Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
51 messaggi Pagina 4 di 4

E' bello condividere questa sana pazzia!!!!
Mi unisco al grande gruppo che sogna Pino ad occhi aperti e ad occhi chiusi.
Riflettevo in questi giorni che mi ritrovo alla tenera età di quarant'anni a sentirmi come un'adolescente che impazzisce per il suo mito, all'età dell'adolescenza ero invece molto saggia, matura e contenuta. Per me i tempi si sono invertiti secondo voi? Oppure il motivo è da ricercarsi nella consapevolezza che nella vita è meglio cogliere le situazioni belle ed entusiasmanti che ci propone?

Lolly anche per me il tempo è andato all'incontrario,a quindici anni ho avuto una situazione famigliare molto pesante durata fino a qualche anno fà..........e poi è arrivato Pino, sono nata una seconda volta..........adesso vivo la mia felicissima "adolescenza"di quarantenne :roll: :P
E' la più bella "pazzia"che la vita mi poteva donare

antonella

Io impazzivo per Pino già dall'età di 14 anni, non ho mai nascosto questa cosa come faccio anche ora anche se spesse volte mi viene caldamente ricordato che "non ho più l'età" per correre dietro ad un'artista.
Ma che importa, dicano ciò che voglio io seguo il mio cuore... :P

Ben venga la pazzia, in fondo serve per rendere la vita più allegra. Ben vengano anche i sogni, si dice che i sogni aiutano a vivere. Ma con la nostalgia come la mettiamo? Io vorrei un rimedio per superare questa cosa non tanto piacevole. L'unico rimedio sarebbe vedere Pino almeno una volta alla settimana, chiedo troppo? Nooooooo!!!!!!!!!
Va bene, allora facciamo una settimana sì e una settimana no. :wink:
Cinzia.

E si cara Cinzia S. hai proprio ragione ben venga la pazzia a rendere la vita più allegra. E poi per amore di Pino questo ed altro.


Mina :wink: :wink:

io invece mi stò chiedendo,perchè ci dobbiamo sentire fuori posto e definirci pazze se il nostro io ha scelto quel qualcosa che ci fà stare bene e per noi è una passione speciale per una persona speciale come Pino Mango.
Ci sentiamo delle adolescenti anche se non lo siamo più e ci sentiamo in colpa.....ho ragazze ma accendete un pò la televisione e guardate la gente che và alle partite perchè hanno "quella"passione,ma vi sembrano più normali di noi? :roll:
Almeno noi ci arricchiamo di cose belle e pulite. :wink:

antonella :P
51 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti