Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
4 messaggi Pagina 1 di 1
E son parte di te…questo è tutto!!!
Non c’è alcun particolare che ci distingue, ma solo dei particolari che gareggiano.
Non esiste né il piccolo e né il grande, perché tutto va sempre ad ingigantirsi.
Non c’è risposta a un bacio e né risposta a uno sguardo, ma solo il vissuto che ci attende coi suoi bei fiori e i suoi ruscelli a zittire un cantico in sordina.
Non esiste un lavoro finito, ma un continuo architettare nuove stanze sempre più immense, dove in alcune batte un’alba e in altre una nuova notte.
I nostri attimi e i nostri momenti? Nuovi tasselli per comporre un mosaico che non ha limiti di tempo, ma anzi, gli va contro sfuggendolo.

E son parte di te…questo è tutto!!!
Mi piace quando passi di qui senza fissarmi, come se non ci pensassi due volte a baciarmi e a stupire ogni mio pensiero.
Non mi rendo ancora conto quanto ti amo. Anche perché non c’è parola che suona bene quanto il tuo nome, quanto il tuo viso arrossato di timidezza e quanto tutta te stessa.
Chi sono io???
Chi sei tu???
Semplicemente un amore che non solo tocca le corde le cuore, ma che le stringe anche in un pianto commosso…
Semplicemente l’indiscutibile dolcezza di un abbraccio.
Semplicemente non siamo una goccia sotto il sole da dove poi nasce partoriente un arcobaleno…in assoluta verità siamo noi quel sole.
Pianto di nuvola tra neve, pioggia e grandine.

E son parte di te…questo è tutto!!!
“Tu sei tutto quanto mi conviene”
E di te m’innamoro ogni giorno…
Ti sposo ogni giorno…
Mi risveglio e mi addormento sul tuo respiro.
Le tue ginocchia son cuscini mentre chiudo gli occhi per vederti anche nel sonno.
Mentre ti descrivo, tu non sei la mia mente che pensa, ma la mia mano che scrive, visto che scopro solo dopo i collegamenti tra te e l’universo.
Non c’è limite in amore, tanto meno con te.

E son parte di te…questo è tutto…così è la vita…o perlomeno la mia!!

Thomas mi hai fatto venire i brividi...sono senza parole! Davvero mi hai emozionata...grazie!! :oops:

Thomas..........sempre più ........bellissimi pensieri,questi sono i raccolti quanto si annafiano con la poesia del "nostro"
grazie per averceli regalati
ciao antonella

E son parte di te…questo è tutto!!!
tempo sui miei anni infiniti con te, nel cercar rimedio ad un attimo fuori sincronia..
non rispondermi in poesia con parole, piuttosto porta giù il tuo sguardo per poi rialzarlo e baciarmi come se io fossi miele e tu donna nutrita dai miei giorni che si affacciano sui tuoi balconi aperti a terre sconfinate...dove il cielo non è più un velo ma una galleria di sogni, dove l'acqua non è più acqua ma polvere di stelle cadute dal cielo..

e son parte di te...questo è tutto!!!
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite