Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
4 messaggi Pagina 1 di 1
una serata viola, con lui che lava i piatti per farmi stare davanti al pc?
cosa voglio più dalla vita???
stesera ancora per una volta, il mio mango, m'ha dato la forza di guardare in faccia le emozioni senza camuffarle e opprimerle...sento l'acqua scorrere e sento la sua dolcezza abbracciarmi e farmi congelare dai brividi e scaldarmi dall'amore.
allora perchè sentirsi così? smarrita ...delicatamente incazzata con il mondo con la vita. scrivendo cose senza senso.
non lasciarmi, solitudine, anzi lasciami...non so più la verità...che cmq rimane sempre uno stato d'animo. grazie ancora amico caro, mia anima profonda, lei parla attraverso te. grazie pino.

benvenuta in questo spazio dove la solitudine e un pò meno oprimente,dove parole ci accarezzano l'anima in questa giornata dove è nell'aria un sottile senso di smarrimento e una delicata .............ci confonde.......che sarà mai?
tu oggi scrivi per la prima volta ed io ho deciso che per un pò prendo una vacanza....... ho bisogno della mia africa perchè i sogni sono i miei e non li vendo.............
benvenuta mirtilla
ciao antonella

Cara Mirtilla, anche a me non piace camuffare le emozioni, cerco sempre di guardarle in faccia, di capirle fino in fondo, anch'io mi sento spesso smarrita nonostante abbia una persona deliziosa al mio fianco, e in questo forum scrivo molto spesso cose senza senso. Cara Mirtilla, penso che qui tra noi ti troverai bene.
Ciao. Cinzia

giustissimo...qui non ci si trova in solitudine...te lo dice uno che prima di venire in qst forum non aveva molti orizzonti sconfinati...avevo ancora tante barriere davanti...soprattutto quelle della solitudine...
qui si è in compagnia..

sai..la solitudine c'è sempre nei momenti meno opportuni...quando si vuole non c'è, e quando c'è non si vuole...
qui si ha la possibilità di esprimere un opinione su diversi argomenti, arrivando sempre però, con un filo logico, a ciò che pino ci regala ogni giorno...ascoltando la musica e le parole delle canzoni...leggendo le sue poesie...

qui la solitudine non c'è :wink:
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti