradiso! :wink:

Francescainunsuomomentodilucidità 8)

Manuela Manuela....dopo aver terminato la cupola, la farai anche affrescare, no? :lol:
Ne approfitto per salutare a nome di Lela tutti quelli che la conoscono: me lo chiese qualche giorno fa al telefono, aggiungendo che le manca tantissimo il forum, gli amici e le chiacchierate "notturne" con le sue amichette del cuore (che saremmo Francesca ed io :lol: ).

Cristian, nella tua razionalità riesci sempre a metterci cuore ed emozione...sei un mix sorprendente, quando riesci ad esprimere con il codice della ragione ciò che appartiene alla sfera dell'imperscrutabile!

Annapaola

Ma tesori miei....mi volete far piangere???
RIECCOMI TRA DI VOI.....non ancora completamente come vorrei, ma per il momento non posso fare di più (ho attaccato il pc alla linea di mia mamma, e non vorrei farle arrivare una bollettona.....devo dormire in casa da lei ancora per un paio di mesi, quindi non vorrei che mi sbattesse fuori).
Che dire....mi mancate in una maniera immisurabile, ora che sto qui davanti a questo schermo, ma mancano le parole, vorrei dirvi un sacco di cose, ma mi blocca questa enorme felicità ed emozione che mi avete dato con le vostre parole.
Un grazie enorme a Max e Laura, a Franci, e Annapaola (non sono in ordine di preferenza, sia chiaro!!! e poi come faccio a scegliere il migliore tra di voi,...lo siete tutti e quattro), che mi pensano e fanno sentire la loro presenza con sms e telefonate.
Insomma io qui da mesi mi sto prodigando per farmi casetta nuova, anzi se a qualcuno serve un manovale per mettere giù piastrelle, portare cariole di malta, pitturare ecc....mi può contattare, faccio prezzi buoni!!! A parte gli scherzi, la casa mi ha rivoluzionato la vita, ho da fare ogni giorno, e poi se ci mettiamo di mezzo marito e figlie....bè potete immaginare il tempo che mi rimane.....certo la casa sta venendo benissimo, grande e colorata (le pareti del soggiorno e della cucina sono bianche e arancioni....e non finirà qui) ma stare senza questo forum per me è un agonia....
Pino per me è un toccasana,...la sua voce mi riempie l'anima e in qualche modo mi avvicina a voi amici miei.
Però vi prometto che appena mi sarò sistemata come Dio comanda tornerò in prima linea (e non parlo di E.R.) a parlare della mia passione per Pino e dire "cavolate" con le mie amichette del cuore (P.S. X LEONARDO: quando torno fammi dire qualche cavolatuccia con le altre due mie socie, giusto per farmi dare la carica....poi prometto di stare buona, diligente, attenta e seria)


X PINO: mio dolcissimo "compagno di vita", la gioia che ritrovo ogni qual volta la tua voce arriva al mio cuore, dà un senso alle mie giornate cupe,...e questa mia assenza da questo forum, questo filo sottile che lega ognuno di noi a te, l'ho riempita con il calore delle tue parole.



UN CALORO ABBRACCIO A TUTTI VOI.....A PRESTO!!!!!

Bentornata carissima Manuela, un saluto caloroso dalla città eterna e un a risentirci a presto !!!
Max (& Laura) :wink:

Oh lela, che bella sorpresa......apro la pagina e chi ti trovo....la mia socia :lol: :lol:
Sono davvero felice di leggerti e spero che tu possa tornare tra noi al più presto.........finita la cappella sistina, non dovrebbero esserci altri motivi che te lo impediscano 8) :lol: :lol:
Ti abbraccio fortissimamente e............perdona la mia latitanza!!!!
Bacioni di cuore
Francesca!

Quale palcoscenico migliore per noi attori di momenti speciali se non quello che ci accoglie nei concerti?
E’ pur vero che qui, tra queste pagine che nascondono i nostri rossori, i nostri imbarazzi, le nostre reticenze, riusciamo ad esprimere ciò che siamo senza il filtro dell’ esitazione o della timidezza.
Ma lì, quando di fronte e dentro di noi abbiamo la persona che ci ha “ingaggiato” per queste splendide rappresentazioni che sono i pezzi della nostra vita, quando cantiamo la stessa canzone o ci zittiamo stupiti, quando balliamo sulle stesse note o ascoltiamo rapiti un’emozione che da Lui arriva a noi, quando il sogno in cui ci troviamo immersi è lo stesso di chi ci sta accanto o all’ultima fila...allora diventiamo tanti strumenti perfettamente accordati che non hanno quasi più bisogno di guardare il maestro che li dirige: lo sentiamo in noi, vivo e attento, pulsante e partecipe; la Sua voce si trasforma nella bacchetta che ci dirige, i Suoi movimenti diventano coreografia per i nostri passi, le Sue parole per ciascuno di noi sono l’ incoraggiamento a dare di più a chi ci dà tantissimo di sé.

Tanti concerti sono passati sotto i miei ponti, ma il primo di questo Tour l’ho vissuto come sospesa tra un ieri che non ricordavo e un domani che non anticipavo, solo il presente da raccogliere e da respirare, solo quegli attimi da fotografare nel cuore, solo il presente come tempo infinito.. io… farfalla che nasce al mattino e la sera si spegne…ma felice comunque di vivere quell’unico giorno che le è stato concesso con l’intensità di una vita intera…

"Oh Romeo Romeo perchè sei tu Romeo?...Chi sei tu che, avvolto nella notte, irrompi così nei miei pensieri? " ( per rimanere in tema teatrale :lol: )

Annapaola day after
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron